Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Martina Brillo: Amedeo non avrebbe dovuto mentirmi. L’arrivo di Lucas l’ha destabilizzato e dell’abbraccio con Sophia…

Abbiamo raggiunto Martina Brillo per proporle un’intervista, è stata molto disponibile e soprattutto veloce come non tutti sempre riescono ad essere. Una ragazza dolce, semplice, solare anche se al momento sul suo viso aleggia una piccola aurea di delusione. Martina è una che sa parlare, che sa esprimere le sue opinioni con educazione e senza offendere e soprattutto una che non sa portare rancore. Ci crede davvero nell’amore, si è approcciata a Uomini e donne con la speranza che questa esperienza le portasse un sentimento che le riempisse il cuore, l’epilogo non è stato quello che sognava ma questo non le farà perdere il sorriso che è un tratto distintivo della sua personalità. E’ giovane e questo l’aiuterà a dimenticare in fretta, noi le auguriamo di trovare presto un uomo da amare come solo lei saprebbe fare.

–Cosa ti ha spinto a fare i provini per Uomini e donne e non ad un programma diverso?

–Tempo fa decisi di voler fare questo provino a uomini e donne per mettermi in gioco provando ad innamorarmi davvero essendo il programma più adatto.

–Hai avuto modo di uscire con entrambi i tronisti, perchè poi hai scelto Amedeo?

– Ho scelto di proseguire il percorso con Amedeo perché sin dal primo giorno ho pensato potesse essere la persona che più rispecchiasse i miei canoni di “Uomo”.

–Con quali corteggiatrici hai instaurato un rapporto amichevole?

– La ragazza con cui ho legato di più anche se per poco tempo purtroppo per la sua precoce eliminazione è stata Costanza,supportandomi in questo percorso mi ha fatto capire la sincerità nell’amicizia.

–Se Lucas ti avesse invitato ad uscire avresti accettato? Ti piace come ragazzo?

Se Lucas mi avesse chiesto di uscire avrei rifiutato perché il mio percorso era rivolto solo ed esclusivamente ad Amedeo,ed il mio obiettivo principale era di concludere il nostro percorso insieme

–Credi che l’arrivo di Lucas abbia smosso le acque?

L’arrivo di Lucas credo abbia infastidito molto Amedeo, evidenziando il suo grado di inferiorità nei confronti di Lucas e non contento cercando di sottrarre a lui parte delle sue corteggiatrici

–Quando Amedeo ha invitato a ballare Sophia sei uscita dallo studio, in quel momento hai capito che non eri la sua scelta?

Forse ho sempre saputo di non essere la sua scelta, confermandomi con i suoi giochi di parole che con Sophia c’era sia attrazione fisica e mentale ma lui non ha mai voluto ammetterlo, forse nemmeno a se stesso! 

–Perché hai deciso di tornare da lui nell’ultima puntata anche se non ti ha cercato?

-Ho scelto di tornare perché solo “i codardi scappano” ed essendo una persona corretta a differenza sua, ho sempre voluto manifestare tutto ciò che provavo e pensavo nei suoi confronti arrivando appunto a questa conclusione.

–Amedeo ti ha portato a casa sua a conoscere la mamma ora con il senno di poi pensi che sia stata una provocazione verso Sophia?

Ha usato me Portandomi a casa della madre senza dare importanza al gesto solo per suscitare ancora più gelosia in Sophia

–Che ti sembra del fatto che lui pare voler riaprire i giochi uscendo con le corteggiatrici di Lucas?

Lui su quella sedia non è andato affatto per trovare “la donna della sua vita” visto il suo comportamento incoerente, è li per tutt’altro approfittando delle corteggiatrici di Lucas e per allungare il brodo.

–Secondo te come si concluderà il trono di Amedeo?

Se dovesse scegliere sarà sicuramente NON in modo fiabesco visto il suo essere lunatico e complicato che è lui.

–Hai mai veramente pensato di poter essere la sua scelta?

Illudendomi inizialmente ho provato a sperare di poter essere la sua scelta viste le sue forti parole nei miei confronti, ma poi fortunatamente ho aperto gli occhi ed ho capito a cosa aspira…

Se ti offrissero il trono accetteresti?

Penso che quella sedia rossa bisogna meritarsela, però non nego che mi piacerebbe sedermici per provare a trovare realmente stavolta LA PERSONA CHE CERCO!!

Ti sei pentita di avergli detto di esserti innamorata e che avresti voluto creare una famiglia con lui?

Inizialmente non mi sono pentita di avergli detto ciò, nonostante sapevo forse di non essere ricambiata, poi il tempo ha dato le giuste risposte… 

Che ne pensi di Gianmarco e ciò che ha detto sulla redazione di Uomini e donne che un pò pilota le cose?

Non sono al corrente del discorso di Gianmarco però devo dire la mia e non penso affatto che sia pilotato ognuno affronta le situazioni con la propria testa ed il proprio cuore!

I tuoi progetti futuri? Pensi che ti rivedremo ancora in tv?

I miei progetti futuri sono di realizzare ciò che ho sempre studiato in questo campo,spero di avere altre opportunità ..

Cosa non avrebbe mai dovuto fare Amedeo per non deluderti tanto?

Non avrebbe dovuto mentire a me e a se stesso principalmente Illudendomi fino all’ultimo senza giocare con i miei sentimenti!

L’abbraccio finale con Sophia perchè? Pensi che se sarà la scelta dirà un sì?

L’abbraccio finale è stato molto istintivo e spontaneo, è stato un pò come farle capire “apri gli occhi” se vuoi essere donna, credo sia vittima adesso di una persona che fondamentalmente non merita, cerca di essere dura con lui, quando in fondo cederebbe con un “si” in caso dovesse sceglierla ..

Qui di seguito il video saluto per tutti noi…grazie Martina siamo sicuri che presto i tuoi sogni troveranno una forma reale! Grazie anche alla nostra Melissa e alle ragazze della pagina ufficiale di Martina che hanno contribuito a farci ottenere l’intervista.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento