Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016ieri 20:19

    Queen sta facendo il ritiro spirituale?  HAHA  HAHA  HAHA 

    Parsons deve esibirsi al CHATHAM DANCE FESTIVAL

  2. cieloblu2016ieri 20:23

    HAHA HAHA  HAHA ma queste fan stanno male. 

    Shady ha messo un cuore sotto la bellissima foto di stall e quelle la taggano dicendo che lui è di Elena.

    Come stiamo messi  DOH  DOH  DOH  DOH  EMOO  EMOO  EMOO 

     

  3. fioredilotoieri 20:40

    Cieloblu2016 Si infatti..ma quanti anni hanno queste ragazzine?? Aiutooo.. :O :O

  4. cieloblu2016ieri 20:48

    sono giovani, sono amici e scambiano la loro arte. Tutto fatto come farebbe qualsiasi 20enne. In modo semplice e spontaneo. Le fanZ si dessero pace

    Se poi col tempo dovessero scambiare altro..farebbero bene  STICAPP 

  5. fioredilotoieri 21:46

    Cieloblu2016 Si esatto.. queste fanZ dovrebbero imparare a ragionare di più prima di scrivere certi commenti :x  però è anche vero che Shady mettendo quel cuore visto i precedenti degli scorsi giorni sapeva benissimo che non sarebbe passata inosservata   ;)

  6. fioredilotoieri 22:37

    Cmq vedremo mai una foto del sosia della sua girl insieme?? Però se devo essere sincera meglio così..questa si che è una coppia matura che sta lontana il più possibile dai social..non c’è voglia di apparire, ne business..bravi ragazzi BRAA complimenti..continuate così..

  7. cieloblu2016ieri 23:52

    Io non sono d’accordo …se due persone stanno insieme , nasce spontaneo condividerlo. Non si nasconde un amore.

    Forse sosia e Tamara non sanno ancora cosa siano anche perché lei è molto più grande di lui. Vorrà essere sicura

  8. fioredilotoieri 06:19

    Cieloblu2016 Io la penso diversamente..qui vedo solo una coppia che va avanti per i sentimenti e per la voglia di stare insieme,non certo per altri scopi..e devo anche aggiungere che l’età non c’entra nulla,dipende dal grado di maturità che uno ha e cosa vuole veramente dalla vita..ci sono persone che a 40 ne dimostrano 20 e credimi ce ne sono tante..forse troppe ;)

  9. aragorn125ieri 06:36

    ciao ragazze bella la coppia sosia e tamara, però visto che è giusto per loro non esporre il loro rapporto (se esiste)  considerata la differenza di età e il fatto che un rapporto prima di chiamarsi “rapporto ha bisogno di un pò di sana frequentazione, non facciamo 2 pesi e 2 misure , a me sembra che agli inizi ” giustamente ” siano tutti così, prima di darsi in pasto ai leoni ci pensano 100 volte

  10. fiorediloto23 ore fa

    Aragorn125 Ciao THESUN Bravissima BRAA hai detto bene..prima di darsi in pasto ai leoni..

  11. fiorediloto23 ore fa

    Guardate Virginia e Amilcar,questo é un esempio di coppia dove la differenza d’età non conta ci sono quasi 20 anni..loro due prima d’ufficializzare la loro frequentazione sui social c’hanno impiegato un bel po’di tempo e anche adesso lo fanno in maniera molto moderata..

  12. cieloblu201623 ore fa

    Se si vuole fare gli gnorri, facciamo gli gnorri. Ma il paragone non sussiste altro che 2 pesi e 2 misure.

    Matthew e Tamara hanno postato tante foto insieme all’inizio della loro frequentazione, mica Tamara lo tagliava dalle foto o faceva finta che non esistesse schifandolo .

    Anche ora che staranno insieme , non ho idea in quale modo, fanno capire di stare negli stessi posti. Inoltre Tamara ha 35 anni quasi, non è una pischelletta che cambia idea e va dietro al primo rifattone.

    E già che ci sono rispondo su Virginia e Amilcar. Virginia ha iniziato la tresca con uno che potrebbe essere suo padre quando stava ancora con quel altro. Ti credo che non lo abbiano detto in giro.

    Chi è innamorato , lo urla al mondo. Quale business e business o rapporti maturi.

    aragorn125: ciao ragazze bella la coppia sosia e tamara, però visto che è giusto per loro non esporre il loro rapporto (se esiste) considerata la differenza di età e il fatto che un rapporto prima di chiamarsi “rapporto ha bisogno di un pò di sana frequentazione, non facciamo 2 pesi e 2 misure , a me sembra che agli inizi ” giustamente ” siano tutti così, prima di darsi in pasto ai leoni ci pensano 100 volte

     

  13. fiorediloto23 ore fa

    E sempre Virginia é un esempio di come la TV e i social possano influenzare le persone..parlo del rapporto con Cristian..lei all’inizio quando era ad Amici si era lasciata con lui e stava frequentando un altro,poi quelli della trasmissione e le funZ incallite hanno fatto in modo di farli riappacificare, ma poi tornati a casa,quando si sono trovati di nuovo nel mondo reale ripeto nel mondo reale le cose non hanno funzionato..questo é a dimostrazione che i social e il mondo virtuale ti facciano vedere la realtà in maniera distorta,tutto s’ingigantisce e s’amplifica..ti fa perdere lucidità ed entri in un circolo vizioso che poi dopo é difficile uscirne..

  14. fiorediloto22 ore fa

    Cieloblu2016 Io non la penso come te..dai.. le persone “famose” quando si espongono così..lo fanno solo per avere un tornaconto..parlasi di business,altro che amore..

  15. cieloblu201622 ore fa

    Chi sarebbe “famosa”?  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Chi si nasconde è solo perché vuole essere libero di farsi un altro o un’altra. Qui nessuno è famoso e non c’è nessun business

  16. fiorediloto22 ore fa

    Cieloblu2016 Famose,nel senso le persone conosciute nel mondo della Tv e dei social..io sicuramente non sono famosa HAHA e sinceramente per fortuna.. ;)

  17. fiorediloto22 ore fa

    Cieloblu2016 Non c’è business?? C’è eccome.. vedi beveroni proteici,sponsor vestiti ecc..C’è eccome..o per lo meno tanti lo sperano di farlo,dopo se nessuno se li fila quello é un altro discorso.. ;)

  18. fiorediloto22 ore fa

    Cieloblu2016 La Malefica perché ha inscenato tutte quelle cose?? Parlo con il rifattone e anche con Stall..Su dai..penso che sia chiaro da tempo qual’è il suo scopo..non serve essere Einstein per capirlo.. #business

  19. lunaluce21 ore fa

    cielo Tamara mi sembra abbia circa 31 anni quindi questa enorme differenza d’eta’ non mi sembra ci sia.. dovrebbe essere circa 5 anni… poi magari sbaglio ;) per il resto fiore come ben sappiamo ogni cosa che ci arriva dai social e’ opportunamente filtrata.. e volendo possono farci credere tutto e il contrario di tutto per i piu’ disparati motivi, fama, business, purche’ se ne parli, riservatezza, paura, varie ed eventuali quindi non mi stupisco piu’ che il quadro cambi si modifichi o sia completamente opposto dal giorno alla notte…. poi ci son quegli sprazzi di arte pura capaci di travalicare ogni barriera e ti arrivano piu’ vivi che mai… io. questo vedo in Stall.. e mi auguro che questo specialissimo Dono prima o poi ottenga il suo GIUSTO riconoscimento (yo) che per me non e’ certo fare le seratine in giro( per un talento simile giuste solo come contorno BALLO1 ) buona giornata…

  20. fiorediloto20 ore fa

    Ragazze..volevate la foto eccola HAHA ..il Sosia ha appena piacciato una foto di gruppo dove c’è lui, Tamara e altre persone..contente?? (rofl) cmq che strana coincidenza..parli del diavolo e spuntano le corna HAHA

  21. fiorediloto18 ore fa

    Bisogna guardare i fatti,é la vita reale quella che conta..non quella virtuale..tutti sono capaci di prendere in mano un cellullare e mettersi a piacciare foto tattiche,scrivere frasette ad effetto,postare foto e stories studiati appositamente per accaparrare like e followers..

  22. lunaluce17 ore fa

    fiore tu saresti in grado di dirmi quale sia la realta’? THINKING io NO!!! vedo solo tantissimo FUMO (ipno) (yo)

  23. lunaluce17 ore fa

    e se il fumo sia bianco o nero non sono in grado di dirti neanche quello HAHA diciamo che sono in piena fase di ” sapere di non sapere” HAHA … ma su forse e’ meglio che mi concentri su qualche altra sfumatura di vita THESUN a tratti il fumo lo trovo vuoto HAHA

  24. lunaluce13 ore fa

    l’unica cosa non fumosa sono le due braci ardenti degli occhi di Stall… per una volta non li ha nascosti ;) e te credo che le donnine gli cascano ai piedi ;) oddio io non son mai cascata ai piedi di nessun uomo NOTME ma al mondo noto che i concetti di “dignita'” differiscono assai (yo) ;) come quelli di “Donna” daltronde ;) ogni riferimento a fatti o persone e’ sempre puramente casuale ;) .. Eoghan appena finite le prove con la Star ha piacciato Stall THESUN buongustaio KISS

  25. aragorn12511 ore fa

    i rapporti senza un interesse dietro sono sempre i migliori, hai voglia di piacciare uno lo piacci, hai voglia di fare una battuta la fai, è quando scatta un qualsiasi tipo di interesse che le azioni si fanno complicate, diventi a volte subdolo , opportunista, esageratamente timido ecc….

  26. fiorediloto11 ore fa

    Lunaluce Ma quale dignità di donna,qua manca il vero interesse..neanche che dovesse andare al patibolo o che dovesse sposarsi domani..mah..non ci siamo proprio :x ..qua si tratta d’incontrare un ragazzo e vedere se é il caso di continuare o interrompere per sempre la conoscenza..anche in questo caso si denota quanto lei sia estremamente immatura,non é in grado di confrontarsi con un giovanotto di vent’anni..le vere DONNE sono altre..l’ho sempre detto e lo ribadisco che lei come persona vale veramente poco é solo capace di fare magheggi e sotterfugi per business in questo caso é sempre pronta e attiva e non c’è bisogno di pregarla..per il resto nada de nada..

  27. fiorediloto10 ore fa

    Nei tag di Stall c’è una fanpage di Shady che dice di aver chiesto in una diretta al manager se prossimamente ci sarà una collaborazione tra Stall e Shady e lui ha risposto di no..se é vero,allora cosa ci faceva lei a casa di Stall?? Oh my god.. :O DOH HAHA

  28. fiorediloto9 ore fa

    Se é vero,la domanda mi sorge spontanea,ma Stall si porta a casa tutte le ragazze con cui ci esce poco più di una volta?? Mah..sarò fatta strana,ma per me la casa é un luogo sacro e non ci faccio entrare chiunque..

  29. aragorn1251 ora fa

    Puo’darsi che shady fosse in zona per qualche evento e sia passata da lui

  30. alessioeelena56 min fa

    Ma ancora non avete capito che quello più furbo e falso è proprio lui in tutta questa situazione?? Lo fate troppo ingenuo ma io l ho sempre detto che gli piace prendere in giro la gente

  31. aragorn12532 min fa

    Anche io la penso come te alessioeelena ci ha giocato su questa situazione con shady infatti con la miss non aveva fatto li story della sua camerette l’aveva fatto lei con shady che ora e’ sulla cresta dell’ onda…..comunque io non mi scandalizzo ormai le cose girano per tutti cosi’…basta che se ne parli.l’importante e’ rimanere affascinati da un talento ma non fare lo sbaglio di mettere mai nessuno su un piedistallo

  32. alessioeelena26 min fa

    Aragon la finta miss non è nessuno e inoltre con il suo atteggiamento esibizionista dei loro momenti si è attirata l antipatia di tutti… meglio far finta che non esiste e far credere che sta con persone che contano.. :x :x

  33. alessioeelena8 min fa

    Poi per me stesse con chi vuole con la star con la scimmietta o con la finta miss senza dignità… cacchi suoi.. ma non prendesse in giro chi lo sostiene almeno…

Lascia una risposta