“La celebrità e i segreti non vanno d’accordo. I bastardi ti porteranno alla fine” occhioallapenna e LunatiClario cosi ricordano George Michael una leggenda del pop che ci ha lasciato il giorno di Natale!

“La celebrità e i segreti non vanno d’accordo. I bastardi ti porteranno alla fine”. by occhiollapenna
Ed è esattamente quello che, alla fine, gli è successo … George Michael, ci ha lasciati, all’età di 53 anni. Il suo cuore non ha più retto e ha detto addio. Tanti i suoi anni di tormento, di sofferenze e di debolezze che lo hanno portato a vivere un’esistenza fatta, Sì, di grandi successi, ma anche di depressione, interrogativi sulla sua sessualità (“Penso che per la maggior parte di noi , le nostre più grandi fragilità siano di natura sessuale”) e su un forte dolore legato alla scomparsa del suo storico compagno, Anselmo Feleppa, a cui ha scritto e dedicato uno dei pezzi più belli e toccanti della sua carriera “You have been loved”.
George ha segnato 30 anni di vita,ha segnato i momenti più importanti di tutte noi 90’s Girls, mettendo, come su di un mappamondo, un segno ad ogni percorso di crescita..e lo ha fatto con lo strumento più congeniale a lui…note musicali.

Le sue canzoni erano poesia, melodie indimenticabili, che ci hanno fatto da sorelle maggiori ai nostri amori,ai nostri Natali, ci hanno fatto ballare spensierate e felici riva al mare di quella prima vacanza…ci ha fatto sentire grandi nella nostra adolescenza..

.George è stato il nostro migliore amico, quello che ad ogni situazione rispondeva prontamente con una hit, non sbagliando un colpo. È stato il coraggio di non nascondersi in un mondo bigotto, fatto di omofobia e razzismo . È andato via in un momento storico in cui, finalmente,i diritti di tutti sono stati riconosciuti. Ma è anche grazie a persone come lui se si è combattuto fino ad averli…..Ciao George, i grandi come te non andranno mai via. ..il patrimonio che ci avete lasciato nei cuori e nelle orecchie vi renderanno eterni sempre e per sempre….Per te,purtroppo, il tuo Last Christmas, ma per noi lo sarà ancora. ..grazie ❤

By LunatiClario

Georgios Kyriacos Panagiòtou, ovvero George Michael aveva nel suo destino il numero 25 a giugno è nato e a Dicembre è morto. Stranamente legato al Natale. .una delle sue canzoni più famose è Last christmas, alzi la mano chi non ha mai visto il video in cui lui soffriva ricordando l’amore che non c’era più a distanza di un anno. Da ciò che abbiamo potuto apprendere la sua relazione storica era terminata dopo tanti anni con Kenny Goss era terminata da tempo e già nel 2011 aveva rischiato di morire per una brutta polmonite e la suggessiva completa chiusura al mondo esterno . La storia sentimentale forse più di tutte ha segnato la vita di George Michael è stata quella con lo stilista brasiliano Anselmo Feleppa, conosciuto nel 1991.

Solo pochi mesi dopo, però, a Feleppa era stato diagnosticato il virus dell’HIV, gettando George Michael nello sconforto, Anselmo Feleppa sarebbe morto due anni dopo, e la famosissima e struggente “Jesus to a Child” è dedicata proprio a lui. Poi a seguire tanti fatti di cronaca piccoli e grandi che ce lo hanno riportato a noi. .senza ciuffo e orecchini ma come un uomo alla ricerca di amore che non c’era per lui. . Nell ‘annuncio sulla sua morte c’è scritto:”Sì è spento serenamente “chissà perché non ci credo affatto. .se non hai trovato due occhi che ti seguono fino alla fine dei tuoi giorni non credo alla serenità nell “andarsene. .

Addio Gerge Last christmas eri con noi. .ora non più.. LOVE

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunatiClarioil 29/12/2016 10:37

    Lo vedrò grazie gioco (Y) invece mi piaci per come sei hateri a giorni alterni HAHA HAHA HAHA mi riconosco in te ;)

  2. ilgiocodelmondoil 29/12/2016 10:56

    poi mi dici la tua.. lei ci ha vinto l’oscar,,e lo ha meritato tutto per me…ps. in realtà non hatero espongo la mia visione delle cose ..spesso con ironia mai con sarcasmo… quando la mia visione si scontra con il lovvo Supremo o Reale divento automaticamente hater nella testa dei lovvanti…purtroppo c’è sempre meno gente disposta al confronto e con il pensiero assolutista e dogmatico… io invece sono una disposta anche a cambiare idea.. potrò anche arrivare a pensare che sola non sia un sola…seeeeeeeeeeee PINOKKIO  PINOKKIO  PINOKKIO MAI HAHA  HAHA  HAHA

    lunatiClario: Lo vedrò grazie gioco invece mi piaci per come sei hateri a giorni alterni mi riconosco inte

     

1 2

Lascia una risposta