Intervista a Gabriella Teodosio in esclusiva per ilvicolodellenews.it prima della messa in onda della puntata di Uomini e donne: “Ecco come va ora con Ernesto Carnevale! Dopo il ballo a U&D, abbiamo deciso…”

Gabriella Teodosio, una delle fidanzate protagoniste del reality show Temptation Island, risponde alle nostre domande esclusive, anticipando come procede al momento il rapporto che intercorre tra lei e il suo amato Ernesto, e ci racconta qualche aneddoto che vedremo nella puntata di Uomini e Donne in cui saranno ospiti.

a cura di Haske

Dopo Temptation Island, quante volte ti sei incontrata con Ernesto? Ci risulta che vi siete incontrati solo una volta in casa di amici. E’ corretto? Ci vuoi raccontare com’è andata?

In realtà abbiamo avuto modo di incontrarci 2 volte, la prima al compleanno di Flavio, mentre la seconda volta come ben sapete a Gallipoli. Poi allo studio di Uomini e Donne proprio di recente… A Gallipoli è stata un po’ complicata la situazione, poiché io non sapevo che lui fosse lì e la lite è stata abbastanza animata, poi però di comune accordo abbiamo deciso di darci una calmata e di assumere un atteggiamento civile, soprattutto perché ospiti di una delle coppie che ha partecipato al reality insieme a noi.

Su Instagram spesso vi beccate, e una settimana fa addirittura lui ti ha etichettata come ‘squallida’ dopo che tu l’hai definito ‘permaloso’. Ti ha infastidito oppure, com’è parso, hai compreso il suo momento di stizza passeggera?

Non è da me rendere le persone partecipi delle nostre liti spesse volte stupide, ma in quel caso urgeva una risposta. Poi ci siamo chiariti telefonicamente; a fatica ma alla fine tutto è stato risolto.

Hai fatto pace con la sua famiglia? Secondo lui ti ha lasciata per il tuo comportamento. Sei disposta a venigli incontro?

Diciamo che ho avuto un confronto con la madre e man mano la situazione si sta sistemando, almeno con la famiglia…. Con Ernesto un po’ meno… fa il difficile? (ride, ndr).

A U&D tutti hanno compreso che siete ancora innamorati l’uno dell’altra. Cosa vi siete detti durante il ballo in studio?

Non posso svelarvi nulla al riguardo, ma dopo la puntata sono riuscita a convincerlo a cenare insieme.

Dopo la puntata, in che rapporti siete attualmente? Ritieni ci sarà modo di tornare insieme una volta per tutte?

Eh bella domanda, purtroppo a prescindere da tutto ciò che è successo a T. I., io ed Ernesto siamo troppo diversi… Spero solo che l’amore possa ancora una volta aiutarci a superare queste divergenze caratteriali.

Maria de Filippi, scherzando, vi ha proposto “C’è Posta Per Te”. Ti piacerebbe? In fondo le sorprese che organizzano in quel programma potrebbero fargli cambiare idea…

Conoscendolo no, ma chissà, mai dire mai…

A riprova di questo…ecco cosa posta questa sera su instagram

Rimaniamo in attesa allora…dai Ernesto…siamo tutti con te ;)

Leggi anche...

Lascia un commento