Intervista esclusiva de ilVicolodellenews.it a Martina Escher, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi: è vero…ho avuto una storia con un corteggiatore di Ludovica Valli…Lucas l’ha illusa con le sue parole e lei non è abituata a stare in panchina…ha sbagliato ad andare via, tornerà da lui?

Intervista Esclusiva a Martina Escher, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi…by Ludo

In esclusiva per noi del vicolo la bellissima Martina Escher, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che ci racconta il suo percorso nel programma e qualche retroscena a noi sconosciuto. Siamo tutt’orecchi!

D: Ciao Martina. Allora raccontaci innanzitutto chi sei, che cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni....

R: Ciao a tutti. Ho 26 anni, sono di Catania e sono una pallavolista di professione. Questo mi ha portato sempre a stare lontana da casa ma mi ha dato anche l’opportunità di conoscere molta gente in giro per l’Italia. Una delle mie passioni è il beach volley. Lo faccio ogni estate perché è il mio modo per tenermi in forma e nello stesso tempo di divertirmi al mare che io amo molto, da buona siciliana. Altra passione è la moda. Mi piace molto essere vestita in un certo modo tanto che ad ogni mio compleanno indirizzo i miei genitori direttamente al negozio in cui ho visto qualcosa che voglio farmi regalare. 😁 La mia famiglia è un punto fisso della mia vita, nonostante la separazione, i miei sono sempre rimasti in ottimi rapporti e questo è stato un ottimo esempio di civiltà per me.

D: Hai sempre seguito uomini e donne? Cosa ti ha spinto a scegliere di corteggiare Lucas?

R: Uomini e Donne l’ho sempre visto, spesso assieme alle compagne di squadra con cui commentavamo ad ogni puntata. Non avrei mai pensato di trovarmici un giorno e non perché non creda che l’amore lì dentro non possa nascere, ma semplicemente perché essendo una professionista, credevo di non potere mai averne il tempo. Ed invece, un infortunio alla spalla mi ha costretta mesi ad uno stop forzato e, caso ha voluto, che io abbia visto proprio Lucas. Da casa mi ha subito colpita la sua semplicità ed umiltà, in qualche modo l’ho sentito simile a me e poi ho saputo che era un amante del volley femminile perciò non ho avuto dubbi a prendere il primo aereo per andare da lui, nonostante questo ruolo non mi si addice molto, perché, come tutte le donne, mi piace essere corteggiata ma la spinta è stata più forte delle paura di non essere all’altezza.

D: Come sono andate le vostre esterne? Pensavi potesse nascere qualcosa tra di voi?

R: Essendo arrivata in ritardo ho tenuto al fatto che lui conoscesse da subito la vera Martina. Non c’era tempo per esterne futili, dovevo recuperare e sono andata subito al nocciolo della mia persona. Alcune persone hanno criticato l’esterna in abito bianco perché hanno voluto credere che io volessi da subito accalappiarlo, invece era solo il mostrare una parte della mia vita visto che mia mamma fa la wedding planner e noi abbiamo solo giocato a fare gli sposi . Devo dirvi che ogni esterna è stata emozionante. Credo di poter dire che tra noi c’è stato un colpo di fulmine(ovviamente a livello fisico e a sensazione) e quando mi è venuto a prendere all’aeroporto con le rose in mano ho provato non solo la gioia di vederlo inaspettatamente ma anche quella doppia di realizzare che avesse messo da parte il suo orgoglio per aver acconsentito alla mia richiesta di darmi dimostrazione che non ero lì a scaldare la sedia. Questo mi ha dato una piccola spinta a credere che non fossi poi così tanto indietro rispetto alle altre e che poteva nascere qualcosa di più.

D: Cosa pensi delle altre corteggiatrici? Chi è più avanti tra loro? Per ora siamo fermi ad un punto morto diciamo perché siete andate via tutte ma dalle anticipazioni sappiamo che lui è andato a riprendere Valentina e Giulia. Come mai non è venuto anche da te? Secondo te è veramente interessato a loro?

R: In esterna lui era dolcissimo, rilassato e di conseguenza anche io lo ero. Mi sembrava di conoscerlo da sempre. Ci sono state molte cose che non si sono viste. Ad esempio quando gli ho detto che molte squadre di pallavolo mi stavano chiamando per giocare (cosa pere molto importante ) che io stavo temporeggiando perché mi interessava lui, mi ha detto di continuare ad aspettare, con occhi sinceri, quello sguardo nessun montaggio è riuscito a coglierlo, facendomi capire che non voleva che me ne andassi, però mi ha anche fatto capire che gli sarebbe piaciuto che facessi entrambi, poco dopo ho avuto la possibilità di andare a giocare a Orvieto, una società che (per contratto) mi avrebbe consentito di mettere al primo posto gli impegni con la trasmissione, e allora non vedevo l’ora di comunicarglielo in puntata perché sapevo che a lui avrebbe fatto molto piacere ma poi la puntata purtroppo si è evoluta in un altro modo e vedendo il bacio con Megghi ho reagito d’impulso e non con razionalità, poi a mente fredda ho riflettuto che la polemica di Lucas non era rivolta direttamente a me ma più alle persone che stavano lì da tempo per lui.

Valentina è la più donna , sapendo che nella vita fa l’attrice ho sempre avuto il sospetto che stesse recitando una parte,infatti non ha avuto reazioni sentite né di fronte al fatto che Lucas non avesse provato nulla e anche quando lui si è alzato durante l’esterna, senza parlare di quando fu contenta che Giulia si era sbloccata. Onestamente, io non farei mai il tifo per una mia rivale. E comunque sapendo quello che ha detto Lucas dopo il bacio con lei, non credo che il loro percorso andrà molto avanti.

Giulia è molto brava a giocare con il corpo, ma a Lucas ha dato qualcosa di sé solamente sotto sua richiesta. Troppo facile piangere poi ogni volta per mostrarsi diversa. Inoltre se dopo tre mesi lui non è preso( dato che lui dice di vivere l’attimo) e non l’ ha mai baciata, mi mette il dubbio che non sia veramente preso da lei fisicamente.
Megghi la trovo ancora piccolina, onestamente affianco a lui non la vedo molto bene.

La più avanti è Giulia ma questo è dato solo dal fatto che è quella che ha il percorso più lungo con lui.

D: Hai detto che a mente fredda avresti reagito diversamente alle parole di Lucas che quindi non erano rivolte specificatamente a te. Hai intenzione di ritornare per chiarire?

R: Non so se lui non sia tornato a prendermi per orgoglio o forse perché non voleva più continuare con me per qualche motivo che solo lui sa. Io ho avuto delle reazioni legittime, forse impulsive ma vere perché il mio interesse per lui è reale … Avrei almeno voluto chiarire la discussione con lui perché, in puntata, ci siamo un po’ fraintesi, sicuramente nella vita reale l’avrei chiamato per chiarire ma qui non si può :) Ti devi attenere alle regole del programma.

Le parole di Lucas, nel battibecco che abbiamo avuto, mi hanno fatto male ma sono ancora convinta che lui non sia quello che si sta vedendo ora ma la persona che mi ha dato quelle sensazioni positive che mi hanno spinto a lasciare casa per venire a Roma. Io nei suoi occhi ho letto altro rispetto a ciò che sta uscendo adesso. Si … sarei tornata per quel Lucas.
Da giocatrice sono abituata a finire le partite ma se l’allenatore mi dà l’opportunità di stare in campo, se mi fa sedere in panchina diventa difficile!

D: Come si è comportato con te? Ti ha detto qualcosa che ci è sfuggito e che ci vuoi raccontare?

R: Per me il fatto della pallavolo, cioè che lui mi abbia detto di aspettare per tornare a giocare, è stato un segnale forte, mi ha anche detto di non mollare alla prima cosa brutta che vedevo perciò avevo tutti i presupposti per pensare che sarei andata avanti nella conoscenza con lui quindi mi risulta strano che lui non sia tornato da me.

D: Sicuramente quello da parte sua è stato tu segnale molto forte. quindi la tua reazione è stata dettata dall’impulso. Te ne sei pentita?

R: Beh sicuramente dovevo essere più irrazionale in quel momento e cercare di capire fino in fondo quello che voleva dire lui ma in quella registrazione c’è stato un gran caos e sono stata coinvolta nella bolgia. Non stavo capendo più niente e ho reagito d’istinto date le sue parole, ma anche io stavo cercando di capire chi avevo di fronte e mi sono sentita confusa. Forse avrei dovuto dimostrargli di più ma questo gesto affrettato da parte mia mi ha fatto capire che il suo interesse nel conoscermi probabilmente non era pari alle sue parole.

D: E’ vero che hai avuto una storia con Matteo Martino?

R: Si siamo stati insieme per poco tempo…perché lui giocava a pallavolo in Polonia e io giocavo in Italia era difficile vedersi e io invece volevo una persona presente nella mia vita . Poi caratteri troppi diversi non eravamo fatti l’uno X l’altro ma ad oggi siamo rimasti ottimi amici, gli voglio un gran bene e gli auguro di trovare quello cerca, perché è un ragazzo che crede molto nell’amore!

D: Perfetto e la redazione era al corrente della vostra relazione ?

R: Sì certo io l ho fatto subito presente alla redazione e soprattutto a Lucas…l’abbiamo detto in puntata ma non si è visto.
Infatti a qualcuno è sembrato strano vederci entrambi li, ma noi siamo stati subito chiari anche se non è andato in onda, quando ho chiesto di Lucas alla redazione neanche sapevo che lui fosse la, l’ho scoperto dopo pochi giorni, e comunque mi ha fatto piacere perché per me c’ era almeno una persona che conoscevo in un contesto completamente nuovo.

Tornerà, non tornerà (ormai il trono di Lucas Peracchi è agli sgoccioli)…noi le diciamo solamente di seguire sempre il suo cuore, è l’unico modo per non avere rimpianti nella vita…bisogna lanciarsi su ogni “palla impossibile” che la vita ti pone di fronte…almeno potrai dire un giorno di averci provato; ma dal carattere che ci ha dimostrato non abbiamo dubbi che arriverà presto il suo “Shiro” e a quel punto saranno due…i cuori nella pallavolo!. ;)

Ringraziamo Martina per questa bellissima intervista, le facciamo anche i complimenti per l’indiscutibile bellezza e la dolcezza che ha dimostrato.

In bocca al lupo per tutto :)

Leggi anche...

Lascia un commento