#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/04/2018 01:17

    Riguardo al meritato flop di sabato, Mavì non accetta la sconfitta così facilmente, non si abbassa subito. La prossima puntata avrà ancora questo meccanismo infame -per i ragazzi che hanno diritto ad esibirsi tutti almeno una volta- nel mentre starà escogitando un piano B. Il focus è il televoto, lo metti come sbarramento tra prima e seconda fase invece degli pseudoprofessori, dopo che tutti si sono esibiti, ed è più giusto per i ragazzi e per il pubblico.

  2. Silenceil 14/04/2018 00:06

    Che pesantezza ste coppiette…scommetto però che se Lauren venisse eliminata, Daniele non mollerebbe il programma perchè senza di lei non può stare NOTME 

    Certo che Bryan sembra molto felice negl’ultimi daytime (rofl)  Che sia la presenza del cocco della Peppa? NOTME 

    Comunque domani uscirà Sephora, ne sono abbastanza sicura visto che gli altri servono per un motivo o per un altro. Così come prevedo che i bianchi vinceranno la sfida a squadre e che Emma, Biondo o Valentina potrebbero vincere la puntata.

    E ci godremo tante belle coreografie ripescate dai musical :|  Garison e Goodson sono un pò a corto di idee mi sa…

  3. Silenceil 14/04/2018 00:13

     

    lea: Il focus è il televoto, lo metti come sbarramento tra prima e seconda fase invece degli pseudoprofessori, dopo che tutti si sono esibiti, ed è più giusto per i ragazzi e per il pubblico.

     Concordo che sarebbe giusto far esibire tutti.

    Però con il televoto a fare da giudice c’è il rischio che quelli decenti non passino alla seconda fase perchè stanno meno simpatici al pubblico, basta vedere come Valentina ha stracciato Bryan sabato scorso, 70 a 30. Va bè che il ballerino colombiano ha ballato una coreografia al di sotto delle sue possibilità, ma anche anche se avesse fatto di meglio non sarebbe andata tanto diversamente dato che con certi suoi discorsi si è attirato l’antipatia del pubblico.

  4. jules@95il 15/04/2018 00:21

    Per me amici finisce qua. L’ho detto tante volte ma uno schifo così penso di non averlo mai visto…eliminata sephora e Valentina dentro con almeno 4 si…

  5. Silenceil 15/04/2018 00:57

    Come immaginavo Sephora è stata eliminata, sorpresa invece per Daniele che pensavo si sarebbe salvato almeno un’altra puntata essendo il primo cucciolo della Peppa quest’anno. Ora capisco perchè Maria ha chiesto se i prof volevano vedere qualcosa di lui prima di leggere l’esito della sua eliminazione NOTME 

    Ironia della sorte: si è trasferito nei blu per stare con Lauren e adesso se ne deve tornare a casa, di nuovo lontano dalla sua amata. Che farà adesso? Si incatenerà al suo letto per non stare senza di lei?

    E in tutto questo Valentina è ancora li :x  Nonostante sia la peggiore tra i ballerini e dopo aver ballato male anche in questa puntata, soprattutto in dirty diana dove ha pure perso l’equilibrio quando si è alzata ricadendo quasi per terra.

    Dopo questa puntata credo proprio che la categoria danza la vinca lei.

    I prossimi eliminati sarà uno tra Zic e Bryan, se non tutti e due. Il primo è l’ultimo agnello sacrificale dei bianchi, l’altro non piace al pubblico.

    Luca credo che uscirà dopo i due sopra citati. Matteo è arrivato sempre alla terza fase percui potrebbe salvarsi ancora un pò.

    Comunque ora sono 6 contro 4.

  6. jules@95il 15/04/2018 12:07

    Il prossimo ad uscire è zic al 100%…nella danza vincerà Lauren,osannata da tutti e abbastanza forte al televoto…matteo potrebbe stupire e arrivare molto avanti, Bryan purtroppo è troppo schietto e uscirà troppo presto…Valentina è una vergogna…Non penso esista una coreografia più semplice di quella di ieri eppure è stata veramente imbarazzante…eppure continuano a fischiare la cele quando lo dice

  7. Lucy86il 15/04/2018 17:57

    Ogni anno dico che non si potrà fare peggio di così e puntualmente l’anno seguente mi smentiscono creando un serale che fa dieci volte più pena del precedente. 

    Il meccanismo fa acqua da tutte le parti. Ieri hanno vinto i blu e sono stati eliminati due elementi proprio di quella squadra. Il senso?

    Daniele è stato eliminato perché ha dato un po’ “fastidio” alla produzione con questa sua richiesta di cambio squadra. Non mi fa impazzire come ballerino ma c’è di peggio (tipo che so… Valentina?).

    Sephora fuori era abbastanza prevedibile. Io mi stupisco ancora del fatto che sia arrivata al serale, ma non perché non se lo meriti, anzi. Per me è anche meglio di Bryan. Inoltre, avete notato che a Carmen (vincitrice della puntata) non è stata data la possibilità di salvare un compagno? Perché 9 su 10, essendo già stato eliminato Filippo, avrebbe salvato Sephora andando contro i piani della pongo-production!

    Valentina. Al di là dei 4 scandalosi sì, non ha retto manco una mezza schiulettata sui tacchi. E’ caduta e sembrava abbastanza sofferente a fine puntata. Mi chiedo, a maggior ragione, perché tenerla dentro e far uscire Sephora?!  EMOO 

    Laureen mi sembra peggiorata sinceramente. La trovo pesante nei movimenti, a tratti anche scoordinata. Ma meglio dell’altra all’infinito.

    Sì, il prossimo agnello sacrificale sarà Zic, l’unico elemento che lì dentro ha qualcosa da dire nel canto. Meglio per lui visto che ha passato la puntata in panchina. 

    Matteo mi fa tornare in mente l’edizione di X-Factor in cui vinse Matteo Beccucci. Tutti amavano i Bastard Sons of Dioniso, ma il pubblico votante fece vincere “il solito”. Tra l’altro leggo in giro una marea di commenti di donne che lo ammirano non per motivi prettamente canori. Io boh…  CIUCCIO 

    Il resto della banda non la commento neanche. Per me le cose più interessanti della puntata di ieri sono state Ghali (no, non sono una sua fan!) e le ridicole catfights tra la Parisi e la Celentano. Pensate un po’ a quanto siano inquadrati i ragazzi quest’anno (lasciamo stare il talento, davvero).

    Un saluto a tutte voi!  (flower) 

  8. Silenceil 15/04/2018 22:27

    Ciao jules e Lucy (flower) 

     

    jules@95: nella danza vincerà Lauren,osannata da tutti e abbastanza forte al televoto

     

     Dici?Non so, Valentina mi sembra piaccia molto anche lei sia al pubblico che alla commissione esterna, oltre a piacere a Maria.

     

    jules@95: Bryan purtroppo è troppo schietto e uscirà troppo presto…

     

     Quello è il suo diffetto più grande. Come ieri che se ne è uscito con la sua storia perchè infastidito dai commenti della Parisi sulla danza classica. Dovrebbe imparare a starsene buono, li ad amici, perchè oltre a rischiare ad inimicarsi la commissione esterna, diventa antipatico pure il per il pubblico che già lo sopporta poco.

    Orion docet.

     

    jules@95: Valentina è una vergogna…Non penso esista una coreografia più semplice di quella di ieri eppure è stata veramente imbarazzante…eppure continuano a fischiare la cele quando lo dice Quota

     

     E dire che era anche nelle sue corde per così dire, con i tacchi e molto televisiva. Eppure è stata orribile e a rischiato di farsi male.

     

    Lucy86: Daniele è stato eliminato perché ha dato un po’ “fastidio” alla produzione con questa sua richiesta di cambio squadra. Non mi fa impazzire come ballerino ma c’è di peggio (tipo che so… Valentina?).

     

     Non penso che l’hanno eliminato per il cambio squadra, potevano dirgli di no e finirla li. Per non parlare del fatto che ogni anno ci sguazzano con le love story nate nel programma. Potrebbe essere che con l’ascesa di Luca sia diventato la seconda scelta della Peppa e quindi è entrato nel gruppo degl’agnelli sacrificali.

     

    Lucy86: Inoltre, avete notato che a Carmen (vincitrice della puntata) non è stata data la possibilità di salvare un compagno? Perché 9 su 10, essendo già stato eliminato Filippo, avrebbe salvato Sephora andando contro i piani della pongo-production!

     

     L’ho notato anch’io che a Carmen non è stata data la possibilità di salvare qualcuno, così come Tommasini stavolta poteva salvare solo un allievo.

    Credo anch’io che Carmen avrebbe salvato Sephora, dai daytime mi sembra che avessero instaurato un bel rapporto nella casetta.

    Scommetto che nella prossima il regolamento torna normale.

     

    Lucy86: Valentina. Al di là dei 4 scandalosi sì, non ha retto manco una mezza schiulettata sui tacchi. E’ caduta e sembrava abbastanza sofferente a fine puntata. Mi chiedo, a maggior ragione, perché tenerla dentro e far uscire Sephora?! EMOO

     

     Spero che Valentina non si sia fatta male se no ritorna nella prossima edizione per “finire quello che ho iniziato”…

    La Cele dovrebbe essere coerente, lasciar perdere le direttive della produzione e bloccarla alla prima fase.

     

    Lucy86: Laureen mi sembra peggiorata sinceramente. La trovo pesante nei movimenti, a tratti anche scoordinata. Ma meglio dell’altra all’infinito.

     

     Non è solo una mia impressione allora. Anche secondo mè non sta ballando come nel pomeridiano, oltre ad aver messo su peso si è appesantita anche con i movimenti e balla male, lo si è visto bene nel p2 con il ballerino e anche in Maniac.

    Qualcuno sa quante sono le puntate del serale? Mi sembrava 9 ma non sono sicura.

  9. jules@95il 15/04/2018 23:40

    valentina non piace alla parisi ad esempio mentre lauren per ora ha solo la celentano “contro” che però non rappresenta un ostacolo secondo me

  10. Silenceil 16/04/2018 00:07

     

    jules@95: valentina non piace alla parisi ad esempio mentre lauren per ora ha solo la celentano “contro” che però non rappresenta un ostacolo secondo me

     Tutto dipenderà da chi giudicherà la sfida per la categoria danza, se saranno i prof o la commissione esterna allora potrebbe vincere Lauren, se vota il pubblico potrebbe vincere Valentina.

    Se votano i prof poi bisogna vedere quelli di canto chi preferiscono, penso che a qualcuno di loro possa piacere Valentina piuttosto di Lauren.

    Con tutta la visibilità che stanno dando alla ballerina bianca, pian piano sta avendo la simpatia di tutti, soprattutto per i battibecchi con la Celentano.

    Lauren da questo punto di vista è in secondo piano, ha meno visibilità rispetto a Valentina  e raramente controbatte alle critiche e se lo fa, lo fa in modo educato senza esagerare, come invece fa l’altra.

    Vedremo quando sarà ora che accadrà.

  11. Lucy86il 16/04/2018 00:41

    Mi sembra abbastanza evidente che quest’anno le love story che si sono create tra i ragazzi non interessano a nessuno. Hanno prima eliminato Filippo (che sta con Carmen) e ora Daniele (che sta con Laureen). 

    Daniele piaceva parecchio in generale, era tra le preferenze della Pepa. Io penso che la sua richiesta di voler cambiare squadra abbia fatto prendere delle decisioni “diverse” alla produzione. I piani sono stati scombussolati anche dall’ascesa di Luca. A meno che Daniele non sia stato fatto fuori dal programma perché c’è già qualcosa di pronto per lui. Sinceramente non trovo altre motivazioni per la sua eliminazione.

    Bryan verrà eliminato presto perché, come avete già detto voi, è troppo diretto. Orion due la vendetta, ancora più scomodo per il pongo. Ma prima Zic.

    Fare pronostici senza tifare davvero per nessuno è molto più rilassante sapete?!  ITALIA 

  12. jules@952 gg fa 18:12

    io speravo che andasse avanti sephora anche se non ero ai livelli di giorgio o gaudino però lei mi piace proprio, ha un movimento interessante. Però adesso posso guardare amici solo per il trash senza più preoccupazioni  STICAPP  POPCORNS 

  13. Silenceieri 23:02

    Come volevasi dimostrare stanno già preparando il terreno per l’uscita di Bryan. La Peppa, Garrison e Goodson hanno mosso delle critiche sul ballerino dicendo che si aspettano di più, che lui è fermo allo stesso punto ecc….eppure fino a una settimana fa tessevano lodi su di lui.

    Valentina sempre incommentabile. Luca uguale, poi quando ha definito Bryan il marito della Celentano :x 

    Comunque l’infotunio per me è solo una scusa per darle ulteriore visibilità. Camminava bene, senza lamentarsi , se si fosse fatta uno strappo credo che dovrebbe un minimo zoppicare e accusare dolore.

    Noto che Zic le è sempre appiccicato, come un’ape al miele NOTME 

  14. Lucy86ieri 23:47

    Bryan durerà più o meno quanto è durato Oliviero lo scorso anno. E’ già tanto che sia arrivato al serale dopo il “fattaccio” della produzione. Orion non è stato risparmiato ad esempio.

    Non ho mai seguito i daytime quest’anno, ma questa cosa di Zic e Valentina l’ho notata anch’io. Per me lui si è invaghito, soprattutto da quando lei ha speso belle parole sul suo inedito. Ma non ha speranze!  :P 

    Ma quindi lei non esce per infortunio? Ci speravo…  STLOMPA 

  15. lea52 min fa

    Morto Garofalo. Lavorava con tutti e non metteva sul piedistallo nessuno, tantomeno la vergine di ferro D’Amario che oggi è molto più volgare di come l’avrebbe voluta lui.