Intervista Del Vicolo A Giuliano Giuliani Trono Over:giuseppe Era Come Un Padre, Rispetto Antonio Ma I Litigi Sono Veri

 1-Ciao Giuliano,come stai? Ciao PaolaeMonica Vicolo stò bene grazie

2-Come procedono queste vacanze televisive? Hai in progetto qualche viaggio? Quest’anno le vacanze sono state variegate, nel senso che sono andato al compleanno di Barbara a Desenzano e sempre Lì ho partecipato all’evento “una notte da leoni” con G,Luca Pannullo , Giuseppe Caridi, Maria Botti, Patrizia Marmondi e Fabio Cova L’ex di Babby e Costantino Vitaliano ha consegnato una targa ricordo. Come presidente di giuria ho presenziato a 3 tappe del concorso di bellezza “La + Bella di Ferrara e Miss e Mister Notte Rosa. Avevo in progetto di andare dal 19 al 21 luglio a Riccione con Barbara, Dina e G,luca , dal 28 luglio a S.Remo per beneficenza e il 3 4 5 Agosto a Catania sempre per lo stesso motivo, ho rinunciato a tutto per le precarie condizioni fisiche di mio padre ( soffre di prostata ).

3-Quando e come hai deciso di partecipare a U&D? Il programma UeD l’ho sempre seguita fin dall’inizio, registravo la puntata e la vedevo al ritorno dal lavoro , in Ospedale come Amministrativo, poi ho notato che Maria aveva lanciato Dame e Cavalieri “Over” l’idea era nuova , interessante ma il livello dell’età era molto alto. Ho visto che hanno proposto una donna di 49 anni, Margherita, mi è piaciuta ho fatto un fax la redazione mi ha contattato telefonicamente senza fare il casting e dopo una settimana ero negli studi di cinecittà, allora la sede era là.

4-Come ti trovi con i tuoi compagni d’avventura?chi vorresti ritrovare a settembre e chi no? E’ vera la diatriba tra te ed Antonio o è solo un modo per far uno pò scena? La mia presenza da Maria è quella più longeva assieme a Gemma , 4 stagioni, ho visto passare tante persone uomini e donne ho sempre fatto gruppo con tutti nessun problema caratteriale, per settembre non ho avuto nessuna notizia pertanto non posso rispondere per intero alla domanda. Come più volte ho detto anche in trasmissione rispetto l’uomo Antonio, ma quando siamo in puntata tutto quello che avete visto è vero, a volte uscivo dallo studio stremato dai litigi avuti col romano.

5-Pensi che troverai mai l’amore lì dentro? Sono ancora single , ho corteggiato tante donne ma parecchie erano false e volevano solo visibilità , poi ho chiesto a Maria di essere corteggiato , in quello studio si respira un’aria speciale magica e si provano sensazioni stupende è difficile ma non impossibile trovare l’amore.

6-Eri molto amico di Giuseppe, il dolce nonnino scomparso da poco, cosa puoi dirci di lui?Aveva una personalità molto esuberante….Giuseppe era come un padre , lo seguivo anche in albergo e a tal proposito quando è morto ho scritto questo pensiero su fb :

Giuliano Giuliani 23 dicembre 2012 Giuseppe ieri sera ho fatto molta fatica a cadere prigioniero di Morfeo, nel buoi della mia camera la mia mente ha rivisto tutti i momenti che ho trascorso con te . Tu arrivavi prima nei camerini col tuo autista Antonio di Positano, uomo serio con barba intrisa di bianco, grande amico pure lui, io verso le 13.30 dopo aver salutato gli altri l’abbraccio d’obbligo era per te ” COME STAI GIULIA'” tutto bene Giusè e tu continuavi a mangiare il contenuto del cestino che la redazione ci forniva, ma in religioso silenzio senza parlare. Poi arrivava Antonio, che ti era vicino di posto , dicendoti sempre ” ALLORA GIUSE’ CHE DICI ” tu sorridevi mostrando i tuoi dentini inferiori. Ti ho regalato qualche cravatta come ho fatto pure con ARMANDO “Il Barone” , sai proprio ieri pomeriggio mi ha telefonato informandomi che tu eri partito per un lungo viaggio col cappotto lungo,berretto e la tua valigia nera, sono rimasto basito,impietrito. Quando c’era la gara di ballo era uno spettacolo, le costumiste ti provavano gli abiti e tu ridevi come un bambino, non avevi nessun timore anzi eri contento , il capolavoro penso sia stato quando io te ed antonio abbiamo ballato truccati da Bee gees sulle note di ” STAYN ALIVE ” alla fine del ballo ti abbiamo sollevato in aria come una piuma e ti ho ripreso in braccio come mio figlio quando era piccolo. Ora in quello studio guarderò con commozzione la tua sedia bianca, la prima vicino a Gianni Sperti, fisicamente non ci sarai ma nell’aria respirerò il tuo profumo, tu sei lì in mezzo a noi , chissà che dispiacere e dolore ha invaso la nostra amata MARIA , che ti chiamava sempre a voce alta ” GIUSEPPEEE” eri distratto dalle donne presenti. Giusè giusè come farò senza di te.

7-Tra le donne che ti hanno corteggiato e hai corteggiato, chi ricordi con + affetto o hai trovato più affine a te? Rimasto in contatto con qualcuna? Senza dubbio TIZIANA FOIS mi ha lasciato una freccia ne cuore, sono rimasto in contatto con SABRINA di roma a cui voglio molto bene.

8-La tua vita privata è cambiata dopo il programma? Come? La mia vita privata non ha subìto cambiamenti , io sono cambiato, la mia autostima è raddoppiata come la mia sicurezza e il mio carattere forte su fb molte donne mi tessono elogi con un gradimento accentuato ma tutto finisce lì.

9-Cosa pensi dei troni dei ragazzi li hai mai seguiti? Come detto in precedenza seguo tutto , mi piacevano i tronisti di un tempo Conversano , Sasà , Costantino , Giuseppe Lago ma gli ultimi hanno deluso il pubblico perchè non sanno tenere il trono sono in balia delle donne e non viceversa però hanno mosso un certo interesse .

10-Se una donna di 30 anni o poco più venisse a corteggiarti l’accetteresti? L’amore non ha età pertanto non guardo all’età purchè ci sia attrazzione fisica e mentale.

11- Raccontaci qualche aneddoto avvenuto nel programma che non abbiamo mai visto

Devo solo dire che dietro alle quinte lavorano sodo tante persone per dar vita ad una trasmissione dai contenuti veri e sinceri, una redazione fantastica, ragazzi gentili e premurosi che organizzano i viaggi , soggiorni e il materiale umano a disposizione.

12- Senti mai le coppie che si sono sposate grazie al programma tipo Antonella e Tony, Franca e Pasquale o le altre? Antonella e Tony li ho visti domenica , sono andato con Gemma e Mimma al primo anniversario del loro matrimonio , due persone che si amano alla grande.

13- Progetti particolari per il futuro?

Per il futuro non ho progetti , vivo alla giornata.

Un caro saluto GIULIANO

Grazie 1000 per averci concesso l’ intervista e per la serietà mostrata nei nostri confronti, siamo sicure che ci porterà fortuna in questo nuovo forum e grazie soprattutto per i pomeriggi che ci allieti…arrivederci a settembre.

Leggi anche...

Lascia un commento