#selfie Simona Ventura conclude in bellezza, arriva la frecciatina a Stefano De Martino! Intanto Paola Caruso e Alessia Macari fanno pace, peccato che quest’ultima…siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

Simona Ventura conclude in bellezza, arriva la frecciatina a Stefano De Martino!

Articolo by Occhioallapenna

A fine Selfie la sensazione che si prova è che la Ventura vada di corsa, di corsa a liberarsi dei casi che non fanno piangere nessuno, di corsa a non voler più pronunciare una frase rituale che più brutta non si può, di corsa evidentemente per prendere il jet che la aspetta sulla pista di decollo con destinazione Miami per celebrare il Capodanno col suo Gero’.

Una puntata di chiusura in cui hanno spiccato storie molto toccanti, probabilmente le più belle mai avute in 6 puntate, storie che, con ogni probabilità, potrebbero essere scarti di C’è Posta Per te. Come quella di Franco, paraplegico a causa di un incidente, le cui piaghe da decupido non gli permettono nemmeno un’efficace riabilitazione.

La domanda sorge spontanea: possibile che si debba ricorrere ad un programma TV per porre fine a certe sofferenze?

Possibile che ad oggi nessun chirurgo sia stato in grado di risolvere il problema? Le cose sono due quindi, o a Selfie abbiamo un chirurgo mago, oppure la Sanità in Italia sta ai piedi di Cristo…chiaramente io opto più per la seconda. POPCORNS POPCRN

Morale della favola? Se non hai soldi per rivolgerti ad un privato, puoi pure crepare. Grazie Italia. Tra un pianto e l’altro non sono mancati i soliti momenti di leggerezza, complici i montaggi di rvm (a proposito, bravissimi gli artefici, davvero l’asse portante di tutte le storie, come sempre in tutti i programmi Fascino BRAA ) in cui Tina e Contessa si lasciano andare a commenti piuttosto “generosi” nei riguardi del Dottor Spagnolo, roba che, al confronto, il momento Bettarini-Russo del Gfvip, diventa discorso da Suore Orsoline.

Eppure a ‘sto giro tutti hanno trovato quei “complimenti rubati” piuttosto divertenti. Ah, come cambiano le prospettive quando sono i protagonisti a farlo….!!! E Simona non si è nemmeno fatta problemi a nominare Iannone a Stefano, giocando sul gossip tra lui e Belen…anche qui dimenticando che se lo avessero fatto con lei…APRITI CIELO!! HAHA HAHA

È pur vero che lui ci ha riso su, ma è altrettanto vero che oramai De Martino è intoccabile, infatti ieri al povero Di Vaio sono rimasti solamente alcuni primi piani sul suo indiscusso bel viso e nulla più.

Capitolo Caruso: inizia il programma come la peggiore delle lavandare, finisce la serie in una valle di lacrime e bontà. Qualcuno deve averle fatto capire che le urla, erano, sono e saranno sempre il segno distintivo delle entrate in scena della Ventura. No Fake Thank You!

E, a proposito di lavandare, ORRIBILE Zaitsev che mastica il chewing gum in studio, sarà per questo che ieri ha fatto la fine del suo stesso cartonato…MUTO!! Quasi dimenticavo Gemma, cosa per me non insolita, visto che per ciò che mi concerne, trovo che il suo personaggio abbia esaurito il suo appeal.

Dentiera ristrutturata, risultato variato di poco…ora trovatele un uomo e leviamocela dalle balle per sempre! Non poteva mancare il Thriller Macari e le sue Barbie. Come tutti i finali che si rispettino, tutto è bene ciò che finisce bene, Alessia incarta la bambola e fa pace indotta da Simona con Paola.

Peccato che un secondo prima la Bonas le aveva detto “almeno la commessa potrai farla”, sottolineando le sue scarse capacità lavorative…tutto comprensibile Paolé, ma ci illumini un attimino sulle tue? Un lungo abbraccio tra di loro sancisce questa pace televisiva. ..peccato che poi appare un bel post, prontamente cancellato, di Alessia a rovinare il momento Love Story tra le due.

Troppo tardi, la rete non perdona, e, soprattutto, non si fa prendere in giro così facilmente. Ah, alzi la mano chi si è accorto dell’assenza di Montano!?!?

Invece basta esibirci Gordon in tutte le salse, addirittura gli hanno concesso di fare un regalo alla madre che tutto sembrava fuorché depressa o bisognosa di refresh. Per me di Gordon c’è solo Ramsey e fa da mangiare! HAHA HAHA Di fronte l’ennesima vittoria del duo Di-De Katia Ricciarelli scuote incredula il capo…A Ka’, capisco la tua menopausa, ma, Do You Remember What is Ormone?

Simona ringrazia tutti, in primis chi le ha dato da mangiare di nuovo, non dimentica davvero nessuno…certo, poteva leggere il gobbo anche quando c’era solo da aprire il cuore al suo pubblico…Carmelita non ha insegnato proprio nulla allora!

Gli ascolti premiano quest’ultima puntata dello show targato Fascino, il programma condotto da Simona Ventura ieri si è aggiudicato la serata con una share del 16.19% pari a 3 milioni 181 mila telespettatori e stacca Rai Uno di 6 punti percentuali di share.  BRAA

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 29/12/2016 14:41

    Se non hai soldi per rivolgerti ad un privato, puoi pure crepare. INCHINO INCHINO  (handshake)  (handshake)  (handshake)  purtroppo è così! 

  2. simonaeluisail 29/12/2016 14:51

    Non sono d’accordo che il pubblico non faccia le cose necessarie, ad esempio a mia nipote hanno ridotto il seno perchè aveva un peso troppo grande da supportare con la schiena e non ha pagato una lira, ha avuto la pazienza di mettersi in lista ed aspettare….. mia suocera aveva grossi problemi con piaghe da decubito che sono state curate con pazienza in una struttura pubblica. Certo non hanno tempi corti come quelli di selfie ma ricordatevi che queste ttrasmissioni giocano sulle lacrime e sui buoni sentimenti ma la Ventura una trasmissione del genere già deprimente di suo non ha saputo proprio farla. Meglio che vada a Miami con Gerò piuttosto che essere penosa in televisione

     

  3. haskeil 29/12/2016 17:20

    Invece l’unica salvata dalla critica è proprio la Ventura, una vera professionista. Buoni ascolti, sul 16%, nonostante le tante puntate e il misero format.

  4. Fe 05xSZil 29/12/2016 19:54

    SKIACCIA SKIACCIA SKIACCIA non toccatemi lo zar SKIACCIA è sempre SBAVO SBAVO anche con la gomma in bocca SBAVO SBAVO

  5. CapaOracolosail 29/12/2016 23:10

    A me non è piaciuta la conduzione della Ventura…per un programma che tocca così i sentimenti delle persone (o meglio dovrebbe) ci vuole una persona + empatica e meno all’acqua di rose.

    Ho visto solo una puntata (questa) e non mi è proprio piaciuta….troppo carlona.

  6. leail 29/12/2016 23:17

    Qualcuno dica alla Ventura che non a tutti capita un ex come Bettarini. Inutile che proietta le proprie disgrazie sul prossimo.

    Sul fatto che certi interventi non si possono fare nel pubblico, una volta si sarebbe potuto. L’Italia odierna ha altre priorità e non sono i cittadini.

  7. occhioallapennail 29/12/2016 23:32

    Capa Oracolosa : per assurdo è stato giusto stemperare le tragedie altrimenti sarebbe stato davvero pesante reggere più di 3 ore…

  8. haskeil 30/12/2016 11:27

    Vero THESUN 

    occhioallapenna: Capa Oracolosa : per assurdo è stato giusto stemperare le tragedie altrimenti sarebbe stato davvero pesante reggere più di 3 ore…

     

  9. Baxil 30/12/2016 13:19

    A me la spettacolizzazione della disabilità fa girare le bolle non sapete quanto! Non ho guardato la trasmissione per regalare qualche anno di vita in più al mio televisore. Non occorre andare in TV per ricevere assistenza per ulcere da decubito e parlo con cognizione di causa perché sono stata operata due volte (e non ho vinto neppure una bambolina nonostante i punti che ho totalizzato :S ). Il signore dopo l’incidente o la malattia sarà sicuramente stato seguito da un’unità spinale oppure da una struttura pubblica. Se per assurdo così non fosse (chi lo seguirebbe per i controlli, gli ausili e fornirebbe la terapia?) in tutti gli ospedali con reparti di chirurgia plastica effettuano interventi e medicazioni, persino nei piccoli ospedali di provincia (mi vedete, sto alzando la mano). Non vorrei passassero messaggi sbagliati, è vero che la nostra sanità lascia molto a desiderare, ma per noi quattroruotedotati esistono ottimi centri di supporto. Scusate il papiro!

Lascia una risposta