#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 16/08/2017 21:54

    Nel modern non direi. Forse nel contemporaneo (quello vero NOTME ) un pò di più.

    Silence: Non ci sono altri coreografi/compagnie/altro degni di nota?

     

  2. leail 16/08/2017 21:56

    L’impressione che ho seguendo la pagina da DanzeEffeBi è che a “tirare” bene o male sia sempre il classico o comunque situazioni con forte impronta tecnica classica.

    Anbeta dovrebbe passare un bel periodo a Napoli, Picone LOVE sta lavorando molto bene con il San Carlo.

  3. leail 16/08/2017 21:57

    Intanto Gaudino scrive che è meglio essere un diamante imperfetto che un sasso perfetto.

    Ho come l’impressione che l’ex morosa fosse una fdl insostenibile.

  4. leail 19/08/2017 15:27

    Ragazze vi saluto qua.

    Non so se qualcuna di voi ha dei miei recapiti personali ma non sono sicura di tornare a scrivere qui.

  5. leail 19/08/2017 15:27

    Buona continuazione (ammesso che con Giorgio e Gaudino ci sia qualcosa da continuare).

  6. Silenceil 19/08/2017 23:00

     

    lea: Ragazze vi saluto qua. Non so se qualcuna di voi ha dei miei recapiti personali ma non sono sicura di tornare a scrivere qui.

     Nooooo perchè? NGUEE 

    Mi rendo conto che non c’è più molta vita in questa casetta, colpa anche mia che non sono stata molto attiva negl’ultimi tempi.

    Mi dispiace che te ne vai NGUEE  NGUEE 

    Senza di te questa casetta non è la stessa, perde un pezzo importante. Dico sul serio.

    Sinceramente spero che ci ripensi, in ogni caso ti saluto, ti ringrazio per tutte le belle chiacchierate che ci siamo scambiate e per avermi sopportato di recente nei miei deliri strelia. Ti auguro tante belle cose nella vita reale LOVE 

     

     

    lea: Buona continuazione (ammesso che con Giorgio e Gaudino ci sia qualcosa da continuare).

     Quei due ormai sono casi persi.

  7. Yuna Kimil 22/08/2017 18:56

    Ho visto in sezione Amici un articolo sulla Peparini in splendida forma a 46 anni (46 anni e mezzo, per la precisione, essendo del Febbraio 1971).

    La cosa, di colpo, dati anche altri discorsi accennati, mi ha fatto venire la curiosità di andare a guardare quanti anni avesse Fabrizio Prolli. Non ho trovato molte fonti se non un articolo su gossippiù di Marzo recitante avesse quasi 33 anni. Deduco Prolli sia quindi del 1984. Pensavo ne avesse 3-4 di più (e pure lei 3-4 di meno).

    Ma i due figli della Peparini che età abbiano? Quando si sono sposati, da quanto stanno insieme? Perché mi stavo facendo un paio di conti. Ad esempio lui in pratica le è stato assistente minimo dal 2009.

  8. Lucy86il 22/08/2017 22:06

    Non ho ben presente quanti anni abbiano i figli della Peparini. Sono un maschio (è comparso in una coreografia di una puntata del serale) di almeno 10 anni e un’altra bimba più piccola. 

    Nemmeno io pensavo che Prolli fosse così “giovane” rispetto a lei. Pensavo avesse tipo 36-37 anni. 

    Aldilà della splendida forma trovo (e ho sempre trovato) Veronica abbastanza “forzata”, per non dire altro, nel voler mostrare a tutti i costi il suo corpo alla sua età, con un marito così giovane e atletico e due figli abbastanza grandicelli da saper usare i social. 

    @Lea: se ci ripensi, io sarei felice di continuare a “chiacchierare” qui con te e tutte le altre. Poi capisco che ormai non c’è quasi più niente da dire su quei due.  ;) 

  9. Yuna Kimil 22/08/2017 22:47

    Mi interessava solo capire quanti anni avesse il figlio più grande:se ne abbia davvero “almeno 10″ vorrebbe dire che Prolli sia legato, e saldamente, alla Peparini da, più o meno, quando lui aveva solo 21 anni. Magari pure prima (20? 19?).

  10. Silenceil 04/09/2017 23:25

    Non so se qualcuno legge ancora in questa casetta…

    Oggi Giorgio ha postato una foto fatta dopo una serata trascorsa con l’amico abbandonato fidato Cosmin e tra i commenti è spuntata Elisa scrivendo “Ooooooh non esagerate che vi aspettiamo caaarichi!”.

    Chissà, magari Giorgio ( e Cosmin forse) farà parte del corpo di ballo in uno dei concerti di Elisa che si terranno questo mese, se c’è un corpo di ballo…

    Comunque qualche giorno fa ha postato una foto presa dal serale scrivendo “Ridatemi quella voglia.. #scendi”

    Eh caro, la voglia te la sei fatta passare da solo.

  11. Lucy86il 05/09/2017 21:46

    Ciao Silence! 

    Io almeno una volta ogni due giorni butto ancora un’occhio qua dentro. Mi fa piacere sapere che non sono rimasta l’unica.  KISS 

    Ho visto la foto in cui Giorgio scrive che qualcuno (chi???) gli dovrebbe ridare quella voglia. Io sono sempre stata dell’idea che magari potrebbe impegnarsi di più e cercare qualcosa che vada oltre il solito nido di vespe.  FIENO 

    Oggi era con Gaudino, Lp e la solita combriccola. Niente di esaltante. Si scopiazzano pure le frasette su IGstory. Gaudino era dal parrucchiere (o si tortura i capelli o scarabocchia la pelle, non ce n’è!). 

    E anche oggi si balla domani. Forse.

  12. Silenceil 12/09/2017 22:44

    Ciao Lucy (dopo una decina di giorni, ma vabè (rofl)  )

    Lucy86: Ciao Silence! Io almeno una volta ogni due giorni butto ancora un’occhio qua dentro. Mi fa piacere sapere che non sono rimasta l’unica.

     Siamo rimaste solo noi due a tenere viva sta casetta (flower) 

    Lucy86: Ho visto la foto in cui Giorgio scrive che qualcuno (chi???) gli dovrebbe ridare quella voglia. Io sono sempre stata dell’idea che magari potrebbe impegnarsi di più e cercare qualcosa che vada oltre il solito nido di vespe. FIENO

     E’ quello che penso anch’io, però sto ragazzo non sembra minimamente intenzionato a impegnarsi di più e soprattutto a cerca fuori dal clan.

    E’ inutile che si lamenti se è il primo che non fa qualcosa per cambiare la situazione. Le opportunità di studio e lavoro le avrebbe se solo lo volesse.

    Comunque come pensavo farà parte del corpo di ballo del concerto di Elisa, insieme a Gaudino, La Padula e altra gente del clan.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta