Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaluceil 02/06/2018 11:46

    Buongiorno THESUN Buona festa della Repubblica a voi! ..e si fiore oggi doppia BALLO1 THESUN ma giorebdav deve andare allo spettacolo pomeridiano o serale? THINKING

  2. cieloblu20162 gg fa 13:38

    Ieri Giuliano Peparini ha detto sul palco di R&G che porterà alcuni ballerini di R&G a ballare col corpo di ballo del Teatro dell’Opera la sua nuova versione classica di Romeo e Giulietta al Caracalla questa estate.
    E già si sa chi saranno… I cocchi acrobati della sorella , a partire da Gaudins.

    PS. Se vi sentite offese per le mie parole, andate avanti.

  3. cieloblu20162 gg fa 13:41

    Vedendo la storia di stall mi sono accorta che Mirko assomiglia ad Andreas in un modo impressionante mentre Alice è bellissima.

  4. fiorediloto2 gg fa 13:46

    Cieloblu2016 Sembra che dai tutto sempre per certo,chi vivrá vedrá..se avrai ragione te la daró ;) io offendermi? Per quale motivo? Mica mi hai insultata..

  5. cieloblu20162 gg fa 14:02

    Beh pure quando vi dicevo come era fatta queen e mi andavate contro, mi dicevate che sbagliavo. Alla fine si è visto. Io non parlo mai a vanvera. Ieri sera c’è stata la diretta Instagram del profilo Romeo&Giulietta e Giuliano ha detto quello che ho detto. Dato che nello schiaccianoci c’erano i cocchi della sorella e Gaudino ha detto che presto dirà una news lavorativa, fate voi.

    Sarà che a me questi comportamenti, i raccomandati e i lecchini non mi sono mai piaciuti.

  6. fiorediloto2 gg fa 14:12

    Cieloblu2016 Io “quella” dal momento che ho capito veramente di che pasta é fatta non l’ho di certo lodata sul resto, ripeto se avrai ragione te la daró tranquillamente

  7. lunaluce2 gg fa 15:18

    Ragazze andiamo OLTRE ..amiamo e cambiamo il mondo HAHA LOVE ai posteri l’ardua sentenza … BALLO1 KISS

  8. cieloblu20162 gg fa 06:30

    Elisa era allo spettacolo
    Lei sì che è sempre una conferma LOVE

  9. lunaluce2 gg fa 08:07

    Buongiorno THESUN cielo Elisa sa amare ed e’un essere umano LIBERO! LOVE W le persone LIBERE nel LOVE e nella mente …e ora THESUN Mare Dune aspettatemiii arrivoooo KISS

  10. lunaluce2 gg fa 08:12

    Il condizionamento DISTRUGGE l’essere umano, la sua essenza..lo trasformano in un burattino privo di linfa vitale..di LIBERTA’ …stiamone il piu’ lontano possibile (blow) (coffe) goooooooo THESUN THESUN THESUN

  11. GioRebDav2 gg fa 08:34

    Buongiorno e buona domenica! Che dire una giornata incredibile e movimentata. Dimenticandomi della festa del 3 giugno ho passato ore ed ore in auto in un traffico assurdo ma devo dire che lo spettacolo di R&G ha sistemato tutto! Rivisto per la seconda volta e devo dire che nn delude. Struttura immensa, spettacolo bellissimo e dei ballerini instancabili. Forse un po’ meno intimo di quello di Napoli per me ma probabile che questa impressione sia dovuta ad un senso di emozione diverso rispetto a quella dell’altra volta, comunque consiglio di vederlo e rivederlo perché il talento e l’impegno ci sono e si vedono.

  12. cieloblu20162 gg fa 08:58

    Grazie Gio, come l’hai trovato stall?

  13. cieloblu20162 gg fa 09:00

    ah riguardo Veronica e la canzone di Elisa…credo stia preparando qualcosa per WMA che verrà registrato lunedì e mrtedì

  14. GioRebDav2 gg fa 09:05

    Cielo era stanco e si vedeva, o almeno io nn ho visto quella forza della prima volta a cui ho assistito. Ma nn era l’unico . Di sicuro non hanno sfigurato ma anzi… ma ripeto può darsi che sia stata una mia impressione forse dovuta la fatto che rivedendolo ho notato cose che nel primo spettacolo nn avevo visto. Io sono ancora a Roma e vorrei rivederlo stasera. Ho ancora la crema da usare (rofl)

  15. fiorediloto2 gg fa 09:53

    GioRebDav Buongiorno e grazie per il resoconto..ma hai visto lo spettacolo ieri sera?

  16. GioRebDav2 gg fa 11:31

    Fiorediloto ho visto la sera! Vacci sei ancora in tempo

  17. fiorediloto2 gg fa 11:49

    GioRebDav Allora é comprensibile che li hai visti un pochino stanchi, ieri avevano la doppia ed erano al secondo spettacolo..in tempo? Magariiiii..peccato che per arrivare a Roma dovrei fare piú di 600 km FACEPALM Ma allora la vuoi spalmare ‘sta crema?? Si o no? (rofl) ;)

  18. lunaluce2 gg fa 12:01

    HAHA giorebdav vai anche stasera su BRAA ogni lasciata e’ persa KISS Stall e’un professionista fisicamente non poteva essere al top se giovedi’ avava il collo bloccato..quando e’ successo a me ho sofferto parecchio per una settimana intera e mi avevano proibito del tutto di dar forza ai movimenti e di scatto non ne parliamo…il ballo di stall si basa molto sulla forza potenza e scatti..e sebbene credo imbottito di antinfiammatori per reggere sei ore di spettacolo e non peggiorare il danno avra’ dovuto limitare sia la potenza che l’intensita’ BRAA ma ha comunque portato a termine lo spettacolo in modo decente..un PRofessionista ripeto!!! Non si puo’ essere sempre al top grande Stall BRAA THESUN KISS

  19. GioRebDavieri 13:50

    Niente crema ragazze…. irraggiungibile se non addirittura impossibile avvicinarmi perché era troppo caldo e troppo affollato! Va be cercherò di beccarlo in estate a Eboli

  20. cieloblu2016ieri 14:50

    Sei di Eboli? Ma non eri di Napoli?

    GioRebDav: Niente crema ragazze…. irraggiungibile se non addirittura impossibile avvicinarmi perché era troppo caldo e troppo affollato! Va be cercherò di beccarlo in estate a Eboli

     

  21. fioredilotoieri 15:31

    Paridino é triste perché é l’ultimo spettacolo NGUEE dai forza…che bisogna finire col botto ;)

  22. lunaluceieri 17:39

    Wow lo avete visto il video della pagina elenalessio su instagram Stall e’proprio erotico da paura LAMAGA peccato non si veda ne’ nei tag ne’ negli hastag lo ha postato ieri e infatti io non lo avevo visto..con sto cell di riserva ho grosse difficolta’ nel collegamento..giusto qui’ in chat riesco …uffiiii forza Stall …una potenza ineguagliabile KISS

  23. GioRebDavieri 18:11

    Cielo sono di Napoli ma andrò in vacanza a Paestum, non molto distante da Eboli, il mondo è piccolo

  24. fioredilotoieri 19:20

    Lunaluce Beh che dire..effettivamente BALLO1 SBAVO ;)

  25. fioredilotoieri 19:51

    Complimenti ad Alessio (Paride) e a tutti, bellissimo gruppo di persone e artisti (inlove) manchereteeee NGUEE

  26. lunaluceieri 20:52

    Complimentissimi fiore BRAA BRAA e poi c’e’ ancora Ottobre ;) KISS ..ho visto un post piacciato da Stall di matthewknef e tamarafernando a parigi BRAA che belli un esempio di come far prevalere il cuore LOVE sia possibile basta volerlo…le persone che remano contro il LOVE son sempre tantissime, per egoismo,per supponenza..perche’ si pretende di decidere al posto degli altri con la scusa di volere il loro bene..invece NO..volete solo l’infelicita’ delle persone che dite di amare..FATE SCHIFO..meritate il massimo disprezzo VOMITO ..andiamo oltre amiamo e cambiamo il mondo e ancora complimenti a STALL UN UOMO UN SELVAGGIO PUROSANGUE..l’ARTE ..la PASSIONE UN CUORE che BATTE LOVE LOVE LOVE BRAA BRAA BRAA

  27. fioredilotoieri 21:41

    Lunaluce W l’amore quello vero e autentico LOVE

  28. lunaluceieri 10:55

    Buongiorno THESUN ma solo da noi sudovest Sardegna ieri notte per un’ora c’e’ stata una connessione folle di fulmini,lampi,tuoni,saette e tempesta come non si era mai visto ? Il cielo illuminato a giorno con scariche elettriche ovunque HAHA anche l’ Universo ha deciso di far sentire la sua voce HAHA vede cose… Da ricovero con camicia di forza HAHA andiamo oltre BALLO1 Stall ultimamente sta assaporando i Doors noto (yo) vai ragazzo conquista il Mondo con l’orgoglio è la forza che ti contraddistingue e fai battere il tuo LOVE SEMPRE gooooooooooooo BALLO1

  29. lunaluceieri 10:56

    Fiore ti ho lasciato un appunto in confessionale ;)

  30. lunaluce21 ore fa

    Si fiore visto grazie ;) Bello il video di ringraziamenti di Stall BRAA carina anche risposta della pepa KISS

  31. fiorediloto20 ore fa

    Mancherai Paridinooo..non é che per ricordo Stall si é portato il vestito a casa almeno fino a Ottobre? LAMAGA HAHA (rofl)

Lascia una risposta