#uominiedonne Lucas Peracchi Gate Bis, ora parla la sua fidanzata Silvia Corrias, ecco le sue dure parole! Prenderanno provvedimenti anche nei suoi confronti? Chi è il fantomatico “amico” di Lucas? Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Lucas Peracchi Gate Bis, ora parla la sua fidanzata Silvia Corrias, ecco le sue dure parole! Prenderanno provvedimenti anche nei suoi confronti?

Articolo a cura di Occhioallapenna

Non sono propriamente una ragazza da primo pelo e, essendo vecchia di caffè, come i miei amici marchigiani sono soliti dire, difficilmente qualcosa di superficiale riesce a diventare per me roba da perderci il sonno.

Ma stanotte il sonno, per tutti i numi, qualcuno è riuscito a farmelo perdere. Direte voi…”quanta importanza”!

No, fondamentalmente non ce l’ha. ..però se trattasi del Peracchi Gate Bis, a cui ho dato via personalmente con un mio articolo, beh, capirete che la cosa possa r debba interessarmi.

Su Lucas, ahimè, ho già sprecato fiumi di parole, oramai credo si sia capita la mia posizione in merito, da ieri, invece, ahilui, pure quella della Redazione (trovate l’articolo QUI: Uomini e donne decide di denunciare Lucas Peracchi! Che brutta, brutta storia…leggete! ).

In questo scenario a 3 (Lucas, Tara, Giulia), forse 4 (tale suo amico che nessuno nomina e nessuno definisce), ecco che, da perfetta comparsa, probabilmente in cerca di gloria, si affaccia la fidanzata Silvia Corrias.

Come la migliore delle eroine epiche, la musa ispiratrice del bel tatuato, è insorta contro tutto il web, fallendo nel misero tentativo di dare voce a parole e spiegazioni che Lucas, sicuramente, orchestrava da fuori le quinte. Il risultato è stato pessimo, se non disastroso…giudicate anche voi:

Sicuramente avrà messo la parola FINE alla vita catodica del Peracchi. Si perché, se c’era una cosa da fare dopo tutto sto pastrocchio era tacere, ed invece lei che fa?

Lei conferma ancora una volta la finzione del programma e la sua non partecipazione all’Isola. E, non contenta, offende pure, dando della capra ignorante a destra e a manca a chi, giustamente, le faceva notare che probabilmente chiudere la bocca, sarebbe stata cosa buona e giusta.

Capra, quindi a chi, solo con la presenza da utente rende possibile a lui di godere i frutti di due spicci di sponsorizzazioni…o magari le stesse capre ai quali è stata imposta la sua presenza in una serata-ospitata solo per essere la “ragazza di”.

Mistero…! Sta di fatto che, stanotte, sta telenovela mi ha tenuto col fiato sospeso…perché poi, anche lei, parla parla, ma non dice! Allora, li vuoi fare ‘sti nomi o no? Ci illumini tu su quello che succede a Uomini e Donne, o no?

Aveva proprio ragione LucasSilvia è proprio una ragazza con i valori che nessuna prima d’ora gli aveva trasmesso…Due cuori e una capanna? Macche’, due cuori e una denuncia!!! (ironia)  Aloha!!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. QueenB94il 11/01/2017 12:11

    Ehmmm mi sa che a breve vedremo l’altro pezzo del video di ieri (rofl) (rofl)

  2. lunaticaforeveril 11/01/2017 12:12

    Gli daranno una doppia come in hotel? HAHA HAHA HAHA grazie per le delucidazioni simo KISS (Y)

  3. lunaticaforeveril 11/01/2017 12:16

    Propongo come sottotitolo a tutti gli articoli futuri sul Peracchi “Neverending story ” HAHA HAHA HAHA

  4. pacificil 11/01/2017 12:31

    anche la fidanzata parla,tutti svegli vedo… CANDELA 

  5. kmsunnyil 11/01/2017 12:31

    due cuori e una denuncia HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA quanto ridere ieri sera mi son fatta sotto quel profiloooo HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  6. @CVDMil 11/01/2017 12:33

    Questi due sono pietosi BRRR Ma come si fa? Grazie Silvia per averci fatto capire perché una ragazza sana potesse stare con Lucas. La verità è che sono uguali. Così scemotti da non capire quando è il momento di tacere e comunque non la dicono tutta. Sono senza paxxe ma non ne avevo dubbi HAHA

  7. kmsunnyil 11/01/2017 12:36

    Ros KISS  KISS  LOVE dovere! da frequentatrice ormai ossessiva e disagiata del trash IGissimo HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    lunaticaforever: Gli daranno una doppia come in hotel? grazie per le delucidazioni simo

     

  8. Acapulcoil 11/01/2017 12:40

    Se veramente la Fascino darà seguito alla minaccia di querela, io le azioni Peracchi & Corrias le venderei subito. Sono più sicure quelle del Monte dei Paschi.

  9. sarah_michelazziil 11/01/2017 12:41

    Lucas inizia a cercare annunci in giro. Anche in nero, se fossi in te. Che la TV non la vedrai più manco da casa. E non è una battuta. Bloody Mary pure quella te porta via. STLOMPA PECORA STLOMPA PECORA STLOMPA

  10. kmsunnyil 11/01/2017 12:42

    no ti giuro Ros ultimamente su IG trovi lo spasso dello spasso, trash trash trash di prima classe HAHA  HAHA  HAHA il 2017 non poteva iniziare meglio di cosi (inlove)  (inlove)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi) 

    lunaticaforever: Ti stavi tenendo la panza vero simo?

     

  11. sabry68gil 11/01/2017 13:36

    Aloha PECORA  PECORA  PECORA 

  12. selvaggiail 11/01/2017 15:06

    BRAA BRAA  BRAA  HAHA  HAHA 

    QueenB94: Ehmmm mi sa che a breve vedremo l’altro pezzo del video di ieri

     

  13. NERIOil 11/01/2017 16:55

    Lucas Pernacchia ha fatto una figuraccia durante, alla fine e dopo il trono…mai ha smesso di di affondare nel piu’ triste squallore! Ma questa Silvia Corrias mi pare un tipetto simpatico alla fine! La vedrei bene su un trono! Cmq, quasi nessuna di quelle che hanno commentato sapeva parlare in italiano…ma come è possibile? il romanesco maccheronico è diventata la nuova lingua dei social???  Mi ha colpito una espressione usata da quella Lucia:  ” le critiche nevicavano”!!!!!! io ho sempre sentito che piovevano le critiche, ma che nevicassero…mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. kmsunnyil 11/01/2017 17:19

    Magia…. LAMAGA  LAMAGA Lucas ha cancellato la foto con tutta la discussione di ieri sera….che uomo HAHA  HAHA  

  15. lunaticaforeveril 11/01/2017 17:30

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    kmsunny: Magia…. Lucas ha cancellato la foto con tutta la discussione di ieri sera….che uomo

     

  16. JadeNYil 11/01/2017 17:40

    kmsunny 5 ore fa

    due cuori e una denuncia                  quanto ridere ieri sera mi son fatta sotto quel profiloooo          

    Simo HAHA

  17. kmsunnyil 11/01/2017 17:45

    ultimo aggiornamento HAHA  HAHA  HAHA la foto con i commenti è appena ricomparsa…. LAMAGA  LAMAGA  LAMAGA solo un pochettino diversa… tutti i commenti di Silvia sono spariti (tranne quello dove da della capre al popolo e un paio d’altri)HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  trashissssimo adorooo (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

    lunaticaforever:

     

  18. kmsunnyil 11/01/2017 17:46

    Giada KISS  KISS mi sono impuntata con questo tizio tra ieri e oggi, in attesa dei nuovi troni, quante soddisfazioni Lucas THANKYOU HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    JadeNY: kmsunny 5 ore fa due cuori e una denuncia quanto ridere ieri sera mi son fatta sotto quel profiloooo Simo

     

  19. lunaticaforeveril 11/01/2017 17:47

    praticamente una telenovelas   HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    kmsunny: ultimo aggiornamento la foto con i commenti è appena ricomparsa…. solo un pochettino diversa… tutti i commenti di Silvia sono spariti (tranne quello dove da della capre al popolo e un paio d’altri)HAHA trashissssimo adorooo

     

  20. kmsunnyil 11/01/2017 17:49

    praticamente si, una lucavelas FACEPALM  FACEPALM 

    lunaticaforever: praticamente una telenovelas

     

  21. lunaticaforeveril 11/01/2017 17:53

    immagino mariona fare il gesto dell’ombrello dal palcoscenico dell’ariston a Sanremo  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    kmsunny: praticamente si, una lucavelas

     

  22. Criki_Yeongil 11/01/2017 18:39

    dobbiamo tenerci aggiornati sui nuovi modi di dire che “nevicano” in continuazione HAHA  HAHA comunque è una bellissima ragazza la signora Pernacchia e se mai dovesse lasciarlo al suo destino anch’io la vedrei bene al fianco della Lorenzini sul trono (yo) (yo) ma ovviamente non accadrà mai (angel)

     

    NERIO: Lucas Pernacchia ha fatto una figuraccia durante, alla fine e dopo il trono…mai ha smesso di di affondare nel piu’ triste squallore! Ma questa Silvia Corrias mi pare un tipetto simpatico alla fine! La vedrei bene su un trono! Cmq, quasi nessuna di quelle che hanno commentato sapeva parlare in italiano…ma come è possibile? il romanesco maccheronico è diventata la nuova lingua dei social??? Mi ha colpito una espressione usata da quella Lucia: ” le critiche nevicavano”!!!!!! io ho sempre sentito che piovevano le critiche, ma che nevicassero…mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     

  23. sumi86il 12/01/2017 18:11

    Non vedo perché attaccare lucas, ha semplicemente detto anzi, lasciato intuire, quello che tutti sappiamo.. o dovremmo sapere

Lascia una risposta