Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaluceil 26/05/2018 14:32

    HAHA HAHA giorebdav aprire mondi puo’ essere pericoloso richiudilo subito.. HAHA scherzooo ;) KISS

  2. cieloblu2016il 26/05/2018 15:56

    Sì aveva uno stage alla solita Area 35 e stasera è ospite di una saggio in Campania

  3. fioredilotoil 26/05/2018 16:32

    Cieloblu2016 Grazie per le info KISS anche un saggio in Campania? BALLO1 (Y) (Y)

  4. lunaluceil 26/05/2018 19:30

    Io lo ADORO che ci posso fare.. datemi un antidoto THESUN

  5. fioredilotoil 26/05/2018 19:40

    Cieloblu2016 Ma non ti sei accorta che Stall ultimamente si taglia i baffetti?? Non sei felice?? (iuppi) ..Prossima missione fargli buttare quegli orrendi pantaloni flowers..ci riusciremo HAHA ;)

  6. fioredilotoil 26/05/2018 23:22

    Stamattina a Uno mattina in famiglia il Merlini e la Luzi hanno cantato Ama e cambia il mondo BRAA -6 giorni e poi ritorna R&G al PalaLottomatica Romaaaa BODANCE (iuppi) (Y)

  7. fioredilotoil 26/05/2018 23:30

    Stall l’ho sempre detto che sei gagliardo BALLO1 BRAA buon rientro a casa

  8. lunaluceil 27/05/2018 14:33

    fiore scherzando scherzando a me e’ andato realmente in corto il cell HAHA HAHA ma si dai c’e’ di peggio ;) stanotte ho pure fatto un sogno meraviglioso che posso volere di piu’? poi ho visto le mie selvagge dune di sabbia ( mai pagato ombreggio al mare in vita mia) .. VITA!!!! goooo BALLO1 e si fiore gagliardissimo KISS

  9. cieloblu2016il 28/05/2018 06:14

    Quanto è lecchino Luca Tommassini. Sono senza parole. Io spero stesse scherzando quando ha detto a Maria che ha il corpo di ballo più bello al mondo o qualcosa del genere e che tutti aspirano a quel palco.
    Cioè nemmeno Giuliano Peparini, che ha un ego smisurato, è arrivato a tanto. E i suoi ballerini francesi sul serio erano talentuosi.

    L’esaltazione della sufficienza mi urta.E non credevo che Tommassini arrivasse a questo lecchinaggio per ritornare ad Amici l’anno prossimo.
    Ho avuto la brillante idea di vedermi la trasmissione…
    Poi vorrei dire. Ha riciclato una esibizione con Elisa che fece per un programma Rai anni fa. Solo quello doveva fargli vedere quanto sufficienti fossero i professionisti di ieri.
    Sono senza parole

    Mi è mancato Giuliano con tutte le coreo con le cape appese ed io non sono una grande amante di Giuliano.

  10. cieloblu2016il 28/05/2018 06:17

    Amici non è arte. Può essere solo uno sfizio per un ballerino, ma come disse Francesco Mariottini la vera danza è altrove. Quindi per un ballerino quella può essere solo una casa per avere uno stipendio se non si ha altro.

    Che brutto messaggio ho sentito ieri. Maria ha esaltato la danza in tv.
    L’unico messaggio che ha mandato Maria in tv è che per ballarci devi essere bono e far urlare le bambine

  11. cieloblu2016il 28/05/2018 06:26

    Ah vorrei fare tanti complimenti ad Elena D’Amario che ha rinunciato ad un’apertura al Joyce della Persons per fare la comparsa al serale di Amici.
    Inoltre fare per un anno intero le coreografie al posto di Garrison non è servito a niente dato che non verrà pubblicato riconosciuto il suo valore. Sembra che Maria voglia assumere Stefano De Martino al posto del coreografo americano.
    De Martino che non sa fare un 8 decente e non Marcello o Elena. Cose da pazzi.

    L’incubo più grande è che potrebbe avere la mummia e Macia (o la sorella di Maria) come assistenti,potrei mettervi la mano sul fuoco dato che in quei pochi stage che ha fatto, le coreografie gliele faceva Maria.

  12. cieloblu2016il 28/05/2018 06:28

    Macia non Maria. Scusate gli errori, è il T9

  13. lunaluceil 28/05/2018 08:40

    cielo che vuoi farci il mondo va cosi’ NOTME qui’ (rain) non so a me i corpi che si muovono senz’anima totalmente inespressivi non interessano…come non mi interessano le persone senz’anima.. chissa’ forse sono io sbagliata HAHA ( cosi’ sbagliatooo… ) ma non mi interessa (yo) devo rispetto al mio cervello e al mio cuore e parafrasando Stall ultimamente mi limito a sognare (night) KISS

  14. lunaluceil 28/05/2018 08:56

    ma si facciamoci un bel balletto scatenato su “god save the queen” dei sex pistols BALLO1 BALLO1 la vita rientra in circolo BALLO1 HAHA .. cieloblu resetta.. il mondo e’ marcio e la gente gli lecca pure il bip (yo) (coffe) goooooooo BALLO1

  15. lunaluceil 28/05/2018 11:24

    credo che tre milioni e ottocentomila spettatori per una semifinale siano un po’ pochini THINKING soprattutto perche’ ieri non c’era concorrenza.. gli ultimi anni non c’erano mai stati ascolti cosi’ bassi.. non posso giudicare ripeto non ho visto quasi niente solo qualche pezzetto di ballo (senz’anima :S ) stamattina .. e qualche commento.. Qualcosa.. e non so cosa (ma un’idea superficiale la ho) e’ stata sbagliata quest’anno.. forse e ripeto forse lo spettatore si e’ sentito un tantino preso in giro e manipolato? forse… lo spettatore ha bisogno di sognare.. e forse a discapito di quanto proclama sempre tommasini nei suoi post esaltando giustamente l’importanza dei sogni.. qualcosa allo spettatore non e’ arrivata… e ci tengo a ribadire che l’anima in un pezzo ballato non la vedi esclusivamente ungendo un ballerino e mettendogli di sottofondo una musica di impatto… ci VUOLE l’ANIMA e la capacita’ di esprimerla e comunicarla e’ data a pochi…. poi ci si puo’ continuare a prendere per il bip a vicenda a vita.. tanto le pecore PECORA che seguono ahime’ si trovano sempre.. andiamo oltre.. BALLO1 THESUN naturalmente solo miei superficiali punti di vista ;) (yo)

  16. cieloblu2016il 28/05/2018 12:13

    Perché è una noia senza un senso logico. Con la diretta Maria è completamente in palla. Ad un tratto c’è stato il buio totale perché non c’era più segnale.

    Ci sono 50 mila ospiti e mezz’ora persa a scopiazzare i programmi americani con gli ospiti che non c’entra nulla coi ragazzi.

    Soprattutto fa finta che ci sia un’eliminazione , ma non eliminano gente

  17. fioredilotoil 28/05/2018 12:59

    La cosa piú raccapricciante é vedere gente che si esalta e va fiera di fare parte e contribuire a tutto questo schifoooooo VOMITO

  18. Yuna Kimil 28/05/2018 13:41

     

    cieloblu2016: Amici non è arte. Può essere solo uno sfizio per un ballerino, ma come disse Francesco Mariottini la vera danza è altrove. Quindi per un ballerino quella può essere solo una casa per avere uno stipendio se non si ha altro. 

    Sarà, ma scritto così lo si fa passare troppo per un ripiego.

     

    Invece tanti ballerini, pure bravi, “farebbero carte false” per essere professionisti ad Amici (anche se paradossalmente, al giorno d’oggi è più prestigioso esserlo al pomeridiano).

     

    Intanto, ovviamente, la visibilità è enorme (ma poi si sa quanto paghino)? E poi secondo me molti idealizzano il lavorare in compagnia et similia. Certo, a livello artistico sarà più “alto”, “nobile”, ma a livello pratico:

     

    1) già superati i 25, la gente di stare spesso in tour “vivendo da una valigia, condividendo stanze di alberghi” si scoccia. Secondo me Elena ad esempio, ormai potrebbe essersi rotta. Amici ti fa fare 7 mesi a Roma, e poi sfrutti la visibilità per esibizioni (basti vedere Amilcar e Virginia) e stages, in giro, i restanti 4 mesi.

     

    2) tanto non si parla di gente assunta – e che magari è pure minimo solista – all’Operà de Paris, per cui i ballerini classici hanno la pensione a 42 anni. Nelle varie realtà oltre a prendere poco poi sei comunque ultra-precario, e devi già pensare al post-carriera. In più nei teatri italiani (Opera di Roma; San Carlo) credo facciano davvero pochi spettacoli: insomma, non si esibiscono mai. 

  19. cieloblu2016il 28/05/2018 14:16

    E se vogliamo dirla tutta a livello televisivo ci sono programmi come “Dance ,Dance, Dance” che ieri non avevano nulla da invidiare a quello che ho visto. 

  20. cieloblu2016il 28/05/2018 14:21

    Quindi Tommassini la finisse di leccare le ciapet a Maria per il posto dato che a XFactor l’hanno sostituito. A livello di danza non ha portato NULLA. Ed è un dispiacere perché si è limitato alla direzione artistica lasciando gli altri coreografare o al massimo riciclare cose vecchie sue. 

    A Sky era di un altro livello. Anche a Carramba che sorpresa fu di un altro livello. 

     

    Cioè ho visto la pole dance che ha fatto fare la settimana scorsa. Vi giuro quello è un numero che fece più di dieci anni fa per il tour di Kylie Minogue e vi ballava Veronica Peparini  HAHA 

  21. cieloblu2016il 28/05/2018 14:25

    Amici ha avuto un grande corpo di ballo. Un corpo di ballo che in televisione era impensabile in quel periodo. Formato da José, Ambeta, Ilir, Leon, Francesca, Maria, Rossella, Kledi.

    Poi a Maria è venuto il gran genio di sostituire la bravura non con altra eccellenza, ma con gli addominali  STICAPP 

     

  22. cieloblu2016il 28/05/2018 14:32

     Ad Amici non si viene pagati moltissimo e questo non vale solo per i ballerini, ma per tutte le maestranze . Anzi la paga sarà la stessa di qualsiasi compagnia. L’unica sicurezza è uno stipendio mensile assicurato per quasi un anno e l’enorme pubblicità che ti permette di fare stage e guadagnare il quadruplo. Ed è questo ultimo punto che fa gola..la popolarità.

    Ma a livello artistico non porta a NIENTE.  

    Ed è questo il succo del discorso di Francesco. Bellissima esperienza, tanti guadagni e popolarità, ma lui voleva danzare ed è ritornato alla danza nonostante Maria lo volesse lì

    Yuna Kim: Sarà, ma scritto così lo si fa passare troppo per un ripiego. Invece tanti ballerini, pure bravi, “farebbero carte false” per essere professionisti ad Amici (anche se paradossalmente, al giorno d’oggi è più prestigioso esserlo al pomeridiano). Intanto, ovviamente, la visibilità è enorme (ma poi si sa quanto paghino)? E poi secondo me molti idealizzano il lavorare in compagnia et similia. Certo, a livello artistico sarà più “alto”, “nobile”, ma a livello pratico: 1) già superati i 25, la gente di stare spesso in tour “vivendo da una valigia, condividendo stanze di alberghi” si scoccia. Secondo me Elena ad esempio, ormai potrebbe essersi rotta. Amici ti fa fare 7 mesi a Roma, e poi sfrutti la visibilità per esibizioni (basti vedere Amilcar e Virginia) e stages, in giro, i restanti 4 mesi. 2) tanto non si parla di gente assunta – e che magari è pure minimo solista – all’Operà de Paris, per cui i ballerini classici hanno la pensione a 42 anni. Nelle varie realtà oltre a prendere poco poi sei comunque ultra-precario, e devi già pensare al post-carriera. In più nei teatri italiani (Opera di Roma; San Carlo) credo facciano davvero pochi spettacoli: insomma, non si esibiscono mai.

     

  23. lunaluceil 28/05/2018 14:33

    e i leccabip palesi io li SCHIFO VOMITO e sempre li schifero’

  24. fioredilotoil 28/05/2018 14:42

    Cieloblu2016 Quello si che era un altro livello ballerini competenti e professionali non certo degli incapaci finti e costruiti

  25. cieloblu2016il 28/05/2018 15:15

    ma cosa ne pensate dell’instagram di Veronica “work in progress taggando Elisa “. Forse a questo si riferiva Gaudino?

  26. fioredilotoil 28/05/2018 15:16

    Lunaluce BRAA BRAA leccabip e parabip VOMITO VOMITO

  27. fioredilotoil 28/05/2018 15:20

    Cieloblu2016 Puó essere..forse il videoclip della sua nuova canzone? LAMAGA THINKING

  28. Yuna Kimil 28/05/2018 16:00

     

    cieloblu2016: Ad Amici non si viene pagati moltissimo e questo non vale solo per i ballerini, ma per tutte le maestranze . Anzi la paga sarà la stessa di qualsiasi compagnia. L’unica sicurezza è uno stipendio mensile assicurato per quasi un anno e l’enorme pubblicità che ti permette di fare stage e guadagnare il quadruplo. 

     Ok, ma “sarà” (la stessa)  nel senso che si stia tirando un po’ ad indovinare, o si hanno almeno alcune informazioni effettive?

    Non mi sorprenderebbe se, rispetto a quel che penserebbero tanti, guadagnassero parecchio meno (anche se contino di rifarsi con stages ecc.), specie oggi che i professionisti sono tanti già al pomeridiano e che non si fanno gli ascolti del passato, ma le compagnie teatrali sono note per pagare davvero poco (oltre ad essere tutto saltuario).

  29. cieloblu2016il 28/05/2018 16:24

    Il video già c’è

    fiorediloto: Cieloblu2016 Puó essere..forse il videoclip della sua nuova canzone?

     

  30. cieloblu2016il 28/05/2018 16:28

    Lo so . Maria è tirchia  STLOMPA 

    Non so negli altri programmi mediaset, so solo della Fascino.

    In Rai si guadagna bene. A Sky non ho la più pallida idea

    Yuna Kim: Ok, ma “sarà” (la stessa) nel senso che si stia tirando un po’ ad indovinare, o si hanno almeno alcune informazioni effettive? Non mi sorprenderebbe se, rispetto a quel che penserebbero tanti, guadagnassero parecchio meno (anche se contino di rifarsi con stages ecc.), specie oggi che i professionisti sono tanti già al pomeridiano e che non si fanno gli ascolti del passato, ma le compagnie teatrali sono note per pagare davvero poco (oltre ad essere tutto saltuario).

     

  31. fioredilotoil 28/05/2018 17:08

    Cieloblu2016 Il video giá c’è? Allora non saprei THINKING

Lascia una risposta