#xf10 #boom Fedez si candida al ruolo di giudice di Amici, cosa penserà Maria De Filippi? Ecco l’indiscrezione! Chi vincerà X-Factor? Ce lo svela la nostra Occhioallapenna, siete d’accordo con lei?

Fedez si candida al ruolo di giudice di Amici? Ecco l’indiscrezione!

Articolo by Occhioallapenna

Stasera X-FACTOR decreterà chi tra Eva (Manuel Agnelli), Gaia e Rochelle (Fedez) e Soul System (Alvaro Soler) sarà incoronato vincitore.

A parlarne, stamattina ai microfoni di Radio Deejay gli stessi giudici, assente giustificata Arisa, oramai fuori dai giochi per aver perso tutti i suoi ragazzi in corsa.

Ma la cosa che più di tutti è spiccata agli occhi di Linus e Nicola Savino è stata unica e sola….la t-shirt di Fedez!! 


Ovviamente non è ben chiaro se questa sia una delle sue ennesime provocazioni o se, in effetti, si possa parlare di ammirazione.

In definitiva Amici è il padre assoluto dei Talent e ancora oggi i suoi vincitori vivono e vegetano nel panorama musicale più di chiunque altro uscito altrove (fatto salvo per Marco Mengoni, Noemi e pochi altri).

E se invece fosse un messaggio subliminale agli autori ? Con la rinuncia di Emma come coach un posto vacante c’è. ..e poi se c’è il suo compare di merende J-Ax, perché non lui? Staremo a vedere….intanto, proprio per restare in tema di Amici, io azzardo, come pronostico, la vittoria dei Soul System. Che c’entrano con Maria? Beh, Sergio Sylvestre vi dice nulla?  ;) 

Leggi anche...

Lascia un commento