Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaluceil 19/04/2018 11:00

    le persone che vengono pubblicamente spinte per meriti non proprio attinenti al proprio talento(inesistente) non e’ certo un mood che sto scoprendo io.. e per quanto allo stato attuale prenderei volentieri a (blow) la “star” per la sua folle fuori sintonia, patetica rappresentazione, e triste sponsorizzazione di chi artisticamente ballando non vale neanche suo mezzo pelo(sono obiettiva) la sua qualita’ danzante non puo’essere messa in discussione. e quando si abbassa a fingere erotismo e sensualita’artistica dove NON c’e’ diventa patetica anche lei e il suo ballo… come solista l’ho sempre trovata eccellente mentre in coppia se non ha una controparte col suo stesso fuoco non rende.. e’ FINTA e si vede!!! ormai ha rinchiuso il cuore in scrigni sepolti in anguste strettoie… che brutto modo di ridursi.. elemosinando l’attenzione (calciatore) con cui continuare a fingere con se stessa con lui e con il prossimo… appendendosi ai superspinti e coordinati dai burattinai per distogliere l’attenzione e nel fare la bimbetta dispettosa con chi le fa sempre tremare il cuore e dal quale aspetta qualcosa di ECLATANTE anche se non lo ammette neanche con se stessa :S che tristezza… quanto siamo masochisti noi esseri umani.. ahi ahi…. domani e’un altro giorno.. INCHINO perdonatemi… ora taccio HAHA

  2. cieloblu2016il 19/04/2018 12:46

    Garofalo non era tutto culi e tette. Diventò tutti culi e tette per determinati programmi perché quello volevano. Garofalo è stato il coreografo della tv. Andatevi a rivedere tutte le coreografia di Buona Domenica con Lorella Cucchiai o con Gerry Scotti. Faceva delle coreografie piene di tecnica con ballerini straordinari che oggi non ci sono. Oppure Victor Victoria a teatri. E tanti tanti altri programmi. Basta accendere YouTube e si scopre un mondo

  3. fioredilotoil 19/04/2018 13:33

    Cieloblu2016 Esattamente quello che ho scritto anch’io,lui si adattava a quello che la gente voleva,non era colpa sua,volente o nolente quelle trasmissioni erano seguite da parecchie persone

  4. cieloblu2016il 19/04/2018 13:42

    Che poi anche il famoso strusciao di Garofalo che la principessa si rifiutava di fare…dopo 6 anni lo faceva nelle coreografie del serale di Amici come profressionista

  5. fioredilotoil 19/04/2018 13:46

    Cieloblu2016 Anche la pole/lap dance ;) che tra l’altro a me non dispiace ci sono professionisti che la fanno e non sono assolutamente volgari,anzi..

  6. fioredilotoil 19/04/2018 13:48

    Cieloblu2016 Adesso lei fa anche di peggio in tutti i sensi ;)

  7. fioredilotoil 19/04/2018 15:01

    In IG c’è una ragazza Martiiuu che ha postato una sequenza di video, in uno si vede bene Paride mentre balla “La Festa” (inlove) (inlove) con tanto di sorpresa finale HAHA (rofl)

  8. fioredilotoil 19/04/2018 17:34

    Ma dove vanno Stall,Giorgino e la Bazzucchi su quel carrettino?? Spero che durante il tragitto non si sia sganciato dalla macchina FACEPALM HAHA che pazzerelli (rofl) (Y)

  9. GioRebDavil 19/04/2018 18:04

    Leggo i tanti commenti sulla mancanza di oggi. Dispiace. E nella parentesi di lui con la principessa non teniamone conto proprio perché il tutto avvenne in un contesto televisivo dove il tutto viene studiato a tavolino. Aveva ragione oppure no? Parlano i fatti…. poteva piacere oppure no…. non mi sento di dire nulla perché non conosco i fatti. Però permettetemi la presunzione di dire che i tanti messaggi di cordoglio giustistiminsi mischiano a certi di vero parac******.

  10. fioredilotoil 20/04/2018 10:09

    Buongiorno Oggi quelli di R&G hanno un altro matinée forzaaaaa BALLO1 KISS

  11. lunaluceil 20/04/2018 16:39

    si fiore gli ho visti ieri nel “carrettino” HAHA THESUN belliii BRAA … la vita va presa cosi’ vivere intensamente ogni attimo.. che ovviamente significa anche dormire (zz) con tutte quelle ore di spettacolo il corpo va coccolato e ha bisogno di riposo ;) (Y)

  12. lunaluceil 20/04/2018 16:51

    ho fatto l’errore di entrare un secondo nella pagina facebook di amici THINKING sempre piu’ convinta che quest’anno gli autori si son bevuti il. cervello.. scherzoo HAHA in effetti e’ tornato anche zanforlin e con lui anche un po’di “sano” :O trash dei tempi andati :O solo che mi sa che i tempi son cambiati e una formula vincente 10 anni or sono puo’ non esserlo oggi… affari loro io continuero’ a non guardarlo.. solo che purtroppo per loro sembra non sia la sola… magari questo sabato stupiranno con effetti speciali.. a sta ballerina valentina INGUARDABILE la faranno riballare e in prospettiva vincere amici HAHA sto dicendo stup-idate come sempre….ma paragonate a quello che mi e’ capitato di leggere sono sofisticati sofismi. HAHA si salvi chi puo’ (yo) buon proseguimentoooooo

  13. GioRebDavil 20/04/2018 17:12

    Velentina non sa ballare e la Celentano ha ragione quando dice che non ha mai studiato! Il talento come sempre a casa

  14. lunaluceil 20/04/2018 17:28

    pero’ha ballato in programmi televisivi come MUSIC con coreografie garofalo e FURORE.. non c’erano altri balleri piu’ bravi di lei???? ma dai su :x caliamo un velo pietoso che e’ meglio.. il mondo va cosi’ purtroppo i veri talenti che non vengono affossati a discapito di quelli superspinti son rarissimii

  15. lunaluceil 20/04/2018 17:32

    poi ripeto prima ho visto su facebook un video su di lei :O oltre a non essere brava arrogante, supponente e sfrontata come se sapesse bene di avere le spalle coperte.. mah ripeto affari loro e di se la guarda nel programma a me e’ bastato quel ppchisdimo. che ho visto :O inguardabile!!!!!

  16. fioredilotoil 20/04/2018 17:46

    Valentina l’amichetta di.. THINKING sicuramente non mia HAHA :x

  17. fioredilotoil 20/04/2018 17:50

    Lunaluce Hai ragione dura la tappa a Bari tre giorni consecutivi di doppia FACEPALM ma il nostro Paridino e quelli di R&G sono gagliardi ;) ;)

  18. lunaluceil 20/04/2018 18:08

    Fiore di chi e’ amichetta ?? Questa stratosferica :O ballerina di nome Valentina?

  19. fioredilotoil 20/04/2018 18:13

    Lunaluce Non lo so, ma sicuramente qualcuno di molto influente :x

  20. lunaluceil 20/04/2018 18:21

    fiore a pensar male soprattutto ultimamente ci si azzecca troppo spesso ;) ops non ci avevo fatto caso negli stessi programmi ha ballato anche esposito THINKING shhhhhh che coincidenza THINKING due talenti di tal livello come fai a non prenderli(per carita’ in confronto a lei e’ meglio anche la mummia ) a pensar male e’ peccato (angel) ;)

  21. fioredilotoil 20/04/2018 18:28

    Lunaluce Strano che la ballerina Parsons non la promuove THINKING ah certo..’sta Valentina é una bella ragazza,bel fisico bel viso HAHA HAHA HAHA

  22. fioredilotoil 20/04/2018 18:47

    Cmq ho visto che quelli di R&G hanno aggiunto un altro spettacolo a Firenze,ho l’impressione che anche questa tappa sará bella tosta LAMAGA

  23. cieloblu2016il 20/04/2018 20:20

    Voi state a sindacare se quella ragazza abbia amicizie o meno  HAHA  HAHA 

    Ad Amici non tutti sanno ballare (anche tra i professionisti) e alcuni servono solo per il trash. E’ sempre stato così

    Celentano dopo che esalta la mummia e lo segue su instagram ha perso ogni credibilità ai miei occhi.

  24. fioredilotoil 20/04/2018 20:40

    Cieloblu2016 Sará sempre stato così, ma secondo me siamo arrivati a un livello veramente imbarazzante sotto tutti i punti di vista.. :x

  25. lunaluceil 20/04/2018 20:59

    HAHA cielo la celentano ha sempre supportato alla grande la mummia da quando era allievo, salvo poi creare le coreografie SOLO per Stall ;) capisci a me ;) io la mia idea al riguardo l’ho sempre avuta chiara.. come ne ho avute anche altre che preferisco tenere per me ;) KISS

  26. fioredilotoil 20/04/2018 21:03

    Ho visto che é morto Avicii, un altro giovane se n’è andato NGUEE io sono simpatizzante per la musica degli Anni 90, ma le sue canzoni mi piacciono tantissimo “Hey brother” stupenda

  27. fioredilotoil 20/04/2018 21:08

    Lunaluce La Celentano con Stall s’inteneriva parecchio, a volte gli faceva anche un po’ da mamma..

  28. GioRebDavil 20/04/2018 21:21

    La principessina Parsons non la pubblicizza ancora perché è un’allieva….aspettiamo che esce a e vedremo se fa parte dello stesso pollaio!

  29. fioredilotoil 20/04/2018 21:52

    GioRebDav Certo che fa parte dello stesso pollaio, ma la principessa Parsons non so se si abbasserà a pubblicizzare una ballerina di bella presenza anche se scarsa

  30. fioredilotoil 20/04/2018 22:00

    Ma Paridino nostro oggi dov’è finito?

  31. cieloblu2016il 21/04/2018 05:24

    Non è vero che siamo arrivati ad un livello imbarazzante. Se nell’edizione di stall gli altri avessero fatto un passo a due tecnico di Celebrano, avreste visto lo stesso risultato.

    Ai tempi solo Stall veniva massacrato. Oggi invece vengono massacrati tutti come ai vecchi tempi

  32. cieloblu2016il 21/04/2018 05:25

    E Celebrano nel momento che mi esalta Andreas e mummia,non fa più testo. Mi importa poco che facesse la mamma. Una mamma che ai tempi ha mandato fuori a calci in c u l o il suo “figlio”… sai che mamma

  33. cieloblu2016il 21/04/2018 05:29

    Invece fiore non ti capisco. Il fatto che non creasse coreografie per la mummia era solo per non metterlo in difficoltà. Cosa che non fa quest’anno.anzi fa coreografie per esaltare i difetti dei ballerini. Ripeto se i ballerini di Amici 15 avessero dovuto fare le coreo contro…i vari Andreas, Gaudino, Patrizio, Mummia avrebbero fatto le stesse figure di menta di quelli di oggi

Lascia una risposta