Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioredilotoil 09/06/2018 17:46

    C’è gente che mette like a gogo verso qualcuno io mi guarderei bene da queste persone non sempre questi soggetti sono sinceri e hanno veramente stima di vuoi,lo fanno esclusivamente per interesse..io ho sempre diffidato dei leccabip seriali..

  2. fioredilotoil 09/06/2018 17:56

    GioRebDav Queste purtroppo sono cose soggettive, a me la Mummia ha sempre fatto pietá sia come ballerino che come persona penso che lui viva solo di luce riflessa e sappiamo bene anche perché é stato sempre osannato probabilmente anche dallo stesso Tommassini..Amici ormai é al degrado penso che quest’anno é stata una delle peggiori edizioni é stata una presa per il Bip dall’inizio alla fine..inguardabile sotto tutti i punti di vista..

  3. lunaluceil 09/06/2018 18:42

    Giorebdav a me l’essere artista di Stall tocca il cuore..quando lo vedo ballare la sua emozione mi arriva e mi scuote! Balla con cuore anima e corpo..non si limita ad eseguire ..lui DANZA..diventa tutt’uno con quello che sta interpretando..il groviglio di emozioni che ha dentro ESPLODE e io lo SENTO!! E’ capitato che mi abbia fatto scendere le lacrime..ovvio non lo conosco personalmente..e figurati io per natura son diffidente anche con chi conosco pensa con gli altri ;) ma verso la sua sensibilita’ sento un’empatia rara e particolare..forse perche’ per quanto esternamente mi sembra di riconoscere in lui una personalita’, un vissuto..una sofferenza che non mi e’ estranea ;) poi nella vita si puo’ sempre sbagliare per carita’ ..spero tanto di NO ;) THESUN

  4. lunaluceil 09/06/2018 19:07

    E poi ci sono gli uomini PACCO che prima di mettermici assieme mi do una mitragliata senza limite nelle palle che ormai mi son cresciute vedendo quanto sono ovvi e inconsistenti …ma i gusti ribadisco non si discutono …andate pure incontro alla vostra infelicita’ fate contento tutto il circondario e per finire che aggiungere e vissero tutti infelici e scontenti ma entro le alte regole che questa societa’ impone HAHA HAHA passo e chiudo… (ipno) credo che la mia sfera di cristallo si ora di rinchiuderla nel baule..NON SOGNA piu’ ..quindi non ne vale piu’ la pena…poi sul futuro non c’e’ mai niente di certo ;) …..io invece voglio sognare ancora e ancora..non ne posso fare a meno..ne morirei THESUN (night) (makeup) e ora gooooooooooooooooooo BALLO1 e w Stall lui è il Sogno hanno un universo in comune ;) LOVE

  5. cieloblu2016il 09/06/2018 22:29

    Tommassini ringrazia quelli che coreogrofano un pezzo di volta in volta. Si vede che queen non ha avuto questo onore al serale. La ringrazierà a fine trasmissione.

    Ma l’uscita a 4 di Giorgio, Gaudins, Michele e Prolli da Gaudins? Meglio non commentare

  6. lunaluceil 10/06/2018 07:52

    Buongiorno THESUN la mattinata chiama molto presto oggi (yo) cieloblu ognuno vede le cose dal suo punto di vista e i punti di vista sono innumerevoli come le persone ;) (coffe) goooooooo THESUN

  7. lunaluceil 10/06/2018 08:32

    Infatti come ben sappiamo la vita e’ un punto di vista e’ dipende tutto dall’angolazione in cui la guardiamo ;) ora ne sto guardando uno meraviglioso e chi sta meglio di me HAHA THESUN tutto e’ sempre possibile basta sfondare la negativita’ (blow) KISS KISS KISS

  8. GioRebDavil 10/06/2018 09:14

    Buongiorno, evidentemente non riesco a spiegarmi bene, hai ragione Lunaluce tutto dipende dall’angolazione da cui si guardano le cose… buona giornata e godiamoci questo bellissimo giorno!

  9. lunaluceil 10/06/2018 10:20

    Giorebdav tranquilla ti sei spiegata benissimo HAHA ;) KISS hai ragione godiamoci questa bellissima giornata THESUN THESUN THESUN

  10. GioRebDavil 10/06/2018 10:43

    Mood del giorno… relax

  11. cieloblu2016il 10/06/2018 13:22

    Il mio punto di vista che questi sono una fregatura anche Amici. Voi continuate a difenderli pure. A me iniziano a nausearmi sotto tanti punti di vista.

  12. cieloblu2016il 10/06/2018 13:26

    Se poi vi riferite a Tommassini… Ho scritto solo la verità. Queen non ha coreografo niente al serale quindi lui non ne avuto l’opportunità per dedicarle un post, ma dire che non le importi di lei è sbagliato. L’ha messa come assistente. Tommassini è un grande leccabip megalomane però ringrazia sempre tutti i suoi ballerini alla fine. Mummia per lui è esattamente come gli altri tranne Jonathan e Marcello che sono i suoi pupilli.

    Queen è diventata commercale come gli altri ballerini del programma. Non fa nulla di diverso. Contenta lei di aver declassato la sua carriera,contenti tutti

  13. GioRebDavil 10/06/2018 14:44

    Cielo ti sbagli! Se ho parlato così c’è un motivo. Ha coreografato e assistito gran parte delle coreo della ballerina americana e in una ha anche ballato con lei infatti Tommassini lo ha anche detto in diretta. Solo che mi aspettavo che lo facesse anche sui social che lui tanto usa. Ripeto nn parlo dela persona perché nn me ne frega niente ma parlo di meriti che vengono dati ad altri X nulla.

  14. GioRebDavil 10/06/2018 14:45

    Hai perfettamente ragione quando dici che ha declassato la sua carriera X quel programma, ma credo che se ne renderà conto molto presto

  15. fioredilotoil 10/06/2018 15:45

    L’ha voluto lei, nelle interviste dice che gli manca tanto l’America e che li veramente apprezzano e valorizzano il suo talento e intanto é qua in Italia da parecchi mesi..domanda:perché allora non se n’è stata a NY? Praticamente sta sputando le piatto dove sta ancora mangiando..Ripeto questa tizia é falsa é una continua contraddizione ed é una leccabip di prima categoria..altro che ringraziamenti bisogna farle..

  16. GioRebDavil 10/06/2018 15:50

    Seeeee figurati Fiore è prossima X essere rimpiazzata e lo sa bene!

  17. fioredilotoil 10/06/2018 16:06

    GioRebDav Nessuno credo che l’ha obbligata a stare in Italia poteva scegliere di ritornarsene in America dato che a quanto pare fa ancora parte della compagnia..ripeto non si sputa nel piatto dove si sta ancora mangiando..

  18. fioredilotoil 10/06/2018 16:20

    GioRebDav Rimpiazzata? Non credo..é rimasta in Italia perché probabilmente in TV viene pagata di piú..declassata nel nome del Dio denaro

  19. GioRebDavil 10/06/2018 16:30

    Io credo che la Zoye stia marcando il terreno per diventare la nuova prima ballerina, succederà prima o poi. Il Dio denaro ha preso il sopravvento, errare è umano perseverare è diabolico!

  20. fioredilotoil 10/06/2018 16:38

    Ah..ho dimenticato di scrivere che l’intervista l’ha fatta proprio ad Amici HAHA e questi devono pure ringraziarla di avere screditato il programma io se fossi stata in loro l’avrei spedita direttamente a NY :x ..da una parte lecca e dall’altra denigra.. fare e disfare é tutto un lavorare HAHA

  21. GioRebDavil 10/06/2018 16:41

    Io credo che potremmo dire qualsiasi cosa tanto nulla cambierà, il mondo va così purtroppo, che piaccia oppure no.

  22. fioredilotoil 10/06/2018 16:48

    GioRebDav In tanto che se ne sta in Italia a prendere tutti per il Bip,c’è chi probabilmente lavora sodo e se Zoye diventerà la prima ballerina vuol dire che se l’è meritato..

  23. cieloblu2016il 10/06/2018 17:16

    E scusa Zoey è giovane e si è fatta la sua gavetta in compagnia. Parsons ha dato tutto a queen, è lei sapendo di stare invecchiando è corsa dove c’era denaro. Solo per sua sfortuna ci sono altre mille ballerine commerciali bonazze.
    Fiore di quale intervista parli?

  24. fioredilotoil 10/06/2018 17:33

    Cieloblu2016 Quella che aveva rilasciato ad Amici insieme a Giofré, mi sembra prima del serale..almeno Giuseppe é stato coerente e se n’è tornato a lavorare in America lei invece.. :x

  25. lunaluceil 10/06/2018 18:40

    Buon pomeriggio THESUN vedo che vi siete divertite parecchio nei commenti HAHA ;) dico solo una cosa ..se passi una vita a lottare per raggiungere le vette dell’arte poi non puoi gettare la spugna proprio in vista del traguardo …capisco che ci siano momenti nella vita che la forza per lottare sembra venir meno ma e’ proprio in quei momenti che i VERI GUERRIERI NON cedono (blow) e si deve continuare a lottare per SE stessi e le proprie aspirazioni NON del circondario …ma e’ la vita le strade da percorrere a volte si diramano e devi fare una SCELTA …e la scelta deve ESSERE SEMPRE TE STESSO perche’ se sbagli li’ tutto quello per cui hai faticosamente lottato lo perdi e non lo ritrovi piu’ e purtroppo avrai da pentirtene per il resto dei tuoi giorni…succede spesso a tantissime persone ogni giorno… per questo DISTINGUERSI e lottare contro il CONDIZIONAMENTO e’ INDISPENSABILE ….ok lo sproloquio pomeridiano e’ partito HAHA HAHA scusate non son riuscita a farne a meno THESUN
    buon proseguimento KISS

  26. lunaluceil 10/06/2018 18:54

    A proposito di VETTE dell’ARTE vogliamo parlare di Stall che a soli 21 e’ stato protagonista di uno dei piu’ accattivanti musical di sempre? Esprimendosi al TOP a 360 gradi? Certo sara’ stato faticoso e avra’ dovuto fare delle rinunce ma l’EMOZIONE di essere protagonista su quel palco con la folla che urla il tuo nome in un teatro strapieno credo sia un’EMOZIONE impagabile che ti porterai nel cuore per sempre BRAA BRAA BRAA LOVE

  27. fioredilotoil 10/06/2018 19:23

    Ma Stall? Ho visto nello stories un teatro (inlove)

  28. GioRebDavil 10/06/2018 19:57

    Che ci fa Stall a teatro?

  29. GioRebDavil 11/06/2018 14:43

    Ma quanto è sexy con l’occhiale giallo? Mi ricorda Venditti

  30. fioredilotoil 11/06/2018 16:02

    GioRebDav Si é vero HAHA trovi sexy Venditti? Io direi piú che altro bravo.. naturalmente de gustibus (rofl)

  31. fioredilotoil 11/06/2018 16:04

    Allora ieri Stall era a Potenza

  32. fioredilotoil 11/06/2018 16:14

    Non ho capito peró Stall cosa é andato a fare in quel teatro..avrá assistito a qualche saggio?

  33. GioRebDavil 11/06/2018 16:43

    HAHA no no fiorediloto non trovo sexy Venditti (Dio mio) trovo Stall sexy con quegli occhiali che fanno molto Venditti anno 80

Lascia una risposta