Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Maggio

Lunedi 21 Maggio : Il nome di Cayetana e’ incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto. Nel frattempo. Mauro e’ l’ispettore Del Valle assicurano controvoglia a Teresa che continueranno a cercare la sua amica cayetana, che al momento risulta scomparsa. Liberto, intanto, rivela a Rosina che l’uomo che Elvira ama e’ Simon, e che e’ per questo che non puo’ dire la verita’ ad Arturo ed evitare il duello. Liberto e Rosina mettono al corrente Susana, che cerca di intercedere per il nipote presso il colonnello. Ma Arturo la tratta duramente, umiliandola e mettendola alla porta.

Martedi 22 Maggio : Huertas, dopo molti tentennamenti, decide di allontanarsi, da Felipe, ma lui non vuole perderla. Nel frattempo, Mauro Rivela alla stampa che Cayetana e’ tra i condannati che usufruiscono dell’indulto, sperando in questo modo di spingerla a ricomparire. Mentre Huertas e Felipe stanno discutendo animamente, si presenta inaspettatamente Consuelo, la stravagante madre di Celia. Intanto, il giorno del compleanno di Carlota, Teresa e Fernando  trovano Cayetana sulla tomba della bambina.

Mercoledi 23 Maggio : Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba di Carlota, il giorno del compleanno della bambina: la donna sostiene di essere tornata in se’ durante i giorni in cui era scomparsa della vcircolazione. Nel frattempo, Consuelo rivela a felipe il motivo della sua inaspettata visita:  sua figlia Celia intende fare dichiarare nullo il matrimonio con Felipe e desidera che lui lasci al piu’ presto la casa, che e’ di proprieta’ di Consuelo. Intanto, Elvira Elvira tenta in tutti modi, ma invano, di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello : il momento dello scontro imminente.

Giovedi 24 Maggio : Simon vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa desistere perche’ possa ucciderlo. Nel frattempo, Felipe si mostra ottimista per il possibile indulto a Pablo- CaYetana, intanto,si presenta in commissario ,confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice poi a teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo, e’ sempre stata lucida ed e’ riuscita a ingannare tutti simulando di avere perso temporaneamente la ragione.

Venerdi  25 Maggio : Felipe annuncia a Casilda e a Martin che Pablo ha ricevuto l’indulto. Ursula, nel frattempo, propone una nuova alleanza a Cayetana, che tuttavia pretende da lei una dimostrazione di lealta’ : dovra’ uccidere suoe Ascension. Ursula accetta, fa rapire la Monaca da Elena e si apprestaa eseguire l’ordine. Mauro, intanto, da’ l’addio a Teresa, augurandole tanta felicita’ con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia sulle reali intenzioni di Cayetana. Le sue parole, questa volta, sembrano colpire finalmente nel segno, e Teresa e’ in allarme.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento