Scoop de ilvicolodellenews.it sul cast di Temptation Island: Andrea Melchiorre confermato tra i tentatori…e un nome che non piacerà a tutti di una tentatrice a noi nota

Qualche giorno fa vi avevamo detto che tra i tentatori della nuova edizione di Temption Island molto probabilmente ci sarebbe stato Andrea Melchiorre LEGGETE QUI…oggi la nostra bat-talpa ci conferma la sua partecipazione al 100% (noi diciamo 99% perchè ormai siamo abituati anche a cambi repentini dell’ultima ora ;) )

Oggi però abbiamo una novità in esclusiva: tra le tentatrici ci sarà un volto a noi mooolto noto, che ha fatto discutere tanti in questi mesi e che ha diviso il pubblico:

ASIA NUCCETELLI

Non crediamo abbia bisogno di presentazioni la bella romana no? Chissà come si troverà a tentare l’aitante Luca Onestini e come reagirà la focosa Soleil? Non ci resta che attendere l’inizio di questa edizione, che già dalle “nostre” anticipazioni si prospetta trash allo stato puro e a noi piacciono queste cose non è vero? ;)

P.s. Per chi riporta la news, inutile dire SUL WEB SI DICE CHE…perchè l’ha detto proprio il vicolo delle news e nessun altro ;)

Leggi anche...

Lascia un commento