#temptationisland Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Andrea Luceri l’ex Mister Italia: “la mia donna ideale? Valeria Bigella. La coppia più bella? Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo…vi racconto com’è Andrea Melchiorre e la mia amicizia con Mario Serpa!”

Andrea Luceri, è un ragazzo pugliese, classe 89, alto 1.82 mt, modello e con tanti sogni nel cassetto, alcuni realizzati quando ha vinto la fascia di Mister Italia 2015, titolo che gli è valsa la notorietà e il corteggiamento da parte di tante ragazze che lo hanno seguito e non lo mollano più da allora. Andrea è estroverso, gentile, generoso e il suo buon carattere ha lasciato il segno anche a Temptation Island, dove chi lo ha conosciuto lo ha amato da subito. Siamo stati contenti di intervistarlo, soprattutto perchè lo conoscevamo già e lo seguivamo da tempo ed è stato bello rincontrarlo e scambiare quattro chiacchiere con lui.

Luceri

-Ciao Andrea, allora raccontaci…il salto da Mister Italia a tentarore com’è avvenuto?

“E’da un po’ che ero in contatto con la redazione, ed ho deciso di provare questa esperienza.
Mister Italia mi ha aiutato tanto a crescere e a “superare” la mia timidezza”

– Perchè proprio temptation e non un altro programma tipo Uomini e donne?

“Perché pensavo che temptation fosse più” facile ” rispetto a U&D, la vedevo più come una sorta di vacanza”

– Raccontaci della tua vacanza nel reality…o n on è stata una vacanza?

“E’ stata un’ esperienza fantastica, posso assicurarvi che tutto quello che succede all’interno del programma è vero. Lì dentro perdi la cognizione spazio-temporale e quindi anche vedere un semplice massaggio fa “sclerare” le coppie. Ogni singola emozione in quel contesto è moltiplicata per 100. Infine mi sono trovato molto bene con i miei colleghi tentatori e sono nate delle splendide amicizie.

– Con quale fidanzata hai legato di più?

“Selvaggia, è una bellissima persona con un gran cuore”

– Tra fidanzate e tentatrici…chi si avvicina di più alla tua donna ideale? (non ci dire la Mennoia ahahah)

“Valeria, lei è il mio prototipo di ragazza ideale, e mi dispiace non aver “legato” particolarmente con lei.  È l’unico rimpianto che ho all’interno del programma. È una vera Donna, al giorno d’oggi è quasi impossibile progettare un futuro con una persona, lei invece ha dei valori e dei princìpi.”

– Tra le 6 coppie quale secondo te doveva assolutamente uscire insieme e quale sarebbe stato meglio si fosse divisa?

“Secondo me Camilla e Riccardo si amano veramente, il loro amore è vero e puro, mentre per me Ruben e Francesca non sono una vera coppia, io personalmente non vedo lei innamorata di lui.”

– Hai stretto amicizia con alcuni tentatori…raccontaci di loro

“Ho legato con tutti! In stanza ero con Paolo, Riccardo e Luca .. sono persone fantastiche con cui ho condiviso un sacco di risate. Ho legato molto anche con Niccolò, Diego, Andrea”

– Di Andrea Melchiorre che ci dici? Ci hanno detto che è un po’ narcisista…che ne pensi?

“Andrea è un bravo ragazzo, io credo che il suo modo di fare sia anche un po’ per autodifesa e un tutelarsi dalle persone che gli stanno intorno solo per convenienza. All’interno del programma era sempre disponibile, e non mancava nel dar consigli a tutti”

– Ma l’ha preso davvero sto palo da Sara come ha dichiarato Nicola o no? :)

“Bhè io non credo..in situazioni e circostanze diverse, penso che tra Sara e Andrea sarebbe finita diversamente”

– Sappiamo che tu e Mario Serpa siete amici…come vi siete conosciuti? Dicci qualcosa di lui che magari non sappiamo…

“Mario ho avuto la fortuna di conoscerlo in un evento di beneficenza qui a Gallipoli insieme a Cecilia Zagarrigo ed abbiamo subito legato.
Ha un cuore d’oro, ed è veramente difficile trovare tanta umiltà in una persona. Gli auguro tutto il bene e le fortune di questo mondo.”

– Ci racconti un episodio accaduto a Temptation che non hanno mandato in onda? Qualcosa di inedito solo per noi

“La prima cosa che mi viene in mente è il fatto che Valeria mi abbia dato la collana e la sua preferenza.”

– Facciamo un bilancio…rifaresti questa esperienza o preferiresti dedicarti ad altro?

“La rifarei altre 100 volte. Nonostante non sia arrivato fino alle fine mi è servita molto”

– Dicci i tuoi progetti futuri…ti rivedremo ancora in tv?

“Probabilmente si, ma sono molto scaramantico quindi non aggiungo altro ☺
Il mio Sogno è quello di aprire uno stabilimento balneare qui a Gallipoli, perché questo mi darebbe la possibilità durante i mesi invernali di poter viaggiare ( è una mia grande passione).”

E noi caro Andrea speriamo che i tuoi sogni possano realizzarsi tutti…in bocca a lupo!

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sab_sunburnil 01/08/2017 00:19

    Mi sembrava Urtis dalla foto HAHA

  2. safari92il 01/08/2017 00:36

    Anche a me :O

  3. cipil 01/08/2017 07:32

    Andrà sul trono?  THINKING 

  4. lunaticaforeveril 01/08/2017 10:11

    grazie per l’intervista Andrea e buona fortuna per tutto  KISS  ITALIA  ITALIA 

  5. @CVDMil 01/08/2017 13:54

    Ho pensato subito al trono

  6. ilgiocodelmondoil 03/08/2017 11:52

    Non lo avevo notato durante le puntate. . Letto e. .. su lui niente da dire. . Ma su certe risposte. . Per esempio il concetto di vera donna qual è. .? Il principio e valore credo intenda quello del creare una famiglia. . Ma farlo ad ogni costo anche a discapito di se stessi? Poi parla dei riccamilla e non ci siamo. .. in più è amico di shario. . No no non va bene. .. lo salvo solo su selvaggia. .. concordo nonostante reazioni e modi esagerati credo sia veramente una bella persona

  7. lunaticaforeveril 03/08/2017 12:03

    ti ho risposto pure su ig gioco ,guardalo e basta ,gli perdonerai pure i peccati prima della cresima  STICAPP  HAHA  HAHA 

    ilgiocodelmondo: Non lo avevo notato durante le puntate. . Letto e. .. su lui niente da dire. . Ma su certe risposte. . Per esempio il concetto di vera donna qual è. .? Il principio e valore credo intenda quello del creare una famiglia. . Ma farlo ad ogni costo anche a discapito di se stessi?Poi parla dei riccamilla e non ci siamo. .. in più è amico di shario. . No no non va bene. .. lo salvo solo su selvaggia. .. concordo nonostante reazioni e modi esagerati credo sia veramente una bella persona

     

  8. sempreanninail 05/09/2017 18:27

    Fare una famiglia a discapito di se stessi già è grave…farlo a discapito della persona con cui vuoi farla è pure peggio STLOMPA . I riccamilla mi piacciono un sacco…Selvaggia sarà pure una bella persona ma non mi piace l’astio che dimostra contro Desirée, insomma gioco ci troviamo su tutto io e te HAHA  LOVE 

    ilgiocodelmondo: Non lo avevo notato durante le puntate. . Letto e. .. su lui niente da dire. . Ma su certe risposte. . Per esempio il concetto di vera donna qual è. .? Il principio e valore credo intenda quello del creare una famiglia. . Ma farlo ad ogni costo anche a discapito di se stessi?Poi parla dei riccamilla e non ci siamo. .. in più è amico di shario. . No no non va bene. .. lo salvo solo su selvaggia. .. concordo nonostante reazioni e modi esagerati credo sia veramente una bella persona

     

Lascia una risposta