#uominiedonne Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa…trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro! Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa, trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Alzi la mano chi, già ai tempi, e di nuovo oggi, alla vista di Sonia in lacrime, che chiede a gran voce un “vero uomo” nella propria vita, non si sia commossa nemmeno un pizzico.

Di Sonia si può dire tutto, che è una stalking, che le sia piaciuta la TV, e ok, ma non che non sia una DONNA!

Ed era da un bel po’ che di donne, ma aggiungo pure femmine, lì dentro se ne vedevano col lanternino. Perciò ben venga questa scelta, che io non vedo come un contentino bensì come una seconda possibilità.

Sonia è piaciuta a tanti di noi, non al tronista, ma lui e la sua scelta non sono piaciuti nemmeno ai petali che si sono tutti scansati alla loro destra. HAHA HAHA

Ma, tornando alla tronista, quella certa somiglianza con la Bubi di Leonardo, che tante perle ci ha regalato, ha sicuramente inciso nel darle il trono, ma a differenza della sua più matura “collega” la ragazza spero mostri meno “bipolarismo”.

Sonia è stata chiara…”non mi voglio accontentare” ha insistito più volte mentre lasciava Claudio al suo scialbo trono.

E che la redazione la ascolti e anche bene, perché quegli occhioni piangenti meritano persone migliori di quelle che ho letto. Merita Uomini che la sappiano rispettare e, scusate, con quale coraggio le si può far scendere Luca Rufini già protagonista di un episodio di uno squallore unico al Trono Over (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Luca Rufini del #tronoover segue le orme di Stefano Bettarini, ci saranno provvedimenti per le sue “confessioni pericolose”? Ma è davvero solo colpa sua? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna? ) e Alessandro Calabrese che, lo ricordiamo tutti, trattò Federica Lepanto in maniera tutt’altro che galante al Grande Fratello? POPCORNS  POPCRN 

Allora, se la redazione ha toppato, Sonia sei sempre in tempo per non fare cavolate. E non è la visibilità il punto, ma il loro carattere.

Sinceramente? Spero li mandi a casa entrambi, prima di subito, perché di lacrime ne hai già date, ora è arrivato il momento di sorridere e farci sorridere con te! KISS

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 10/01/2017 19:06

    spero anch’io che mandi via i due intrusi HAHA che faccia un bel trono e che trovi l’uomo che sta cercando. Forza Sonia FORZAROMA  FORZAROMA  FORZAROMA 

  2. barbara76il 10/01/2017 19:07

    ma so che non ce la farò STICAPP sonia hai un’unica possibilità di non diventare il simbolo perfetto della disagiata burattina a uomini e donne: sfanghiulare immediatamente e dico immediatamente (quindi almeno due puntate fa) STICAPP Rufini e CalabreseRipeto: sfanghiulare Rufini e Calabrese   

  3. lunaticaforeveril 10/01/2017 19:10

    A me Sonia non piace ma sono sempre pronta a ricredermi (rofl)
    Certo che tenere luca degli over e il calabrese non me farà cambiare idea a breve termine (rofl)

  4. Missy09il 10/01/2017 19:10

    Seee e chi li schioda più di lì, avranno messo l’attack pur di rimanere ormai  STICAPP 

    barbara76: ma so che non ce la farò sonia hai un’unica possibilità di non diventare il simbolo perfetto della disagiata burattina a uomini e donne: sfanghiulare immediatamente e dico immediatamente (quindi almeno due puntate fa) Rufini e CalabreseRipeto: sfanghiulare Rufini e Calabrese

     

  5. lunaticaforeveril 10/01/2017 19:12

    Potrei apprezzare il suo lato poco social dato che è impossibilitata al momento STLOMPA HAHA HAHA

  6. barbara76il 10/01/2017 19:12

    Coraggio. non ha scelta. o è un trono rovinato dalla partenza. Potrebbe tenerli solo se non li portasse mai fuori. Ma che senso ha?

    Missy09: Seee e chi li schioda più di lì, avranno messo l’attack pur di rimanere ormai

     

  7. lunaticaforeveril 10/01/2017 19:14

    Dovrà intervenire prima Lidia (rofl) ce lo siamo scordate chi è Lidia? STICAPP HAHA HAHA HAHA

  8. rominail 10/01/2017 19:18

    Sonia mi piace perche’ dopo anni non e’ la classica tronista cenerentola ma e’ una bella viperetta(e per questo mi piace ancora di piu’) in fin dei conti cosa ha fatto di diverso da luca?niente…..si sono entrambi accomodati sulla poltroncina dopo aver avuto il palo dal tronista di turno….che poi a dire il vero non erano nemmeno interessati…..quindi sonia  appena ti liberi dalle due sole che ti hanno appioppato(purga che per ora dovrai sorbirti…perche’ ti avranno donato anche il trono ma tu devi essere riconoscente ed accondiscendente verso sora maria) cerca di trovarti un principe azzurro e realizza  questo tuo sogno STLOMPA 

  9. rominail 10/01/2017 19:20

    mai cara ros KISS e’ vero che vogliamo credere all’amore e al principe azzurro ma tu mi puoi ben ricordare che siamo sempre ad ued dove bisogna sempre pagare un dazio per la poltroncina….o per un lavoro in redazione HAHA 

    lunaticaforever: A me Sonia non piace ma sono sempre pronta a ricredermi Certo che tenere luca degli over e il calabrese non me farà cambiare ideaa breve termine

     

  10. @CVDMil 10/01/2017 19:57

    Sonia dovrà fare un trono parallelo con la sua scelta e rendere credibile la sua conoscenza con quei due pagliacci. Ripeto che è un volere dall’alto. Oggi mi sono fatta una risata quando lei piangente è andata ad abbracciare la Red. M’immaginavo il fumetto nella testa di Raffaella che diceva “non sai che cosa ti abbiamo preparato cara” HAHA E Sonia MUTA

  11. sumi86il 10/01/2017 20:10

    che commozioneee NOTME  NOTME 

  12. Bad Babyil 10/01/2017 20:13

    devo dire che ha molte caratteristiche positive per far si che diventi un bel trono, treshoso ma allo stesso tempo una donna matura che vuole cose serie..dato il carattere secondo me o diventa una Cilia 2, quindi rimane cotta per qualcuno e trash a manetta, oppure è anche probabile che prenda la piega della tronista terrorizzata dalle sue brutte esperienze passate e incomincia a dubitare e a non fidarsi di nessuno e a trattare tutti a cavolo, una specie di trono alla silvia raffaele  FACEPALM FACEPALM considerando che è una stalker sui social poi potrebbe diventare anche una super paranoica  THINKING

  13. blackSwanil 10/01/2017 20:25

    il trono di sonia sarà il più palesemente manipolato, calabrese & co. ne sono già la testimonianza

    ma è vero anche che ha fatto la stessissima cosa di un onestini qualunque (e anche dello stesso manuel…seppur lui abbia avuto il giusto premio a scoppio ritardato)

     

    ma concordo che almeno in termini televisivi può essere un trono “interessante”- tanto u&d è prima di tutto una trasmissione televisiva

  14. Baxil 10/01/2017 20:26

    Sono felice sia stata data una possibilità a Sonia, molto carina e dal carattere “frizzante”, spero vivacizzi questo giro di troni (makeup) Ho il terrore che la redazione imponga la presenza di Calabrese fino all’ultima puntata, visibilità per il prossimo trono BRRR BRRR BRRR

  15. emmaforeveril 10/01/2017 20:26

    concordo con occhioalla penna! (handshake) Comunque,anche se per accontentare la redazione terrà quei due poveracci,mi sembra che abbia messo gli occhi già sul corteggiatore Alessandro S (almeno da quello che si dice dalle anticipazioni) NOTME 

  16. aled82il 10/01/2017 20:27

    Non è di quei personaggi che mi fa impazzire, ma mi sembra una con carattere. Io,il Calabrese lo avrei cacciato a calci nel
    Sederino appena sceso dalle scale, senza neanche farlo sedere… luca non ho idea di chi sia. Può continuare a non piacermi, ma se fa cose trash.. slovvero a non finire HAHA HAHA HAHA

  17. pacificil 10/01/2017 20:41

    Ma si puo’ essere un bel trono mal che vada mi sembra una da non scelta piuttosto che prendersi un tarocco.i due gia’’noti’possono anche essere utili fino a quando non arriva quello giusto, occhio pero’ a non vole andare a rubare a casa dei ladri come si dice (rofl)

  18. Kutlamail 10/01/2017 20:50

    A me le mamme che piangono perchè i figli piangono per essere diventati tronisti mi fanno piangere a mia volta  EMOO  PECORA  EMOO 

  19. sumi86il 10/01/2017 20:51

     

    Kutlama: A me le mamme che piangono perchè i figli piangono per essere diventati tronisti mi fanno piangere a mia volta

      HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  20. blackSwanil 10/01/2017 20:52

     

    Kutlama: A me le mamme che piangono perchè i figli piangono per essere diventati tronisti mi fanno piangere a mia volta

      (rofl)  (rofl) e qualcuno che piange perchè fanno piangere il pubblico c’è?!  STLOMPA  STICAPP  (rofl)  (rofl) 

  21. Kutlamail 10/01/2017 20:58

    Ivone  ITALIA Lui, notoriamente, porta sulle spalle tutti i mali del mondo.

    blackSwan: e qualcuno che piange perchè fanno piangere il pubblico c’è?!

     

  22. blackSwanil 10/01/2017 21:00

     

    Kutlama: Ivone Lui, notoriamente, porta sulle spalle tutti i mali del mondo.

      HAHA  HAHA 

    …ed è così che è diventato sempre meno ivone immagino  EMOO  STLOMPA  STICAPP  (rofl)  (rofl) 

  23. M.meil 10/01/2017 21:13

    Stavo per lasciare un commento simile e poi ho letto il tuo e mi è bastato quotarlo. Pena immensa. Magari piangesse per un lavoro SERIO dato alla figlia. 

    Kutlama: A me le mamme che piangono perchè i figli piangono per essere diventati tronisti mi fanno piangere a mia volta

     

  24. Megghy77il 11/01/2017 08:13

    Per me Sonia nella vita “normale” e’ una che va bene “presa a piccole dosi”, in quel contesto potrebbe fare benissimo purche’ il suo essere pazzerella predomini sulla sua smania di visibilita’ e popolarita’…cambiando argomento so perche’ Mario non la sopporta: non e’ certo per via di Francesco, ma perche’ questa qui era in grado di rubargli la scena! Sai che frustrazione per uno che, se e’ vero che e’ da 10 anni che cercava di sfondare in televisione, si vede arrivare questa sconosciuta che nel giro di 3 mesi riesce a farsi adorare da Maria e redazione tutta e a farsi offrire il trono?!?

Lascia una risposta