#anticipazioni #uominiedonne #boom In esclusiva ilvicolodellenews.it vi rivela chi è il corteggiatore preferito di Alex Migliorini: Claudio Merangolo ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria

Nei mesi precedenti si è parlato molto sul web di Claudio Merangolo, era stato indicato come papabile tronista del trono gay, non è andata così ma comunque è lo stesso presente nella nuova stagione di [tag]Uomini e Donne[/tag], in veste di corteggiatore di Alex Migliorini in quanto la nostra bat-talpa l’ha riconosciuto ed è proprio colui che il tronista ha portato da subito in esterna e con il quale aveva avuto contatti social prima della trasmissione LEGGETE I DETTAGLI QUI (Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa di venerdi´ 08.09.17: ospiti le coppie di Temptation Island, Giulia De Lellis che “sponsorizza” il suo parrucchiere, e il grande bluff di Selvaggia Roma!)

Claudio ha 32 anni ed è originario di Roma ma vive a Milano, dove lavora come commesso nello showroom di Givenchy. È seguitissimo sui social, pensate un po’, il suo profilo Instagram possiede ben 21,6 k followers, tra questi anche personaggi famosi come l’attrice Chiara Francini (dal 2013 e l’amicizia con lei è attestata da una foto correlata da commento di lei), alcuni addetti della redazione di Uomini e Donne, l’immancabile Giacomo Urtis, Juan Sierra e altri. Sul web viene descritto come il classico principe azzurro, bello (e si vede) e bravo, dai sani principi.  Segni particolari? È alto ben 1,96 cm, ha la passione per il calcio, ama viaggiare, la moda, sceglie accuratamente il suo outfit. Amico di Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico romano, che a sua volta era stato indicato come possibile tronista anche se non si sapeva se per il trono classico o gay. Si presume che conosca bene anche Alessandra Amoroso eGuendalina Canessa. Strana amicizia, che sembra più di un semplice affetto, con una ragazza che lui chiama Angun per l’assomiglianza. Di seguito le foto Che dimostrano ciò che vi abbiamo raccontato…guardatele con attenzione e diteci che ne pensate, se poi scoprite altro su di lui avvisateci.

Leggi anche...

Lascia un commento