Amici 14: altre foto fuori onda e fuori dal residence con tutti i ragazzi e la nostra opinione sull’eliminazione di Francesca Miola

Quello che è successo alla registrazione di venerdì lo abbiamo scritto in Anticipazioni dettagliate di Amici14: chi va al serale e chi a casa e lo abbiamo già visto in parte sabato…quello che è successo dopo e i gossip lo abbiamo condiviso con voi in Gossip Amici 14: l’addio di Giorgio e Francesca – Mattia e Paola.

Oggi vi postiamo altre foto che la nostra bat-talpa ci ha fornito, e in alcune di queste potete notare la vericidità riportata nel post sul Gossip e sulle ship di cui abbiamo parlato

Cosa notate nelle foto? ;)

Nei fuori onda tutti i ragazzi sono rimasti sconvolti dall’eliminazione di Francesca Miola e le stavano vicino proteggendola.

Voglio spendere due parole su questa ragazza: ieri vedendo la puntata e la comparata tra lei e Davide, mi spiace dirlo per lui perchè mi piace e merita il serale per me, devo dire che se l’è mangiato…idem contro Luca. Bravissima, voce molto calda e particolare, sa cantare bene e non ho notato tutte le colpe che invece i professori le hanno imputato per avere così la scusa di eliminarla. Il perchè l’abbiano fatto mi sfugge, ma immagino che sia dovuto alle solite manfrine che si inventano nei programmi della De Filippi, dove già si sa chi deve andare al serale e chi no, di che squadra debbano far parte e chi deve essere il coach di ognuno di loro anche se vogliono farci pensare che non sia così (basta vedere cosa le dice Elisa).

Auguro a Francesca il futuro da cantante che desidera perchè ne ha tutte le carte in regola, magari presentandosi a X-Factor o The Voice nelle prossime edizioni che verranno, come stanno facendo anche altri ragazzi di Amici delle precedenti edizioni, così da avere quel riscatto che i suoi fans si augurano e dar anche uno schiaffo morale a chi oggi non ha creduto in lei, che pur facendola partire come favorita l’ha fatta arrivare da meritevole di eliminazione!

Che si stia profilando la stessa fine pure per Simone?

In bocca a lupo Francesca!

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento