#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Lucy86il 23/10/2017 23:29

    Ciao Silence!

    Probabilmente la Becca e famiglia davano una mano a Giorgio quando stazionava a Roma. Ora non ha più risorse economiche e/o appoggi vari ed è tornato in a casa.

    Comunque, non ha fatto nessun annuncio ufficiale per quanto riguarda la separazione definitiva, ma mi sembra abbastanza ovvio per gli stessi motivi che hai elencato tu.

    Sulla diretta per me sarà una roba tipo quella di Facebook che c’è ora a U&D: comunque non è in diretta, perché viene fatta nella momento in cui registrano la puntata. Ergo: è un caxata pazzesca, come diceva qualcuno.  STLOMPA 

    A presto cara!  KISS 

     

  2. Silenceil 24/10/2017 22:55

     

    Lucy86: Probabilmente la Becca e famiglia davano una mano a Giorgio quando stazionava a Roma. Ora non ha più risorse economiche e/o appoggi vari ed è tornato in a casa.

     Probabile.

    Ultimamente posta video fatti dove la peppa solitamente fa gli stage a Roma. Quindi si fa ogni volta Ceglie-Roma per frequentare le lezioni.

    Insomma, tutto pur di non riunciare a stare vicino alla peppa.

    Lucy86: Comunque, non ha fatto nessun annuncio ufficiale per quanto riguarda la separazione definitiva, ma mi sembra abbastanza ovvio per gli stessi motivi che hai elencato tu.

     Ah ok.

    Lucy86: Sulla diretta per me sarà una roba tipo quella di Facebook che c’è ora a U&D: comunque non è in diretta, perché viene fatta nella momento in cui registrano la puntata. Ergo: è un caxata pazzesca, come diceva qualcuno. STLOMPA

     Non seguo u&d percui non so  (rofl) 

    Vedremo.

    Ciao Lucy LOVE 

  3. Lucy86il 03/11/2017 13:32

    Giorgio ha già dimenticato la finta bionda. Le modalità sembrano le stesse dell’altra volta. Non cambierà mai! (rain)

  4. Silenceil 04/11/2017 00:23

     

    Lucy86: Giorgio ha già dimenticato la finta bionda. Le modalità sembrano le stesse dell’altra volta. Non cambierà mai!

     Quindi non è stata solo un impressione, il ragazzo è già passato alla prossima.

    E per fortuna che la bionda era la sua energia, il suo amore, il suo diamante e pomodoro….se come no…fino a quando non si stufa e ne trova un’altra  :x 

    Penso anche di aver individuato la sua attuale vittima.

    Altri tatuaggi a lei dedicati in arrivo FACEPALM 

    Poveretta, non immagina come andrà a finire, anche se visto i precedenti dovrebbe già intuirlo.

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ma prima o poi la ruota girerà anche per lui e il karma busserà alla sua porta STLOMPA 

    L’unica nota positiva è che è tornato a fare un pò di danza.

  5. Silenceil 12/11/2017 22:46

    Giorgio ha presentato la nuova regina al mondo (che fa già presagire quale sarà il suo destino STLOMPA  ). Nel profilo di lei c’è anche una clip dei due mentre si baciano NOTME 

    Almeno sta volta ha aspettato un mese, dopo aver scaricato l’altra (rofl) 

    Fuori la vecchia, dentro la nuova bionda STLOMPA 

  6. Lucy86il 18/11/2017 16:43

    Ho visto la puntata della formazione della nuova classe. Nessuno mi ha esaltata particolarmente, ma penso che il livello sia un filo più alto dello scorso anno (non che ci volesse molto eh! STLOMPA  ) .

    Nuovo “corpo di ballo”. I finti indecisi Andreas e Sebastian ci sono. Poi abbiamo il ritorno della Ginia, di Esposito dancer, della Pauselli e della Divah. Il resto, solita minestra. 

    Canto femminile più lodevole di quello maschile, as usually. Cloni di cloni di roba già vista ad Amici, in Italia e nel mondo ne abbiamo? Direi di sì. Il Biondo (che originalità!), Mose (lo Zayn Malik dei poveri) e il  tizio che ha fatto x-Factor sono i Ricky-belli di quest’anno. Elliot sarà super esaltato solo per il fatto di essere inglese, così come la ragazza indonesiana. Non male il gruppo, ma vorrei sentire altro da loro prima di dare un giudizio “serio”.

