Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioredilotoil 24/03/2018 09:18

    Oggi per quelli di R&G doppiaaa BODANCE (Y) (Y)

  2. lunaluceil 24/03/2018 10:23

    fa bene al cuore leggere i commenti entusiasti degli spettatori.. dove c’e’ apprezzamento per l’ARTE pura che emoziona al di la’ del gossip, delle spinte e delle raccomandazioni BRAA ho letto commenti entusiasti che commentavano il bravissimo e focosissimo ballerino che interpretava Paride senza sapere neanche come si chiamasse e cosa avesse fatto in precedenza BRAA questa e’ ARTE VERA.. talento puro.. bravi tutti i ragazzi e le ragazze.. il pubblico apprezza e rivede lo spettacolo piu’ volte (yo) altra cosa e’ avere gli amichetti che ti fanno gli articoletti ad hoc sui giornali dipingendoti come il Dio della bonta’ e dei puri sentimenti… son due cose diverse.. sostanza e facciata!! la cosa peggiore sono i leccabip intorno che pendono dalle labbra di costoro.. dipingendo come ORO quello che non lo e’ neanche alla lontana… io son cosi’ non me ne frega un’accidenti di dire quello che non penso o osannare quello che non sento .. e ne ho anche sempre pagato le conseguenze… siam diversi.. poi per carita’ non sono il centro del mondo le mie impressioni possono anche essere totalmente errate ;) peace and love KISS

  3. GioRebDavil 25/03/2018 10:12

    Buona domenica delle palme

  4. fioredilotoil 25/03/2018 10:18

    Wow, (inlove) la coreografia dei bastoni BRAA BRAA (Y) grazie Cieloblu2016 per aver postato i video KISS

  5. fioredilotoil 25/03/2018 10:30

    GioRebDav Grazie altrettanto KISS 

  6. fioredilotoil 25/03/2018 10:36

    Che bella la foto di Paridino e il Conte Capuleti sembra un dipinto.. (inlove)  (inlove) (Y) (Y)

  7. lunaluceil 25/03/2018 11:10

    WOW ma che e’, sodoma e gomorra? BRAA HAHA scherzooo la Pepa in queste cose e’ bravissima BRAA riesce a creare delle coreografie di un’intensita’ pazzesca BRAA e ovviamente sceglie ballerini adatti ad interpretarle BALLO1 STALL e’ fuoco nel fuoco e se hai un po’ di sangue nelle vene non puoi non notarlo LAMAGA .. la avete vista la stories di ieri notte di federica milani? e la stories sua mentre aspettava il secondo spettacolo.. very HOT!!!! LAMAGA e’ proprio sexy da paura BALLO1 non ce n’e’ per nessunoooo BALLO1 buona domenica ragazzeeeee KISS

  8. lunaluceil 25/03/2018 11:17

    in alcuni aspetti son sicuramente d’accordo con la Celentano ci son ballerini che VEDI e catturano la tua attenzione, altri seppur bravi scompaiono insieme ad altri….. e quando vidi Stall per la prima volta in quella famosa coreografia della pepa “il solo al mondo” altro che sparireee mi folgoro’ senza pieta’ LAMAGA HAHA mentre ho appena visto la coreografia di un allievo passato al serale in passo a due con ballerina parson.. si sicuramente bravo ma vedevo solo lei….. naturalmente gusti.. e per mio gusto Stall e’ il top.. mi trapassa (yo)

  9. GioRebDavil 25/03/2018 13:04

    Anche io ho visto la Queen in quella coreo, il ballerino non esisteva, in queste cose è difficile tenerle il passo, infatti come dice Lunaluce anche io ricordo nel Solo al mondo e stall emanava sexappeal da far invidia a chiunque e sicuramente era anche dovuto alla chimica che c’era con Queen quando ballavano!

  10. GioRebDavil 25/03/2018 13:05

    Aggiungerei , chimica che lei non ha più trovato con nessuno ne quando balla ne nella vita.

