Intervista esclusiva del Vicolo a Gabriele Caiazzo, fidanzato della prima edizione di Tempation Island: ecco cosa accade a telecamere spente finita l’esperienza in tv

Dopo aver intervistato la bella e dolce Sonia Carbone (potete leggere la sua intervista QUI), ci è sembrato giusto far dire la sua anche al fidanzato Gabriele Caiazzo, che dell’ esperienza di Temptation Island si porta dietro un bel bagaglio di conoscenza sulle donne, che sanno essere dure e spietate nel criticarlo (vedi il web che ancora ce l’ha con lui e i suoi comportamenti dopo un anno) ma anche comprensive e pronte al perdono quando amano davvero (vedi Sonia).

Ciao Gabriele, è ormai passato un anno dall’esperienza di Temptation Island. Ma andiamo con ordine.Tu hai partecipato al programma insieme a Sonia con cui stavi da 9 anni.Com’era il vostro rapporto prima di Temptation?

Prima di temptation island il nostro rapporto era come quello di una coppia normalissima, tra alti e bassi, ma con qualche complicazione in quanto, anche se vivevamo assieme ci vedavamo poco, causa lavoro (mio e suo)
Avevate dei progetti per il futuro? Vi abbiamo spesso sentiti parlare di matrimonio durante il percorso.

I progetti futuri ci sono…….abbiamo un’età avanzata….. scherzo!

Cosa vi ha spinto a partecipare a Temptation sapendo di correre un rischio mettendo in pericolo la vostra relazione? Chi è stato a fare la richiesta alla redazione?

La richiesta di partecipare è partita da Sonia, ovviamente, come tutte le prime edizioni di un reality, non sai a cosa vai incotro, forse proprio per questo è stato intrigante

Prima di separarvi hai pensato di divertirti con le altre tentatrici o pensavi di sentire troppo la mancanza di Sonia? Come abbiamo potuto vedere ti sei da subito avvicinato alla tentatrice Laura Forgia. hai capito dal primo momento che tra voi poteva scattare la scintilla?

Appena cominciata l’avventura all’interno del villaggio ero proiettato a divertirmi come si fa in una vacanza, non pensavo minimamente di intrprendere il percorso che ho fatto

Immaginavi di perdere la testa per un’altra trascurando la vostra storia di ben 9 Anni?

bhe perdere la testa è una parola grossa, occorre pensare che se vivi 24h su 24h a contatto con determinate persone si può anche parlare di cose che vanno oltre il normale quindi il limite è molto sottile
Come ti sei trovato con gli altre ragazzi che hanno condiviso la tua stessa esperienza? Vi siete ritrovati e vi sentite ancora a distanza di un anno?

All’interno del villaggio si era creato un bel rapporto tra noi fidanzati, abbiamo condiviso momenti di malinconia, di felicità e di tristezza. Ad oggi mi sento e vedo sopratutto con Emanuele.
Ovviamente terminato il percorso, Sonia ha deciso di chiudere con te quindi tu sei uscito dal programma con Laura. Te l’aspettavi questa decisione così drastica o eri convinto di non aver fatto niente di male?

Prima di tutto sono uscito dal programma con nessuno, in cuor mio sapevo di aver sbagliato nei miei modi ma in quei giorni ragionavo da egoista (sbagliando!!). Appena terminato il programma ho realizzato lo tsunami che mi aveva investito e ho cercato di recuperare il recuperabile perchè una ragazza come Sonia non è comune trovarla……ho pensato: se hai la fortuna di incontrare una così allora sarestii un fesso perderla!
A telecamere spente vi siete sentiti/visti per mettere in chiaro le cose con Sonia? E con Laura invece?

A telecamere spente ho agito di cuore. Riguardo Laura ognuno ha preso la sua strada come giusto che fosse.

 

 

Sonia invece non ti ha mai dato modo di ingelosirti. Perché questo non ti ha fatto pensare che forse stavi esagerando ad approcciarti in quel modo? Dopo qualche mese poi vi abbiamo ritrovati insieme. Ti sei veramente pentito per quello che hai fatto passare a Sonia? Come vanno ora le cose tra di Voi? Che progetti avete per il futuro?

Ho sempre pensato che ogni esperienza, positiva e negativa, possa far crescere una persona. Per quanto mi riguarda, questo programma mi ha fatto capire quanto possa tenere a Sonia. Ora le cose vanno come una normale coppia che ha programmmi futuri, che si stima……bhe non ci lamentiamo…..per il futuro incrociamo le dita.
In questi giorni sta andando in onda la seconda edizione di temptation Island. La state seguendo? Cosa ne pensi delle coppie? Chi resisterà alle tentazioni e chi invece cederà uscendo da li Scoppiato?

Come faccio a non seguire la seconda edizione di temptation island? Vedendo le coppie che partecipano ho capito che gli autori di Ti sono davvero dei gran intenditori. Comunque stiamo parlando di persone che già hanno visto la prima edizione, quindi sono andati ai casting sapendo a cosa andavano incontro. Riguardo alle specifiche situazioni comprendo benissimo alcune dinamiche in quanto le ho vissute in prima persona, spero solo che non scoppi nessuno ma se questo dovesse accadere, appena fuori dal programma, possono sempre chiarirsi e riprendere la strada perduta.

Un bacio e grazie dell’attenzione

Grazie Gabriele per questa schietta intervista che ci hai concesso, e ti auguriamo ogni bene insieme alla tua dolce metà Sonia e mi raccomando…quando vi sposerete vogliamo essere invitati al matrimonio :)

Intervista sviluppata da Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento