Alessia Marcuzzi all’Intervista di Maurizio Costanzo: i miei figli sono la mia vita! Simona Ventura mi ha delusa perchè…

Questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi sottoporsi alle domande di Maurizio Costanzo, viene affrontando soprattutto l’argomento che riguarda il rapporto con i figli Tommaso 16 anni avuto con l’ex calciatore Simone Inzaghi e Mia 5 anni avuta dal cantante – presentatore Francesco Facchinetti. Durante l’intervista si è commossa mentre parlava di loro, l’amore più grande della sua vita.

Per lei i figli sono molto importanti, e vengono prima di ogni altra cosa. Con una battuta fa capire che non ha intenzione di avere un altro figlio, ma dalle sue parole si nota l’amore che prova per il marito Paolo. Teme che per il suo lavoro li stia trascurando, le porta via tanto tempo ed ha paura di non poter controllare la loro condotta nella società, nel rapporto con i coetanei e magari possano così imbattersi in cattive compagnie.

Con i suoi ex compagni ha un rapporto pacifico, riesce a mantenere anche tra di loro una certa armonia, capita di ritrovarsi tutti insieme, soprattutto con la nuova famiglia di Simone in quanto abita di fronte casa sua, a Natale si riuniscono  tutti insieme qualche giorno prima e festeggiano in armonia riempiendo la casa completamente, visto che sono tanti.

Parlando di Simona Ventura ha dichiarato che era molto contenta della sua presenza nella scorsa edizione del reality, nonostante potesse essere una rivale con cui confrontarsi ha fatto una scelta intelligente accettandola nel programma. Purtroppo la Ventura invece l’ha delusa, ha criticato le sue scelte in merito al reality,  aveva sindacalizzato su alcune dinamiche e prove, come ad esempio la lotta nel fango, Alessia ricorda che nelle precedenti edizioni della sua collega, erano state proposte cose ben peggiori. Si presuppone che tra loro ci sia del leggero rancore, nonostante lei dica che si siano chiarite.

Si è descritta come una mamma severa e ansiosa, il figlio Tommaso la chiama Aldolf come Hitler perchè lo controlla molto. In amore ha tradito, ma poi ha lasciato la persona tradita per fidanzarsi con l’altro. Non è gelosa delle altre donne dello spettacolo, pensa che ci sia spazio per tutte, per lei la migliore è Belen perché è sincera e dice sempre ciò che pensa senza nessun timore.

Barbara D’Urso è l’unica che può continuare a presentare quel genere di programma. Si è espressa anche su Ilary Blasi, dicendo che è simpatica, romana come lei, ma hanno due stili diversi soprattutto nel campo lavorativo, Alessia dice di essere più materna con i concorrenti dei reality, mentre la Blasi riesce a mantenere un distacco a volte dovuto.

Un’intervista leggera, piena d’amore e buonismo (forse troppo?) quello della dolce Alessia, che ha una parola buona un po’ per tutti…una lezione per tutti noi in finale, perchè ha insegnato che per il bene dei figli è giusto fare dei passi indietro e far dei sacrifici con gli ex compagni avuti, questo può solo giovare a tutti quanti e noi le facciamo i complimenti, perchè non sono comportamenti facili da tenere e soprattutto pochi riescono in questo intento…bravissima!

Leggi anche...

Lascia un commento