  11. cieloblu2016il 25/03/2018 13:53

    Ragazze, ma quella coreografia se l’è costruita proprio su di lei  HAHA  (non capisco perché continui a prendersi dei meriti Garrison quando è palese che siano opera di queen l’80% delle sue coreo di quest’anno). Ci sono proprio elementi che vengono dal suo curriculm Parsons.

    Il ragazzo proviene dal classico e se l’è cavata bene. 

    Avrà un carattere di m  vuol essere prima donna, ma noi abbiamo sempre ammesso che come ballerina non le si può dire niente e che ad Amici fosse sprecata. Lei quando danza buca proprio. Impossibile non guardarla

  12. cieloblu2016il 25/03/2018 13:55

    Stall ha la chimica anche col bastone. Quindi non fa testo  STLOMPA  STICAPP 

    Il suo unico problema è sempre stato quel testone che si ritrova

  13. fioredilotoil 25/03/2018 14:14

    Cieloblu2016 É vero,Stall ha chimica anche con il bastone HAHA (Y) per quanto riguarda quell’altra l’ho sempre trovata pessima nei comportamenti..

  14. GioRebDavil 25/03/2018 14:32

    Cielo io toglierei pure 80% e metterei 100% garrison non ci arriva a queste coreografie, lui più del chachacha non fa quindi….. sono di lei sicuramente! Per il carattere Amen che dobbiamo fare, non è nostra parente e non dobbiamo spartirci nulla problemi suoi, e credo che alla fine se ne renderà conto stesso lei di cosa sta creando attorno! Ps comunque credo che il fantasma se la sia svignata !

  15. GioRebDavil 25/03/2018 14:40

    Credete sia un casi che Bill dopo aver conosciuto Stall ieri abbia elogiato Queen? STICAPP STLOMPA THINKING

  16. lunaluceil 25/03/2018 14:48

    ragazze noi sul ballo siamo OBIETTIVE e quando una/o merita merita indipendentemente dalle simpatie… lei e’ invece la prima a non esserlo dipingendomi e osannandomi come oro ballerini scadenti..e in questo mi dispiace non e’ per niente professionale…. si ragazze in quella coreo lo stile parson domina HAHA ;) giorebdav non farti certe domande e’ capacissima per tranquillizzarti di fartelo apparire subito in uno di quei suoi meravigliosi giochi VOMITO vedo non vedo.. tristezza infinita… cara ballerina parson tanto lo sappiamo che come ti faceva sentire LUI non ti fa sentire nessuno STLOMPA (yo) .. ma Stall e Mirko come sono messi oggi? HAHA HAHA meravigliosi come sempre HAHA so artisti!!!!! HAHA BALLO1 KISS

  17. lunaluceil 25/03/2018 14:58

    giorebdav non ho visto la puntata quindi non so cosa abbia detto Bill ;)

  18. GioRebDavil 25/03/2018 15:04

    Lunaluce io l’ho visto su ig che Bill al termine della coreografia ha detto “ma quando è brava Elena” tutto qui, chiedevo giusto per….Tu dici che il fantasma ricomparirà , bah ne dubito

  19. cieloblu2016il 25/03/2018 15:06

    Bill conosce queen da prima di Amici. Era il suo coreografo quando queen vinse “Il Ballo delle debuttanti”.  E’ stato solo un caso

    GioRebDav: Credete sia un casi che Bill dopo aver conosciuto Stall ieri abbia elogiato Queen?

     

  20. cieloblu2016il 25/03/2018 15:07

    riguardo il fantasma…per me , è ancora presente. Proprio perché è un fantasma, appare quando meno te lo aspetti  HAHA 

    Certo lei con le sue stories fa credere altro, ma lei è stata sempre equivoca  EMOO 

  21. GioRebDavil 25/03/2018 15:20

    Cielo non sapevo si conoscessero già da prima , comunque alla fine ha detto una cosa vera, X il fantasma io ho forti dubbi specie vedendo che la sorella che mette naso in tutto ciò che fa la ballerina ha smesso di seguirlo, troppo strano! Poi se vedi tra allenamenti, partite, trasferte, infortuni e prove di danza l’ultima volta che si sono visti era gennaio, mo sono curiosa che devo fa? HAHA HAHA

  22. cieloblu2016il 25/03/2018 16:19

    ah avevo visto che si piacciavano le foto. Saranno rimasti amici  STICAPP 

    Se la sorella non segue più, allora vuol dire solo “ciao”

    GioRebDav: Cielo non sapevo si conoscessero già da prima , comunque alla fine ha detto una cosa vera, X il fantasma io ho forti dubbi specie vedendo che la sorella che mette naso in tutto ciò che fa la ballerina ha smesso di seguirlo, troppo strano! Poi se vedi tra allenamenti, partite, trasferte, infortuni e prove di danza l’ultima volta che si sono visti era gennaio, mo sono curiosa che devo fa?

     

  23. GioRebDavil 25/03/2018 16:44

    Beh se così fosse allora la sorella è penosa che non perde occasione per postare quanto sua amata e fortunata. Cioè almeno io se mia sorella di lasciasse col fidanzato cercherò di avere un po’ di umanità verso il suo stato d’animo

  24. GioRebDavil 25/03/2018 17:05

    Maledetto cellulare, errori che manco in prima elementare

  25. fioredilotoil 25/03/2018 17:21

    Sará il fantasma che non vuole essere piú associato a ste insulse e squallide tizie,perché se hai anche solo un minimo d’intelligenza fai ciao ciao arrivederci a mai piú..

  26. GioRebDavil 25/03/2018 17:24

    Si Fiore secondo me si sarà rotto di queste cose ma poi scusa trovami un solo Uomo che vede la sua donna su ig che posta video, foto e stories allusive verso altri e a lui solo cuori e nient’altro! Cioè non è un dramma ma dai, io se lo facessi al mio fidanzato sono sicura con non la prenderebbe sullo scherzo! Poi magari scriviamo e lui ricompare stasera ma ho i miei dubbi!

  27. lunaluceil 25/03/2018 17:35

    basta ragazze dai fatemi sognare parlatemi di Stall o fatemi vedere un video mentre balla…circondiamoci di emozioni VERE BELLE che arrivano a toccare il cuore… HAHA scusate io finche’ non mi torna in sintonia la ballerina parson puo’ continuare a fluttuare nel vuoto ho raggiunto il limite consentito delle sue finzioni.. dei suoi fantasmi esibiti in modo squallido.. delle sue vendette.. del suo sostenere e leccare il bip a chi non lo merita e la usa a piacimento.. STOP!!!! se un giorno riacquistera’ verita’ ne potremmo riparlare..

  28. GioRebDavil 25/03/2018 17:48

    Ma lunaluce figurati era per capire fino a che punto pensa di fregare, ed aggiungerei e qui la finisco, che lei fece una stories l’altra sera in cui praticamente faceva capire che l’incantesimo si fosse scemato e blablabla guarda caso proprio dopo che Stall era stato ad Amici. Cioè lo ha reso pubblico!poi chi vivrà vedrà.

  29. fioredilotoil 25/03/2018 18:04

    Il fantasma si era messo d’accordo con la Malefica per prendere in giro tutti con quegli stories fatti di sguardi languidi,strusciate,frasettine studiate sotto i post,canzoncine ecc..verso altri uomini..io non l’avrei mai fatto,lui spero che se la sia svignata anche se la figura di M l’ha fatta assecondando per mesi sta pagliacciata..

  30. GioRebDavil 25/03/2018 18:08

    Ho i miei dubbi che a lui stesse bene, almeno questo concedetemelo!in fondo, ma mooooooolto, in fondo mi spiace se non sta più con lei! Stavo imparando tutte le caratteristiche della macchina, ne volevo comprare una uguale HAHA mannaggia come faró ora STLOMPA

  31. fioredilotoil 25/03/2018 18:16

    Ah..ho dimenticato anche like,post,stories dedicati agli ex..pessima veramente,anzi pessimi tutti pure la sorella anche lei complice..l’ho sempre detto che i pagliacci stanno bene al circo..poracciiiiiiiiii

Lascia una risposta