Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioredilotoieri 11:55

    GioRebDav Peccato che non si può fare,perché altrimenti si rifarebbe di sicuro anche quelle HAHA STLOMPA che abbia tendenze non so..può essere, ormai da lui, ci si puó aspettare di tutto..

  2. alessioeelenaieri 13:03

    Vi giuro che continuo a non capirci niente…che famiglie strane che hanno sti due…strani loro e e le loro famiglie

  3. GioRebDavieri 13:21

    Alessioeelena perché strane? Per lot è la normalità

  4. fioredilotoieri 13:27

    Alessioeelena Strane a dir poco :O :O ..mamma mia FACEPALM FACEPALM

  5. cieloblu2016ieri 14:21

    Maria Zaffino adora stall e non smette mai di ribadirlo  LOVE  LOVE  LOVE 

    Sono all’evento di Danza in Fiera tour

     

  6. lunaluceieri 15:18

    cieloblu LOVE a proposito di familiari strani THINKING secondo le la sorella della Star potendo estirperebbe Stall alle radici HAHA solo superficialissime impressioni ;) e con lei non sento proprio nessunissima empatia :O per carita’.. ma mi da proprio l’impressione di una madre badessa che voglia sempre controllare tutto e tenere tutto rigorosamente ordinato e pulito :O insomma una conformista a tutto tondo e il contrario della sorella (yo) che comunque la subisce….certo se fosse mia sorella gia,’ stirerebbe (blow)
    invece al contrario suo vedo la madre di Stall molto empatica, lei ha un cuore che sente LOVE e credo proprio che il figlio abbia preso da lei… impressioni.. THESUN

  7. cieloblu2016ieri 16:06

    Guardate la storia di Samanta Togni  HAHA 

  8. fioredilotoieri 16:44

    Lunaluce La sorella della Malefica mi sembra una perfettina e con la puzzetta sotto il naso,cmq non dimentichiamoci che conosce bene sua sorella sicuramente meglio di noi,quindi sa cosa vuole, sa quali sono le sue priorità e a cosa mira ;)

  9. GioRebDavieri 16:50

    Fiorediloto la sorella di Malefica è solo un pelino più intelligente della sorella! Le diede il via libera X esporsi con il calciatore ma lei invece continua a prenderci tutti in giro!

  10. fioredilotoieri 16:54

    Cieloblu2016 Stall e i suoi trafalcioni HAHA

  11. fioredilotoieri 17:00

    GioRebDav A lei conviene per portare avanti le sue finte sceneggiate,anche se sta facendo una figura barbina pure il calciatore che é d’accordo con la malata di fama e l’asseconda in questa presa per il BIP..

  12. fioredilotoieri 17:22

    HAHA Sopra ho scritto trafalcioni ho sbagliato..Fiordiloto e i suoi strafalcioni :O HAHA

  13. cieloblu2016ieri 18:17

    Invece io non mi ero mai accorta di tutta questa confidenza tra queen e mummia  EMOO 

  14. cieloblu2016ieri 18:45

    niente questa vicinanza con la mummia mi ha fatto riemergere tutta la pochezza che queen mostrò ai tempi di Macia-Emma Gate. Sono nauseata  (envy) 

    Mi ha fatto ricordare di quanto immensa fu Elisa ai tempi  INCHINO 

  15. GioRebDavieri 19:20

    Anche io non ricordavo che fossero così complici! Ma lei sa che Stall avrebbe visto le stories quindi…..

  16. fioredilotoieri 19:30

    Cieloblu2016 Si lasciamo perdere, :x quando una si mette dalla parte del cucuzzaro senza sapere veramente come sono andate le cose,la Malefica non é stata in grado neanche di capire che doveva restarsene fuori da questa storia e invece é andata ancora di piú a infierire..pessima proprio.. (N)

  17. fioredilotoieri 19:45

    GioRebDav Ma si.. uno dei suoi soliti giochetti visti e strarivisti..poi basta leccare il BIP a destra e a manca..tanto si vede ugualmente quando la Malefica non é sincera,per esempio con la Tocca che come ho già scritto in precedenza non la segue neanche dopo due anni che si conoscono e che lavorano insieme..quanta falsità :x

  18. alunasole15 ore fa

    Buongiorno ,stall e un artista in tutti i senzi . THESUN Avete visto che ritratto ? THESUN carino lui THESUN  THESUN 

  19. lunaluce13 ore fa

    si lui e’ tanto carino.. spero di vederlo ballare quanto prima.. quando balla mi fa star bene BALLO1 per il resto son molto selettiva anche nei sogni e non si puo’ sognare con tutto( perlomeno io non ci riesco) i sogni in quanto tali sono unici (yo)

  20. cieloblu201613 ore fa

    Ma è bravissimo  :O  :O  :O 

    Non me l’aspettavo forse doveva fare un liceo artistico perché c’è del talento anche lì.

    Grazie a Vitiello che lo stimola nella direzione giusta  BRAA 

  21. lunaluce13 ore fa

    in base a quanto leggo sopra amici per me quest’anno finisce qui’ HAHA ossia non lo faccio neanche iniziare non c’e’ NIENTE e NESSUNO che attiri la mia attenzione anzi paradossalmente guardandolo soffrirei FRUSTA io son cosi’ non sopporto le ingiustizie e quando mi impongono persone che per me non valgono e non sopporto…evito! mio limite ma ognuno e’ fatto a modo suo… i teatrini tra i nuovi professionisti? anche no grazie..il compiacimento degli amichetti ritrovati e’ giusto che ci sia ma a me di guardarlo non me ne puo’ fregar di meno…. si sceglie nella vita.. in tutti i campi (blow) (Y)

  22. fiorediloto11 ore fa

    Buongiorno THESUN Wow BRAA non sapevo che Stall avesse queste doti nascoste..cmq sta cosa mi fa arrabbiare, perché questo ragazzo ha del potenziale e a volte non lo sfrutta come dovrebbe,glielo aveva detto la Celentano che dopo Amici doveva continuare a studiare e che doveva applicarsi di piú e invece lui che fa? Preferisce fare il ragazzo ribelle,senza regole,non dico che deve essere falso,ma si deve dare una calmata questo si..cmq credo che tutto ciò l’abbia penalizzato parecchio ed é veramente un peccato..

  23. lunaluce10 ore fa

    penalizzato questo???? THINKING fiore non prendiamoci in giro su.. non ha SANTI in paradiso dai … e non diamoci sempre la colpa di cose che non sono in nostro potere e che diamine perche’ lo facciamo lo so viene natursle ma NON e’ colpa nostra se viviamo in un mondo ipocritamente finto e vuoto

  24. lunaluce10 ore fa

    tra una persona che vale 10 e una 5 e la seconda ha una spinta potente non hai scampo non facciamo finta che e’ colpa nostra cavoli…. vedi mummia professionista amici…. vale piu’ Stall NON SCHERZIAMO!!!!! non lo e’ mai stato lo hanno fatto vincere e piazzato li’… auguri BUD

  25. lunaluce10 ore fa

    solo che questa passi nell’immenso calderone che dimentica come cosa giusta MI Fa uscire di testa GRR ne ho viste troppe troppe :x

  26. fiorediloto10 ore fa

    Lunaluce Si su Amici ti do ragione..mamma mia..gente che fa il lecchinaggio,raccomandati,gente che ha paura a mettersi contro qualcuno solo perché è influente, falsità a gogo ecc..insomma si é visto di tutto..che schifoooooooooo VOMITO VOMITO VOMITO

  27. lunaluce9 ore fa

    Scusate INCHINO sembro veramente una pazza e probabilmente lo sono ma di gente straaccozzata non ne posso piu’ !!! Almeno nella mia zona siamo circondati BUD e non cambia mai niente !!!! Per questo io quando vedo ballare(si fa per dire) il rifattone sto veramente male..non puoi presentarmelo come professionista dai ..io lo trovo inguardabile nel ballo…se proprio dovete piazzarlo fatelo condurre e basta. Esposito non paghi di avergli regalato la vittoria a spese altrui lo ripiazzano anche quest’anno e BASTAAAA senza decenza proprio…e tutto scorreee (yo)

  28. GioRebDav9 ore fa

    Ragazze bisogna entrare nelle grazie della Maria altrimenti nisba! Ci sono tanti ballerini che hanno avuto successo all’estero solo grazie alle loro forze ma lei non lo dice si limita a osannare sempre gli stessi anzi sempre la stessa!

  29. fiorediloto8 ore fa

    GioRebDav E già..purtroppo é cosí..per esempio Mariottini non lo nomina mai o anche Leonardo Fumarola che credo adesso sia addirittura direttore di una compagnia che ha fondato lui stesso..

  30. lunaluce8 ore fa

    giorebdav ripeto indipendentemente dalle attuali simpatie alla Star sul ballo non le si puo’ dire niente! non e’ certo lei ad occupare abusivamente un posto tra i professionisti. credo che il programma ad avere Stall e Star che ballava assieme ne avrebbe solo giovato…resettiamo per un attimo le loro vite private.. insieme nel ballo sono una simbiosi perfetta!!! un gran peccato altra occasione persa.. per lasciare spazio al CLAN MACIA/RIFATTONE… ma questi chi conoscono?? le coreografie di quella nei concerti di emma invece di esaltarla la hanno appiattita.. gli altri due abbiamo gia’ espresso…. :x basta ora si ride e si pensa ad altro.. il mare brilla tutto a posto THESUN (yo)

  31. GioRebDav8 ore fa

    Lunaluce sono d’accordo con te Stall e Star a ballare insieme avrebbero spazzato di brutto e sicuramente non si discute sulla bravura di lei ci mancherebbe! Lui avrebbe meritato più di chiunque altro di entrare specie se vedi Andreas tra i professionisti che fa solo ribrezzo a mio parere! Pazienza ci sarà occasione di rivedere Stall ballare ma per ora va così!

  32. fiorediloto7 ore fa

    Sono d’accordo la Malefica a ballare non ho mai detto che non é brava,quest’anno non la guardo per altri motivi,perché non si prendono in giro le persone,per quanto riguarda Stall non so se ha ancora la maturità artistica per diventare professionista,però a stó punto vedendo Andreas e Sebastian nel corpo di ballo anche Stall ci sarebbe stato bene oltretutto lui rispetto a tanti altri é pure versatile..

  33. cieloblu20163 ore fa

    Ragazze , è solo tutto uno schi fo  EMOO 

    Cosa non ha stall rispetto agli altri? Il fisico da Magic Mike 

    Cmq quella che sembrava la peggiore, si è rivelata la persona che ha dato più possibilità lavorative.Parlo di Veronica. Certo avrà 712 mila ballerini da piazzare HAHA , ma almeno qualcosa a tutti sta facendo fare. 

    Gianmaria aveva postato una storia dicendo che erano stati 3 anni meravigliosi e faceva l’in bocca al lupo ai professionisti  EMOO  Non ci credo ancora che l’abbia fatto fuori per quelli  EMOO 

  34. fiorediloto2 ore fa

    Cieloblu2016 Perché dici la peggiore? La Pepa ha dato da lavorare a tanti ragazzi ed é una bellissima cosa..per quanto riguarda Gianmaria mi sembra strano che l’abbiano sostituito per quei due..secondo me é andato via lui,avrà voluto fare nuove esperienze o almeno lo spero..

  35. fiorediloto1 ora fa

    Ops.. volevo dire quei tre..mi dimentico sempre della Mummia HAHA cmq ho l’impressione che quest’anno Maria e Co. ha puntato tutto sulla tempesta ormonale delle ragazzine..che tristezza.. NGUEE come si fa a guardare certe assurdità :@

Lascia una risposta