Intervista esclusiva del Vicolo ad Alessandra Costa ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi: sono rimasta delusa ma non ero innamorata. Secondo me Fabio e Valentina sceglieranno…

Non siamo soliti fare molte interviste, chi ci segue lo sa, ma Alessandra ci piaceva con la sua romanità, la sua spontaneità e la sua brillantezza nel parlare e nel comportarsi, e così l’abbiamo contattata e dobbiamo dire che non ci ha affatto deluse, sarà che tra romane ci siamo trovate? :)

10982145_10204305831340869_5913105497445181543_n

1. Cosa ti ha spinto ad andare a corteggiare Fabio

Trovavo Fabio un bel ragazzo ed anche dolce ma con carattere, almeno da quanto avevo visto dal trono di Teresa, ma devo dire che quando scesi e vidi Amedeo pensai che era proprio un bel ragazzo anche lui.

2. Come ti sei trovata inizialmente con Amedeo, c’è stata solo attrazione fisica o anche mentale?
Con Amedeo mi sono subito trovata bene, c’è stata sin dalla prima esterna sintonia tra noi, credo sia stato un mix tra attrazione fisica e mentale.
3. Sei stata una delle prime a baciare Amedeo, hai pensato di essere la sua favorita?
Non mi sono mai sentita sul piedistallo, ero conscia di non essere l’unica, però dai gesti che ha fatto lui nei miei confronti pensavo di avere buone possibilità di uscire da li con lui.
4. Hai mai pensato di essere la scelta, soprattutto dopo l’eliminazione di Alessia nella puntata prima della Scelta?
Dentro di me ho sempre pensato che la scelta sarebbe stata tra me e Alessia , per come stavano andando i percorsi. L’eliminazione di Alessia mi lasciò basita, dentro di me c’era qualcosa che stonava infatti invece di essere felice e beata sugli allori gli chiesi “sei sicuro?” E lui si arrabbiò pure con me ma ad oggi ti dico che il mio istinto mi aveva fatto fare quella domanda e ci aveva preso.
5. Sei rimasta delusa da Amedeo per aver scelto Alessia ? Eri innamorata di Lui?
Beh delusa certo e pure tanto ma semplicemente per non aver scelto me! Io non ero innamorata di lui, ero molto coinvolta avevo veramente voglia di vivermelo, pero non era amore, sarei ipocrita a dire il contrario.
6. Cosa pensi delle tue ex “rivali ” Livia, veronica e Alessia?
Livia non la temevo perché tra loro era solo attrazione fisica, quindi oltre a farmi girare le budella mentre vedevo le esterne non ho mai pensato potessero costruire una storia fuori.
Veronica non venne notata subito da lui ma dopo qualche puntata e seppure la loro conoscenza durante il percorso era cresciuta, non ho mai visto tutto questo gran coinvolgimento tra loro due.
7. Un parere sulle scelte che faranno gli altri due tronisti?
Credo che Fabio alla fine sceglierà Nicole, anche se io preferisco Silvia; Io tifo per Andrea ma ho la sensazione che Valentina sceglierà Gianluca
8. Hai stretto amicizia con qualcuno degli altri corteggiatori/corteggiatrici?
Sì ho stretto amicizia con la Castellani, abbiamo un carattere simile allegro solare e un po giocherellone, ci siamo subito trovate.
9. Dalle anticipazioni abbiamo saputo che a Valentina non sono andati giù i like di Andrea alle tue foto e la vostra presunta amicizia. Cosa ci puoi dire a Riguardo? Vi conoscevate già dato che siete di Roma oppure è un’amicizia nata negli studi?
 Riguardo Andrea che mi segue su instagram , siamo entrambi di Roma ed é capitato che lui venisse al locale dove lavoro e abbiamo scambiato due chiacchiere , tra l’altro parlando di Amedeo e Valentina, trovo che sia una bella persona e realmente interessato e preso da lei. Stesse serena che non glielo voglio fregare ahahahaa
10. Cosa auguri a te stessa dopo questa esperienza?
Mi auguro di trovare una persona che abbia occhi solo per me, con la quale poter star bene e vivermi un po di serenità e felicità in due
Noi ti auguriamo di veder realizzati tutti i tuoi desideri. In bocca a lupo!
Grazie Ludo per il tuo sempre fondamentale aiuto!

Leggi anche...

Lascia un commento