Esclusiva del Vicolo delle news: Temptation Island e poi…in fase di registrazione! Come influirà su Uomini e donne?

Proprio ieri vi abbiamo postato che 2 coppie che hanno partecipato aTemptation Island erano a Roma…guardate infatti

Cosa ci fanno Giorgia Lucini e Andrea Damante a Roma?

e ancora

Temptation Island: una coppia scoppia? E perchè viene invitata a Uomini e donne?

Molti (inclusi noi in verità) si erano allarmati pensando che avessero qualche segnalazione da fare, visto che i ragazzi di sicuro conoscono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno entrambi partecipato al programma…invece proprio oggi abbiamo saputo che negli studi si sta registrando TEMPTATION ISLAND e poi…il palinsesto c’è ancora sconosciuto, ma sicuramente le puntate registrate serviranno ad allungare il brodo a Uomini e donne in questo modo ed eviteranno altre scelte affrettate come quella di Jonas che sta per compiersi…o magari stavolta davvero Maria farà fuori il trono over chissà!!!

Contenti di questa notizia in anteprima? Chi vorrà riportarla è pregato di citarne la fonte: http://www.ilvicolodellenews.it

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento