#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silenceil 15/07/2017 23:24

     

    lea: Ma perchè vanno ad Amici se tornano a fare la vita di prima?

     Perchè sperano di fare il salto di qualità. Purtroppo non hanno ancora capito che perchè ciò avvenga non basta fare il programma.

  2. leail 17/07/2017 15:57

    Leggo nella casetta Bremma che ogni tanto controllo che ci si è accorti della…scarsa machitudine di Muller. NOTME 

    Non dirò che l’avevo detto anche se l’avevo detto.

    Gaudino è di nuovo a casa ma ‘sto WDM non si è visto. Mah.

  3. Yuna Kimil 17/07/2017 19:51

    lea:
    Leggo nella casetta Bremma che ogni tanto controllo che ci si è accorti della…scarsa machitudine di Muller.

    Non dirò che l’avevo detto anche se l’avevo detto.

     

    Mah… potrebbe essere ma pure no. Sicuramente non sarebbe tra i casi più evidenti. Se poi le illazioni sorgano da membri di una delle due cartelle i cui componenti si facciano dei film cosmici, capirai che sia a maggior ragione sia da prendere con le pinze.

    Inb4 annunci di matrimonio di:
    Alessio LP e la Divah; Briga ed Emma; Andreas e Riki; Simon Le Bon e Clizia

  4. leail 17/07/2017 20:00

    Io scherzo. Insomma lo trovo effeminato ma in realtà non mi interessa. Mi hanno fatto due gonadi così col secs simbol Muller e le ho un pò…gonfie.

     

    Yuna Kim: Alessio LP e la Divah; Briga ed Emma; Andreas e Riki; Simon Le Bon e Clizia

     Giorgio Albanese e una carriera NGUEE  (hbr) 

    Non pensavo a Riccardo comunque, che Andreas mi ricorda Gianni Sperti lo dico dall’anno scorso (rofl) 

    La Divah mai vista interessata a LP ma non li seguo realmente.

  5. leail 17/07/2017 22:22

    Gaudino al solito balla per qualche ora e si distrugge i piedi.

    Tagga Mademoiselle Preziosì.

  6. leail 18/07/2017 19:46

    Giorgio e consorte sono in partenza per Rimini.

    Gaudino all’IKEA.

    Tutto molto interessante. FIENO 

  7. Silenceil 18/07/2017 22:13

     

    lea: Giorgio e consorte sono in partenza per Rimini.

     Un’altra vacanza?

    Tsè…

    lea: Tutto molto interessante. FIENO

     Già :| 

  8. leail 18/07/2017 23:19

    intanto Pellagatti continua ad ammiccare negli igs a minnini

    Nicolas è in giro a cantare, almeno uno che fa qualcosa di concreto STICAPP 

  9. leail 20/07/2017 11:23

    Giorgio è a Rimini per i FIDS: i campionati della Federazione Italiana Danza Sportiva. E non è lì da spettatore perché si dice nervoso. Forse è lì con le ragazze hip hop che allena.

    Alessio iera sera era con Eleonora. Dò quasi per scontato che siano amici con benefici e non da oggi. Molto fregno lui, particolarmente virile ultimamente con un taglio di capelli umano e l’espressione incazzusa, ma danza ovviamente nichts.

  10. Silenceil 21/07/2017 21:35

     

    lea: Giorgio è a Rimini per i FIDS: i campionati della Federazione Italiana Danza Sportiva. E non è lì da spettatore perché si dice nervoso. Forse è lì con le ragazze hip hop che allena.

     Allena ancora quelle ragazze? Pensavo che le avesse abbandonate al loro destino (rofl) 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta