#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 04/02/2018 22:13

    Il teorema della mucca nuova è stato pensato per quelli come Giorgio.

  2. Talpina Vicolinail 04/02/2018 22:15

    Si è capito Alessio che parte farà in Romeo e Giulietta?

  3. @CVDMil 04/02/2018 22:23

    Dopo Sabrina e Francesca, anche Amici è diventata una succursale di uomini e donne quindi quando verranno silurati dai Peparini, potranno sicuramente bussare alla porta di Maria e la sua redazione di incompetenti che ricicla di tutto e di più  STLOMPA 

  4. Lucy86il 04/02/2018 22:49

    Indipendentemente dalla parte che farà (che non so sinceramente), la solfa è sempre quella. Sì, ormai ad Amici cercano più personaggi da tv trash che ballerini e “cantanti”. 

  5. @CVDMil 04/02/2018 23:12

    Io sono felice che faccia questo spettacolo però vorrei che quella non sia la sua unica spiaggia perché a rimanere fregato non ci vuol tanto  :| Nelle peggiori delle ipotesi, dovrà essere pronto a ritornare alla vita normale ed appendere le scarpette al chiodo  NOTME 

  6. Yuna Kimil 06/02/2018 19:08

     

    lea: Fuori dal suo la Ginia è come me che sfilo per VS Se dovesse ballare per necessità qualcosa della Pepa la vedrei malissimo.

    Nella sua edizione sicuramente, e non sembrava nemmeno dimostrare una predisposizione per divenire più versatile in futuro. Però quest’anno, un po’ a sorpresa, secondo me la Virginia si difende abbastanza decentemente pure fuori “dal suo”.

    Ora, “qualcosa della Peparini” sarebbe un altro discorso.

  7. leail 09/02/2018 23:49

    Se la canzone di Zic è depositata alla SIAE e lo è per forza il ragazzo dovrebbe denunciare il programma visto che devono pagare per sfruttare il brano. Capito Di Francesco, o tu e Mannoia siete soliti sfruttare gli autori senza i quali sareste NIENTE? Posso immaginare che si comportino così anche con altri giovani autori, a questo punto. 

    Povero Zic. Non c’è niente di più sacro della proprietà intellettuale. Scommetto che cercheranno di convincerlo a non cantare le sue cose ma a scrivere per qualche bel faccino. Storia vista e rivista.

     

  8. Matilde_il 10/02/2018 12:37

    Lea, ho letto il tuo nome tra i commenti recenti e mi sono intrufolata qui.
    Speravo di leggerti anche quest’anno.

    Comunque, capisco la posizione difficile, ma Zic si sarebbe dovuto opporre.
    Ne aveva ogni diritto.
    Tanto lo butteranno fuori, non aveva niente da perdere.

    E oggi, anche se Carmen canterà ovviamente malissimo quella canzone, gli toccherà sentirsi dire “vedi, quando le canzoni le canta una brava”.
    Cert, certo.

  9. leail 10/02/2018 13:53

    Io sono qui dentro solo per le mie due comari ma effettivamente non scrivo più nel Vicolo. 

    La vicenda di Zic meriterebbe attenzione legale ma al limite gli faranno un contratto capestro per fare da ghost writer come nella logica della discografia non solo italiana.

  10. Lucy86il 10/02/2018 18:32

    Buonasera!  (flower) 

    Tralasciando il fatto che non so come sia riuscita a guardare tre quarti di quello scempio di puntata che è andata in onda oggi pomeriggio (in settimana non riesco a seguire nulla), concordo con quello che dice lea sulla questione Zic. Quando ho visto i vari filmatini mandati in onda ho subito pensato anch’io alla SIAE e ai diritti d’autore. Fatemi capire, quei due incompetenti possono prendere e decidere di usare un brano scritto dal ragazzo per continuare ad esaltare la cocca dell’edizione? Ma con quale autorità? Lui avrebbe dovuto opporsi, ma non l’avrà fatto per dimostrare di avere ragione: il pezzo è suo e lo rende meglio lui di chiunque altro. Punto. A differenza di Luca, che pure aveva ragione nell’opporsi alle inutili ciarle di Rodolfo, Zic ha qualcosa da dire dal punto di vista musicale. Ergo, tiferò per lui finché durerà!  NOTME 

    Claudia l’ho inquadrata pochissimo, ma sicuramente andava silurata prima Valentina e poi lei. Vittorio rimane un enorme punto di domanda. Questo trattamento altalenante servirebbe a spronarlo? Rimane il fatto che è comunque meglio di Valentina. Chiunque è meglio di Valentina!  STLOMPA 

    Mavia aveva il dentino leggermente avvelenato nei confronti di Orion, l’avevo già percepito quando è intervenuto per dire la sua su Claudia e Vittorio. Tutta quella messa in scena con le signore delle pulizie e le sarte è andata dieci galassie oltre il ridicolo.  BRRR 

    Ma viva Biondo e Carmen sempre e comunque, eh!  FIENO 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta