Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 15/09/2017 12:19

    Quando vuoi “ammazzarlo”, se ne esce con queste. Peggio delle montagne russe con lui  (rofl)  (rofl) 

    Dire che ballerà la coreo di Vero durante il programma  ? (inlove)  (inlove)  (inlove) 

  2. cieloblu2016il 15/09/2017 13:36

    ma non ho capito , ballerà da solo? Giorgino gli ha scritto gli in bocca al lupo.

    Credevo ballassero tutti o forse solo alcuni?

  3. fioredilotoil 15/09/2017 13:47

    Sinceramente non ho capito neanch’io,ma secondo me Stall ballerá da solo,perché non ho visto nessun altro ballerino fare il promo a questa cosa..

  4. lunaluceil 15/09/2017 13:58

    caruso arena e la rosa THINKING sempre detto che lui non e’ mai scontato… LOVE non aggiungo altro.. anche questo tatuaggio parla da solo (yo) Stall a sto punto pero’ ci vuole l’antidoto contro il demone del tatuaggio HAHA bastaaaaa KISS BALLO1 BALLO1 che dire e’ sempre il solito selvaggio purosangue.. ti fara’ pure ammattire.. ma come ti scalda il cuore lui… ;)

  5. cieloblu2016il 15/09/2017 16:28

    Guarda che Caruso gli ricorda l’amico morto

  6. lunaluceil 15/09/2017 16:35

    si cielo lo so ;) intendevo 3 novita’ improvvise tutte insieme ;) arena caruso e la rosa ;)

  7. cieloblu2016il 15/09/2017 22:19

    stavo ascoltando il concerto in radio. Gli speakers erano senza parole alla fine per l’orchestra, la voce di Elisa e il balletto di Alessio LOVE  LOVE 

    Radio105 su twitter

    Musica e danza grazie a @alessiolapadula sul palco con @elisatoffoli sulle note di #Caruso #togetherHereWeAre #105ExtraLive

  8. cieloblu2016il 15/09/2017 22:26

    Radio 105 su instagram

    Mentre @elisatoffoli canta Caruso, facendo emozionare tutta l’ #arenadiverona, il ballerino @alessiolapadula balla con una splendida coreografia  #togetherhereweare #elisa105 #105extralive

     

  9. fioredilotoil 15/09/2017 22:30

    Grande Alessiooooo BRAA BRAA BRAA (inlove) (inlove) (inlove) e grazie ad Elisa e a Veronica per avergli dato quest’opportunità (Y) (Y) (Y)

  10. cieloblu2016il 15/09/2017 22:34

    Una ragazza su twitter

    CARUSO CON UN ASSOLO DI ALESSIO LA PADULA io non ho più lacrime

  11. alunasoleil 15/09/2017 22:55

    Grande BRAA  BRAA che bello grande elisa  BRAA e grande alessio BRAA

  12. cieloblu2016il 16/09/2017 08:00

    Ragazze cercate Emily Basile su facebook. Ha un video di pochi secondi di Caruso

    Anche Radio Italia su instagram, ma qui si vede proprio poco

     

    Ah diluviava. Ha ballato col diluvio

  13. cieloblu2016il 16/09/2017 13:40

    Ragazze cercate l’utente @hadmeat_hello su twitter

    Sta postando l’intera esibizione di Caruso       

  14. saeleil 16/09/2017 14:13

    Non ho
    Twitter

  15. cieloblu2016il 16/09/2017 14:54

    copia e incolla sulle ricerche google @hadmeat_hello  

    Come primo link ti esce il suo profilo twitter. Clicca sopra e puoi vederlo pur non essendo registrata

    saele: @hadmeat_hello

     

  16. fioredilotoil 16/09/2017 15:30

    L’ho vistooo molto commovente bravissimo Alessioooo BRAA BRAA BRAA (inlove) (inlove) (inlove) Cieloblu2016 grazie mille KISS

  17. saeleil 16/09/2017 15:31

    Grazie cieloblu

  18. saeleil 16/09/2017 15:45

    Visto! Bellissimi entrambi, intensi

  19. lunaluceil 16/09/2017 16:08

    grazie cielo.. meravigliosiiiiii, nient’altro da aggiungere le emozioni si fermano in gola… LOVE

  20. alunasoleil 16/09/2017 16:42

    Avevo promesso ad un bravissimo ballerino che se mai avessi cantato Caruso ad un mio concerto lo avrei chiamato. Mi accompagna Alessio La Padula con un suo assolo THESUN grazie cielo meravigliosi BRAA  

  21. cieloblu2016il 16/09/2017 19:08

    Virginia ha postato una foto con Veronica. Stasera ballerà col suo amore Amilcar al concerto di Elisa

    Quanto è enorme Elisa? Virginia, Giorgio (ha fatto mezzo assolo durante Dancing) e Alessio son state le sue “creature” ad Amici.  Che donna LOVE 

     

  22. fioredilotoil 16/09/2017 19:44

    Cieloblu2016 Si ho visto..Elisa é veramente una grande donna.. (inlove) (inlove) (inlove)

  23. lunaluceil 17/09/2017 09:52

    Elisa-Caruso (Lucio Dalla) live arena di verona di massimiliano raspa. Ho appena visto questo video di 5 minuti su you tube.. LOVE che dire… si SENTE in ogni lembo di pelle!!!! ti invade l’Arte con la A maiuscola a 360 gradi… strameraviglioso.. le parole non bastano.. LOVE

  24. saeleil 17/09/2017 12:30

    Andreas però elisa non lo ha chiamato….?

  25. saeleil 17/09/2017 14:55

    Se andate su you tube il video di caruso di stefania benetton c’e anche la presentazione di elisa di alessio…da non perdere

  26. saeleil 17/09/2017 21:21

    Fiore . Stall sta andando a Roma… cosa bolle in pentola?

  27. saeleil 17/09/2017 21:22

    Fiore prego.non mi finzionano le faccine…

  28. fioredilotoil 17/09/2017 22:24

    Saele CompleAnno della Zaffino.. ;)

  29. cieloblu2016il 17/09/2017 23:29

    Invece di dare il bacetto di auguri a Maria per sbaglio l’ha dato ad Eleonora, ma si può  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA