#Uominiedonne Boom di visite per ilVicolodellenews.it, i numeri di un successo nostro e vostro!…questo post è dedicato a voi! #Amici #Uominiedonne #Gossip

Boom di visite per ilVicolodellenews.it

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole

Arriverà la fine, ma non sarà la fine

E anche quest’anno il nostro lavoro da talpe si può dire concluso!

E’ stato un impegno duro, un anno di intenso lavoro sul Vicolo, pieno di soddisfazioni e amarezze  allo stesso tempo, pieno di speranze e illusioni e a volte anche delusioni…ma la vittoria più grande per noi SIETE STATI VOI!

I risultati raggiunti sono stati eclatanti ed unici, risultati che tre anni fa, quando ci siamo trasferiti qui, erano solo un sogno da raggiungere:

Visite Maggio 2016

Visite Maggio 2016

Visite dal 1° Gennaio

Visite dal 1° Gennaio

Sappiamo che un po’ di merito è nostro, abbiamo fatto del tutto per darvi scoop, news in tempo reale, certezze e anche incertezze, spaziare dagli argomenti più vari ed interessanti ad altri che lo sono diventati solo nel tempo e con la tenacia.

Un anno in più di lavoro che ci ha ripagato abbondantemente, dove tantissime persone ci hanno conosciuto, sono arrivate qui, ci hanno lette settimana dopo settimana, giorno dopo giorno e ci hanno aiutato a tagliare il traguardo di questi risultati per noi importantissimi.

E’ doveroso quindi fare il solito discorso di fine anno, un po’ come fa il Presidente della Repubblica ogni 31 dicembre…solo che il nostro sarà molto più sentito e veritiero (concedetemelo).

Vogliamo ringraziare dunque tutti coloro che sono stati con noi, per breve o lungo tempo, che hanno gioito, sperato, scazzato, pianto, riso, emozionato e tutto quello che vi può venire in mente abbiate fatto qui sul Vicolo.

Grazie a tutte le nostre talpe che sono state tante e in modo diverso:

tutti coloro che ci hanno mandato stamp, news, indizi, foto, paparazzate sulla pagina fb e instagram e ci hanno permesso di ottenere questi risultati fenomenali

tutti coloro che sono stati ad Amici e Uomini e donne ed hanno condiviso le anticipazioni nel loro modo migliore con tutti noi

tutti coloro che hanno accettato le nostre interviste, anche quando erano un pò scomode

tutti coloro che hanno accettato i nostri articoli pungenti senza mai arrabbiarsi o bannarci

tutti coloro che non accettano le nostre critiche e i nostri scoop non capendo che la nostra non è FAME DI SCOOP ma semplicemente saper far bene un “lavoro” che ci siamo presi la responsabilità di fare (si parla pur sempre di Gossip eh?)

tutti coloro che sono venuti ogni giorno a commentare con  noi o solo a leggere

tutti coloro che entrano ogni tanto ma che sanno della nostra esistenza

tutti coloro che parlano male di noi ma sempre qui a leggere vengono

tutti coloro che ci hanno aiutato a portare avanti progetti a cui tenevano molto

tutti coloro che hanno copiato le nostre news

Un ringraziamento speciale va alla nostra bat-talpa di fiducia che si è sacrificata tantissimo quest’anno per scrivere le sue anticipazionii in modo corretto e minuzioso pur prendendosi parecchi insulti perchè troppo di parte ma con la quale mi sono sempre trovata d’accordo.

Ringraziamo immensamente coloro che hanno scritto articoli per noi, soprattutto Miss P., Nerio, Melissa e Ludovica, che ci hanno dato una grandissima mano e a cui siamo affezionati in particolar modo.

Un grazie stratosferico va alla nostra Gossippetta che si è fatta carico della maggior parte degli articoli da scrivere, una persona di grande spessore che sa però mettersi in gioco e ironizzare nel modo giusto, una persona dalla grande caratura umana e capacità intellettiva che in poche persone ho visto e che in pochi possono comprendere! Conoscerti è stata la mia fortuna più grande!!!

Il grazie più grande lo voglio dedicare a coloro che ormai ci seguono incessantemente da anni, da quando eravamo su forumfree o da appena arrivati qui, che non passa giorno che non entrino a salutare sul Vicolo, a lasciare un loro segno nel bene e nel male. Anche quest’anno ci sono state fazioni, liti, qualche offesuccia buttata lì ma alla fine si è rimasti UNITI PIU’ CHE MAI, dando il giusto valore al Vicolo che rimane il luogo di ritrovo che noi abbiamo creato per voi per farvi stare bene, per farvi sentire a casa.

Speriamo di aver raggiunto appieno questo intento, non è stato facile, a volte abbiamo tolto troppo tempo alle nostre vite e abbiamo fatto sacrifici, abbiamo mandato giù qualche rospo, abbiamo tollerato ed abbiamo anche sbroccato in qualche occasione, ma non abbiamo mai dimenticato che lo scopo di questo forum-blog è quello di STARE INSIEME, FARVI STARE BENE E CONOSCERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE ALTRIMENTI NELLE NOSTRE VITE NON AVREMMO MAI INCROCIATO.

Quindi GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI…speriamo di poter continuare a farvi stare sempre bene e darvi ciò che desiderate. Uomini e donne ed Amici sono finiti ma non le news che continueremo a darvi ogni giorno e ricordatevi NOI SIAMO PERCHé VOI SIETE!

VI VOGLIAMO BENE!

Arriverà la fine, ma non sarà la fine

Monica e Paola

Leggi anche...

Lascia un commento