Alessio Lo Passo in esclusiva per il vicolo:Per fare il calendario hallboys 2014 ho fatto allenamento pesante e dieta proteica ma è stato gratificante e non sono di certo malato o anoressico

TASSATIVA1-CIAO ALESSIO,COME STAI?

Ciao a tutti, mai stato così bene grazie ;)
2-SAPPIAMO CHE TRA POCO USCIRà IL TUO CALENDARIO SENZA VELI!COME TI SENTI A RIGUARDO?

Mi sento nudo, .ahahahahah scherzi a parte.. Sono veramente molto contento del risultato ottenuto.
3-DA TRONISTA A “UFFICIALE GIUDIZIARIO” SEXY, GRANDE PASSO! COM’è STATO INTERPRETARE IL RUOLO?
E’ stato bello e piacevole. E aggiungerei pure gratificante.
4-SUL SET TI SENTIVI IN IMBARAZZO?

Diciamo che io non sono mai stato un amante di shooting, poi posare senza veli per me è’ stata la prima volta e sinceramente all’inizio ero molto imbarazzato , poi, piano piano, mi sono sciolto e mi sono anche divertito.
5-DA ALCUNE FOTO CHE ABBIAMO VISTO DEL BACKSTAGE ABBIAMO NOTATO CHE IL TUO FISICO è MOLTO PIù CURATO E DEFINITO,INSOMMA COME DIRE “ERI GIà UN BEL FIGLIOLO ORA LO SE DE PIùùùùùù!!”COMPLIMENTI…HAI SEGUITO UN ALLENAMENTO PARTICOLARE PER PREPARARTI AGLI SCATTI?

Diciamo che mi sono sempre “tenuto”! Palestra, corsa, dieta…Ma per fare gli scatti ho fatto due mesi di allenamento pesante ogni giorno e di dieta proteica; mi allenavo mattina e sera, e mangiavo solo proteine(pollo) e insalata per 5/6 volte al giorno(ero un folle) e da 88/90 kg sono arrivato a 75! Tuttavia la cosa più buffa che leggevo su vari blog, che mi davano per malato,per anoressico, dicevano mi dopassi hahahahahah, che ridere! Comunque tutti mi dicono che sto bene ora con qualche chilo in più, però come ogni anno prima dell’estate mi rifarò la dieta proteica!

6-HAI INCONTRATO GLI ALTRI RAGAZZI PRESENTI SUL CALENDARIO?

Non ho ancora avuto modo…Li vedrò senz’altro  il 15  Dicembre all’Hollywood  di Milano per la presentazione ufficiale del calendario.

7-SAPPIAMO CHE VIENI DA UN PAESINO DELLA CALABRIA,I TUOI PARENTI CALABRESI SANNO CHE SARAI PRESTO COME MAMMA T’HA FATTO SU UN BEL CALENDARIO?

Si vengo da un piccolo paese sul mare(TREBISACCE IN PROVINCIA DI COSENZA), Sì, è nn vedono l’ora che esca. Mi hanno giusto chiesto un centinaio di copie! ( ride)

8-COSA TI HA SPINTO A FARE QUESTI SCATTI

All’inizio come detto prima ero un po’ titubante, in imbarazzo, però parlando con Andrea e Enrico mi sono convinto perché non è un nudo volgare (vedi calendario Raffaella FicoNon vedo) ma trattasi di un progetto serio e gestito bene da persone molto serie

?9-A QUESTO PUNTO SE TI PROPONESSERO DI FARE UN NUDO INTEGRALE STILE MAXIM ACCETTERESTI?

Sì, accetterei, il lavoro e’ lavoro.

10-I TUOI GENITORI COME HANNO PRESO LA NOTIZIA DEGLI SCATTI?

Ormai non si meravigliano più di nulla; mamma mi fa morire con le sue facce,rinuncia anche a dirmi il suo parere: non voleva tatuaggi e mi sono tatuato tutte e due le braccia, mentre a papà va bene tutto! Comunque sanno che ho una testa con un cervello funzionante e se accetto lavori è perchè sono giusti…Credono in me e questa è la cosa più importante!

credito foto Andrea Tran

Leggi anche...

Lascia un commento