    Ballo. Abbiamo l’Oliviero di quest’anno entrato per primo. Da valutare. Ben quattro ballerine donne. L’americana sarà sicuramente amata da Bill e silurata dalla Cele, as usually. La Markov di quest’anno, ma già è partita meglio. Mi è piaciuto molto il ballerino di colore (non ricordo il nome)… fisico pazzesco, molto “teatrale”, buon movimento. Gli altri li devo ancora inquadrare. Ma sbaglio, o non abbiamo un vero e proprio ballerino di hip-hop quest’anno?! Ammetto di essermi persa dei pezzi, ma non mi sembra. Niente latini quest’anno: evviva!  BODANCE 

    “”Professori””: sono rimasti i soliti che campano di Maria. Curiosa di vedere come lavorerà Bill (sicuramente meglio di di Emanuel Lo che ha collezionato una figura di caccx dietro l’atra). Ciao Titova (per me doveva già mollare lo scorso anno), ciao Kledi. Boosta probabilmente guadagna di più facendo l’inviato a “quelli che il calcio”. Contento lui, contenti tutti. Moro lo aveva ampiamente fatto comprendere. Braga… Braga chi?!  STLOMPA  La Turci m’incuriosisce, la Ferreri vale quanto Noemi a The Voice. Ancora troppo acerba per quel ruolo. 

    Molto parachiula l’idea di mettere ai casting persone diverse, ma alla fine sempre del giro (Elisa, l’Abbagnato…). Così i “”professori”” eviteranno di fare la parte dei voltagabbana quando ci sarà da silurare Tizio, Caio e Sempronio.

    Silence, tu hai visto la puntata? Che ne pensi?  (flower) 

  7. Yuna Kimil 18/11/2017 17:54

     

    Lucy86: Curiosa di vedere come lavorerà Bill (sicuramente meglio di di Emanuel Lo che ha collezionato una figura di caccx dietro l’atra).

    In che senso figure di caccx? Cosa fece nello specifico? Non ha visto in diretta, quasi solo qualche esibizione pescata a posteriori, la scorsa edizione.

     

    Boosta probabilmente guadagna di più facendo l’inviato a “quelli che il calcio”. Contento lui, contenti tutti. Moro lo aveva ampiamente fatto comprendere.

    Quindi non si guadagna più tanto ad essere commissione ad Amici? Del resto l’anno scorso erano addirittura in 11, quest’anno sono tornati ad un numero più ragionevole, 8, mai poi ci sono tutur, produttori e compagnia bella. Al contempo in tv non si fanno gli ascolti che si facevano 12 anni fa. Anche i professionisti in questa edizione sono tantissimi già a partire dalla fase pomeridiana. Molti di loro non credo vengano pagati come ai tempi di quando c’erano giusto Anbeta, Josè, Kledi, Eleonora, Leon, Maria.

  8. Lucy86il 18/11/2017 20:12

     

    Yuna Kim: In che senso figure di caccx? Cosa fece nello specifico? Non ha visto in diretta, quasi solo qualche esibizione pescata a posteriori, la scorsa edizione.

    Emanuel faceva la parte di quello tutto “cuore” che si esaltava un sacco ai casting. Ha preso un ragazzo (Lorenzo) che non era un granché, ma lo ha mandato via umiliandolo davanti a tutti durante uno speciale del sabato perché aveva osato lamentarsi con un paio di compagni nello spogliatoio. Si lamentava delle divergenze relative allo stile, nessuna offesa personale. Fece uscire lui per far entrare un altro ragazzo (Simone) che lo aveva fatto emozionare già dai provini e bla, bla, bla. Anche lui non era un granché, e arrivò ad esibirsi 2 o 3 volte in 3 mesi per poi non essere scelto al serale da Peparini. Al serale E. Lo si limitò a contribuire all’esaltazione di Andreas. Non ha mostrato una grandissima personalità, almeno per me.

