#isola Alberto Dandolo si scontra con l’ex amica Naike Rivelli (all’Isola dei Famosi con la madre Ornella Muti), una lite al limite del grottesco…giudicate voi stessi! Chi ha ragione secondo voi? #trash

Alberto Dandolo si scontra con l’ex amica Naike Rivelli

Articolo a cura di Occhioallapenna

Alberto Dandolo è, senza ombra di dubbio, uno dei giornalisti esperti di gossip più apprezzati e credibili del mondo televisivo.

Quando dà degli scoop difficilmente sono errati, merito delle moltitudini di fonti di cui dispone.  POPCORNS  POPCRN

Certo, alle volte è successo di dover smentire la voce da egli stesso pubblicate, con tanto di scuse, ma sappiamo tutti (noi in primis) quanto le cose nello spettacolo possano cambiare all’ultimo momento…troppe variabili di cui non siamo e non possiamo esserne a conoscenza.

Fa parte del gioco, l’importante è sempre abbassare il capo e chiedere venia ai lettori, perché, in finale, è a loro che si dà un’informazione errata e quando si ha a che fare con fun club agguerriti, le ripercussioni sono spesso toste.

Certo, chi fa questo mestiere lo sa bene, ma si hanno le spalle abbastanza grosse per affrontare qualsiasi critica. Diverso è quando è lo stesso protagonista ad alzare la voce. In quel caso la situazione si fa più delicata, soprattutto se, come spesso accade, anziché risolvere la querelle a 4 occhi, lo si fa pubblicamente.

Lo abbiamo visto pochi giorni fa con Roshelle e Tommasini (trovate l’articolo QUI: #xfactor Luca Tommassini lancia una bella frecciatina a Roshelle! Ecco cos’è successo, chi ha ragione secondo voi? ), lo vediamo oggi proprio col nostro Dandolo.

Ieri, il giornalista, ha dato in co-anteprima (con il Corriere della Sera) la partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli all’Isola dei famosi, forte della loro conoscenza personale (hanno lavorato in M2O assieme), perciò nulla lasciava credere a quanto poi successo in seguito.

Naike, in barba alla loro amicizia, non ha gradito l’anteprima e pare aver rivolto all’esperto di Gossip messaggi alquanto poco carini, che Dandolo non ha esitato a palesare, non di certo nei contenuti.

Insomma, in questo mondo, si è amici solo quando il Gossip non ti tocca…vi piace vincere facile, eh?  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento