Intervista esclusiva del Vicolo a Flavia Fiadone: Tommaso ha detto che ero fidanzata, ma il fidanzato era lui…basta fare la Signora ora vi spiego tutto!

Flavia Fiadone parla della storia con Tommaso Scala durata appena 3 giorni!

Sarà lei, la bellissima Flavia Fiadone, vestita dal prestigioso Atelier Pierre Alta Moda Sposa di Castellammare di Stabia, la madrina di ” E’ Sposi 2014″, fiera dedicata al mondo del matrimonio a 360 gradi in programmazione dal 04 dicembre al 08 dicembre presso la meravigliosa cornice della reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli. La manifestazione è curata da EDEA EVENTI .

Flavia con umiltà si è accostata alla nostra intervista ed ha risposto con onestà e la sua solita classe alle nostre domande

 
1) Ciao Flavia, prima di arrivare a Uomini e donne sappiamo che hai partecipato a Veline, cos’altro hai fatto?
Ciao! Si ho partecipato a Veline, ma è passato tantissimo tempo…tre anni! Non ho fatto nient’ altro in questo ambito perchè non è mai stato il mio obbiettivo principale ma un di più rispetto ai miei studi.
​2) Tommaso ha detto di te ultimamente che non ha funzionato perchè eri fidanzata con un altro…vuoi darci la tua versione?

S​ì​, questa volta dato che dopo​ otto mesi ha ricominciato a dire bugie,la dico tutta la verità Signora s​ì​, ma fessa no ! Dunque tra i due era lui ad essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco.

Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere assente nella “nostra storia”, inoltre è stato visto svariate volte in compagnia di questa persona e tutti lo sapevano gi​à ​di loro due. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele ha solo fatto ” l’errore” di informarmi della storia di Tommaso ed R. ed è stato tirato in mezzo in una storia assurda nella quale non c’entra niente.Lui ne era a conoscenza perchè una sua cara amica è amica di R. Parlai anche con questa amica e mi hanno detto tutto.Tommaso appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati si è inventato su due piedi la finta storia del tradimento! E infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perchè non mi considerava lui mi ha piu’ volte detto ” Io ti combino un casino, ti rovino “, insomma direi che tutto torna !

3) Si vociferava in un vostro ritorno di fiamma poco tempo fa è vero?Insomma questa storia effettivamente quanto è durata?

Voci infondate, come la maggior parte delle volte ! Non c’è mai stato un ritorno di fiamma perchè non c’è mai stata nessuna fiamma per me da parte sua​ una volta che siamo ​usciti dal programma !Effettivamente ci siamo visti la sera della scelta fino al giorno dopo a pranzo, nel pomeriggio ci siamo separati e non l’ho piu’ visto fino a quando, anche se le cose non andavano perchè lui si inventava scuse per non venire da me ( chissà perchè​…  forse stava tanto bene​ a Torre con la sua donna..) e non mi considerava​! Poi ​sono andata tre giorni a Torre del Greco​ e poi stop! Diciamo che concretamente ci siamo visti tre giorni e mezzo.
4) Pensavamo di rivederti a U&D come tronista..ma poi abbiamo sentito Raffaella dire che sei moscia e troppo poco televisiva, ci sei rimasta male?
Sinceramente non mi risultano tali parole di Raffaella,e anche se fosse resta il suo pensiero. Comunque sono consapevole di essere poco “televisiva”  !
5) Cosa ti ha portato di bello e cosa di brutto partecipare al programma
 Di bello mi ha portato nuove amicizie,oltre a quelle nel programma una ragazza del paese di Tommaso, suo marito  e i suoi amici ai quali sono molto legata! E di brutto la delusione di aver investito sentimenti e aver ricevuto in cambio cattiveria allo stato puro.
6) Sei rimasta in contatto con qualche corteggiatrice-corteggiatore?
 S​ì​, sono rimasta in contatto con Tania che sento spesso e a volte vedo quando sono a Napoli e con Nicole.
7 )Ora sei single o lavori in corso?
Lavoriin corso ! Vedremo..
8) Che progetti lavorativi stai intraprendendo?Continui a fare provini, prepararti per fare qualcosa nel mondo dello spettacolo?
Ogni tanto lavoro, ad esempio a Dicembre sarò madrina di un bellissimo evento dedicato al mondo degli sposi “E’ sposi”, ma mi sto concentrando a scrivere la tesi​ e per oranessun casting per il mondo dello spettacolo !
9) Gli studi continuano?
Penso di aver già risposto,​ comunque sì gli studi continuano e penso che continueranno anche dopo la laurea !
10) Che ne pensi di Aldo ed Alessia e la loro storia?
Sinceramente non li ho pi​ù visti n​è sentiti dal giorno della loro scelta e non li seguo Però nel programma mi piacevano molto e sono felice per Alessia !
11)Non so se stai seguendo quest’anno i troni, se sì che opinione hai sui tronisti e le corteggiatrici/ori che ci sono?
Sto seguendo poco, comunque tra i tronisti,al momento e per quel che ho visto preferisco Jonas e tra le corteggiatrici Sharon.
12) I tuoi fans ci hanno spinto a chiederti che tipo di tatuaggio hai sulla coscia/inguine che non l’hanno capito
 Ho una farfalla sull’inguine fatta ormai anni fa !
13) Che ne pensi del programma Temptation Island, se te lo proponessero accetteresti?
Può essere divertente da guardare, ma non accetterei n​è come parte di una coppia n​è come tentatrice
14) Dicci una tua giornata tipo
Ultimamente la mia giornata tipo è molto tranquilla : sveglia abbastanza presto, colazione, sistemare casa, fare la ​spesa, e studiare studiare studiare,a volte una passeggiata in centro, cena e poi film o esco con gli amici
15) Chi sarà Flavia Fiadone da qui a 10 anni?
Mi auguro di essere una moglie, una mamma e una donna in carriera ! Insomma mi auguro di essere una donna realizzata ! 
Grazie Flavia e ci teniamo a dirti che chi nasce Signora rimarrà sempre signora, e tu sei una di quelle.
Credito foto inedite per noi del Vicolo a Gargiulo fotografi

Leggi anche...

Lascia un commento