Emiliano Vannoli in esclusiva per il vicolo:sono felicemente sposato e spero presto papà.Non ho mai pensato di dire si a Monica!

emi
1-Ciao emiliano come stai? Pochi giorni fa hai pubblicato le foto del tuo matrimonio sul tuo profilo fb e cogliamo l’occasione per farti gli auguri personalmente. Da quanto tempo conosci tua moglie Francesca?
Ciao Paola e Monica, sto molto bene  e vi ringrazio per gli auguri. 
Ho conosciuto Francesca circa 3 anni fa in un locale che frequento spesso dalle mie parti e da allora è andata avanti pian piano la nostra conoscenza, fino a quello che siamo oggi…marito e moglie.

2-Cosa ti ha colpito di lei tanto da decidere di dirle sì per tutta la vita?
Francesca è una ragazza solare, passionale, molto femminile e sempre con il sorriso sulle labbra. Ha una marcia in più rispetto alle altre.  Di lei mi ha colpito i suoi modi di fare e la sua intelligenza…poi è bellissima! 
Ah dimenticavo la cosa più inportante, è l’unica che mi sopporta
3-Com’è la vita da sposato?

 Diversa, cambiano abitudini e responsabilità. Prima vivevo come Emiliano e basta ora invece vivo pensando per due! Però devo dirvi che mi piace! Occhiolino

4-4 anni fa hai partecipato a uomini e donne, cosa ricordi di quell’ esperienza?
È stata un’esperienza importante che mi ha fatto provare sensazioni ed emozioni forti, all’interno del programma si vive tutto in maniera amplificata. 
Tra le tante cose belle quello che che ricordo con piacere sono un paio di chiacchierate fatte con Maria fuori dagli studi…una donna semplice e alla mano!

5-All’ultimo hai deciso di non presentarti in puntata e di dire no a Monica , come mai ha preso questa decisione?
Ho preso questa decisione perché avevo capito e le avevo già comunicato che il mio sarebbe stato un “no”.  Gliel’ho detto in esterna e ho pensato che fosse giusto non tornare in puntata per ripeterglielo davanti a tutti, mi sembrava una cattiveria. Lei sapeva che non sarei andato!

6- Hai mai pensato durante il trono di dirle sì, visto che era palese che avrebbe scelto te? Se la risposta è no, perchè allora la baciasti
L’ho baciata perché in queste cose sono molto istintivo, c’era attrazione fisica mi andava di baciarla e l’ho fatto, ma se fossi stato sicuro di dirle “si” le avrei chiesto di scegliermi senza aspettare la fine del programma e me la sarei portata via.

7-Dopo una settimana dalla scelta, Monica ha iniziato a frequentarsi con Nicola ed ad oggi hanno avuto 3 figli insieme. Su una tua recente intervista sei sembrato un pò velenoso nell’affermare ‘ Dopo il mio no sarebbe andato bene chiunque’…vuoi spiegarla meglio o era veramente al vetriolo la tua risposta?
Ho detto che Monica dopo il mio “no” aveva bisogno di affetto(e l’ho detto nel senso buono del termine, davvero). Ho detto che sarebbe andato bene chiunque perchè piangere per me e dopo sette giorni ripiegare su un altro mi fa venire qualche dubbio, ma se ad oggi è una donna felice, sono contento anche io per lei. 
Non ho rancore di nessun tipo nei suoi confronti,non ne avrei motivo, se avessi voluto avrei potuto approfondire fuori la conoscenza con lei  visto che sono stato Io la sua scelta!

8-In questi anni hai continuato a seguire uomini e donne? Se sì Chi ti è piaciuto di più tra i vari personaggi che si sono susseguiti?
Per partecipare al programma ho dovuto fare salti mortali e chiedere permessi a lavoro, e ad oggi non riesco a seguirlo in tv perché sono molto impegnato, quindi sono poco preparato sull’argomento mi dispiace!

9-Cosa pensi degli opinionisti?
Posso parlarti degli opinionisti che c’erano quando ho partecipato io.
Tina nonostante non fosse mai stata “tenera” nei miei confronti, mi è molto simpatica….Gianni un po’ meno!  Però  c’è da dire che stuzzicando i partecipanti del programma spesso riescono a mettere in evidenza alcuni lati nascosti del loro carattere ed aiutano a farli uscire fuori per quello che sono.  A loro va il merito di aggiungere un po’ di pepe al programma.

10-Con chi della trasmissione sei rimasto in contatto?
Con alcuni ancora mi ci sento, ma una vera amicizia non l’ho stretta con nessuno, i miei amici erano e rimangono quelli di sempre.

11-Con la redazione come sono i rapporti?
Con i ragazzi della redazione i rapporti sono buoni anche se non ci sentiamo moltissimo. Il programma richiede un grosso lavoro ed un impegno costante dietro le quinte che occupa gran parte del loro tempo.

12- È vero che ti hanno proposto di tornare in trasmissione in veste di tronista? E al posto di chi tra Tommaso e Aldo secondo te?
Sono stato contattato dalla redazione all’inizio di luglio e mi è stato chiesto se ero interessato a tornare nel programma. Non ho approfondito il discorso con loro perché  ero nel pieno dei preparativi e da li ad un mese mi sarei sposato.

13-Non sapevano che eri fidanzato e stavi per sposarti?
No, non lo sapevano! In questi anni ho provato separare la mia vita privata da quella pubblica e a quanto pare ci sono riuscito. 

14-Se te lo avessero proposto subito dopo uscito da ued lo avresti accettato?
Certo, perché no! Sarebbe stata un’altra bella esperienza. Sono sicuro che mi sarei divertito e sarei stato me stesso così come ho fatto nell’esperienza da corteggiatore.

15-Quali progetti hai per il futuro? Lavoro?
I miei progetti li sto realizzando pian piano! Sono un ispettore della Regione Lazio e nei ritagli di tempo gioco a fare il modello(ho avuto una proposta da parte di una importante azienda di abbigliamento che mi porterebbe spesso lontano da casa, ma per il momento non mi sbilancio ulteriormente). Mi sono appena Sposato ed ho acquistato una bella casa a Roma.
Gioco a calcio da quando sono bambino, pratico kick boxe ed ho un brevetto da sub…più in la mi piacerebbe diventare allenatore di scuola calcio.
Il mio progetto più importante però è sicuramente quello di diventare papà!

16-Con Francesca hai intenzione di allargare la famiglia?
Certo! Un passo per volta, dopo il matrimonio arriveranno anche i bambini…
In bocca a lupo e ancora tantissimi auguri a te e tua moglie da tutto il Vicolo

Grazie per gli auguri e crepi il lupo…un bacio grande a voi e tutti gli amici del Vicolo. 
Emiliano Vannoli.

Un ringraziamento particolare dalle cape del vicolo ad Emiliano per l’esaustività e la grande schiettezza mostrata nelle risposte dateci

di seguito le foto del suo matrimonio

Leggi anche...

Lascia un commento