#uominiedonne Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa…trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro! Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa, trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Alzi la mano chi, già ai tempi, e di nuovo oggi, alla vista di Sonia in lacrime, che chiede a gran voce un “vero uomo” nella propria vita, non si sia commossa nemmeno un pizzico.

Di Sonia si può dire tutto, che è una stalking, che le sia piaciuta la TV, e ok, ma non che non sia una DONNA!

Ed era da un bel po’ che di donne, ma aggiungo pure femmine, lì dentro se ne vedevano col lanternino. Perciò ben venga questa scelta, che io non vedo come un contentino bensì come una seconda possibilità.

Sonia è piaciuta a tanti di noi, non al tronista, ma lui e la sua scelta non sono piaciuti nemmeno ai petali che si sono tutti scansati alla loro destra. HAHA HAHA

Ma, tornando alla tronista, quella certa somiglianza con la Bubi di Leonardo, che tante perle ci ha regalato, ha sicuramente inciso nel darle il trono, ma a differenza della sua più matura “collega” la ragazza spero mostri meno “bipolarismo”.

Sonia è stata chiara…”non mi voglio accontentare” ha insistito più volte mentre lasciava Claudio al suo scialbo trono.

E che la redazione la ascolti e anche bene, perché quegli occhioni piangenti meritano persone migliori di quelle che ho letto. Merita Uomini che la sappiano rispettare e, scusate, con quale coraggio le si può far scendere Luca Rufini già protagonista di un episodio di uno squallore unico al Trono Over (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Luca Rufini del #tronoover segue le orme di Stefano Bettarini, ci saranno provvedimenti per le sue “confessioni pericolose”? Ma è davvero solo colpa sua? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna? ) e Alessandro Calabrese che, lo ricordiamo tutti, trattò Federica Lepanto in maniera tutt’altro che galante al Grande Fratello? POPCORNS  POPCRN 

Allora, se la redazione ha toppato, Sonia sei sempre in tempo per non fare cavolate. E non è la visibilità il punto, ma il loro carattere.

Sinceramente? Spero li mandi a casa entrambi, prima di subito, perché di lacrime ne hai già date, ora è arrivato il momento di sorridere e farci sorridere con te! KISS

Leggi anche...

Lascia un commento