    Quindi non si guadagna più tanto ad essere commissione ad Amici? Del resto l’anno scorso erano addirittura in 11, quest’anno sono tornati ad un numero più ragionevole, 8, mai poi ci sono tutur, produttori e compagnia bella. Al contempo in tv non si fanno gli ascolti che si facevano 12 anni fa. Anche i professionisti in questa edizione sono tantissimi già a partire dalla fase pomeridiana. Molti di loro non credo vengano pagati come ai tempi di quando c’erano giusto Anbeta, Josè, Kledi, Eleonora, Leon, Maria.

     Non so esattamente quanto si guadagni ad Amici e quanto si guadagni a fare l’inviato a “Quelli che il calcio”. La mia era più una battuta. Ma per quanto riguarda questo tema so che Sarcina qualche edizione fa mollò proprio perché non riuscì ad ottenere un aumento di stipendio che aveva esplicitamente richiesto (siccome il suo contributo è stato particolarmente rilevante… sai com’è…  STLOMPA  ). Quando ho citato Moro intendevo dire che lui aveva fatto intendere che non voleva continuare a lavorare ad amici. Già l’anno scorso mi dava l’impressione di essere lì solo per contratto e non per il piacere d’insegnare (?) qualcosa ai ragazzi. Ha fatto bene.

    Penso anch’io che la diminuzione del numero dei “professori” sia una cosa positiva, così come il ritorno della diretta e del televoto. Vedo anche Maria più coinvolta (per ora). 

  9. Yuna Kimil 18/11/2017 20:38

     

    Lucy86: La mia era più una battuta. Ma per quanto riguarda questo tema so che Sarcina qualche edizione fa mollò proprio perché non riuscì ad ottenere un aumento di stipendio che aveva esplicitamente richiesto (siccome il suo contributo è stato particolarmente rilevante… sai com’è…

    ).

    Però su Sarcina i rumors narrono che chiese addirittura il triplo, facendosi forte della motivazione che quell’anno i “The Kolors” li avesse segnalati lui a programma in corso. Il triplo non è esattamente “un aumento normale”

     HAHA BUD .

  10. Lucy86il 18/11/2017 22:50

     

    Yuna Kim: Però su Sarcina i rumors narrono che chiese addirittura il triplo, facendosi forte della motivazione che quell’anno i “The Kolors” li avesse segnalati lui a programma in corso. Il triplo non è esattamente “un aumento normale” .

     Direi che hanno fatto bene allora.  BUD  BUD 

  11. Silenceil 19/11/2017 00:59

     

    Lucy86: Silence, tu hai visto la puntata? Che ne pensi? (flower)

     Ciao Lucy LOVE 

    Si ho visto la puntata, anche i casting a dire il vero.

    Sinceramente io non ho visto un granchè di miglioramento rispetto all’anno scorso con i nuovi allievi, soprattutto nella danza. Nel canto mi sembrano interessanti i black soul trio ma se non hanno inediti che possono interessare verranno silurati presto.

    Incomprensibile l’entrata del biondo, il rapper. Per me non doveva neanche arrivare alla fase finale dei casting.

    Non capisco neanche il perchè degli allievi stranieri. Maria vuole forse cercare di sfondare all’estero?

    Come dovrebbero comunicare durante tutta la loro permanenza li? Con il traduttore vicino a loro?Mha…

    Nella danza ho la stessa opinione dell’anno scorso, nulla di che. Mi ha fatto un pò ridere l’affermazione dell’Abbagnato sullo stile di hip hop della ballerina che assomiglia a Virginia. Per me non era brava, ho visto ballerine di hip hop di molto migliori.

    Quest’anno il programma è stato stravolto. Ai casting non c’erano le varie fasi come gli anni precedenti nè tanto meno i professori che li guardavano e magari davano qualche correzione.Gli aspiranti allievi entravano, si esibivano e veniva dato subito il responso.

    Mi sono chiesta il perchè e alla fine ho capito: perchè non erano i prof a decidere chi far entrare.

    Immagino che questo cambiamento sia stato fatto per il motivo ipotizzato da te Lucy, così se silurano qualcuno almeno hanno una giustificazione plausibile.

    Mi è dispiaciuto che quest’anno non ci sia la Titova, l’ha trovavo una brava insegnante. Ora mi spiego perchè non abbiano fatto passare neanche un latinista. Però se non sbaglio Francesca c’è tra i professionisti THINKING 

    Hanno pure silurato Kledi dopo anni. Quindi quest’anno niente moderno (o quel che era il suo stile)?

    Insomma quest’anno i classici fanno classica e gli altri lo stile della peppa, Garrison (e quindi tacchi a go go e/o coreografie sexy) e quello nuovo, che non ho capito che stile faccia. Niente via di mezzo.

    Tra i prof di canto sono rimasti solo Zerby (che ormai è in pianta stabile e di li non si schioda, a mo di politico) e di Francesco. Niente Moro e Boosta e Braga, quest’ultimo era ora che se ne andasse. Non so che pensare di Gusy Ferrero e la Turci come in quel ruolo. Ma la Turci non aveva dato il due di picche? Avevo letto qui un articolo che diceva così eppure oggi c’era.

    Quest’anno hanno rinnovato pure i professionisti. Via Martina e dentro gli ex amiciani Andreas (ma va? Non me lo sarei aspettato NOTME ), Sebastian (non voleva andare a los Angeles a studiare?), Virginia (non era al teatro di Roma?) e Gabriele. L’altra, Giulia non la conosco.

    Ma Amilcar? Non c’è quest’anno? Non è stato chiamato tra i professionisti.

    Ultima cosa. Non mi piace la classifica di gradimento. Se è come quella dei primi anni dove gli ultimi rischiavano l’eliminazione, si finisce che quelli decenti vadano fuori perchè non piacciono alle ragazzine, mentre gli altri restano perchè sono belli e piacciono.

    Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio in quei 5 minuti di televoto aperto con il biondo in 5/6 posizione  FACEPALM 

     

    Per me questa sarà un’edizione bruttina.

  12. Silenceil 19/11/2017 01:01

    *la, non l’ha

  13. Lucy86il 19/11/2017 22:14

    Ciao Silence!  (flower) 

    Io non ho visto nemmeno mezzo secondo di casting per cui molte cose le ho scoperte solo durante la puntata di ieri.

    Ti quoto quasi su tutto.

    I ballerini li giudicherò meglio più avanti, ma le premesse mi sembrano già leggermente migliori dello scorso anno. La parte più debole della classe è rappresentata dal canto maschile, dove abbiamo un sacco di personaggini fotocopia di cose già viste e già brutte di loro. Concordo sul Biondo, ma quello sarà un po’ il Briga di questa edizione.

    A me non dispiace che sia tornato il televoto. Chiaro che votano per lo più le bm e che se ci fosse stato anche lo scorso anno il guerriero e Ricky-bello sarebbero stati in testa alla classifica dall’inizio alla fine, ma almeno evita l’eccessivo e ridicolo pompaggio dei “professori”. In questo modo non sarà più tutto nelle loro mani, ma sarà il pubblico (di bm, ok) a pigliarsi quello che vota.  (bacc) 

    A me non interessa troppo se questa sarà un’edizione bella o brutta. Ho tempo di seguire solo il sabato e neanche sempre. Non voglio assolutamente affezionarmi o tifare per nessuno. Non ne vale davvero la pena. Ho anche un’età, direi basta.  NOTME 

  14. AmeliaAmy18 ore fa

    Giulia era stata ballerina, arrivata in finale, nell’edizione di Annalisa, quella che ebbe il flirt con De Martino… è la fidanzata di Marcello, convivono, stanno insieme da ormai 4 anni o più..

    Amilcar credo ci sia sempre, semplicemente ha il ruolo di assistente della Cele e non di professionista.. penso al pomeridiano ci siano come professionisti della Cele Virginia e Nolasco…ma poi al serale ci sarà Amilcar (mio pensiero però)

    Silence: Quest’anno hanno rinnovato pure i professionisti. Via Martina e dentro gli ex amiciani Andreas (ma va? Non me lo sarei aspettato ), Sebastian (non voleva andare a los Angeles a studiare?), Virginia (non era al teatro di Roma?) e Gabriele. L’altra, Giulia non la conosco. Ma Amilcar? Non c’è quest’anno? Non è stato chiamato tra i professionisti.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta