Tele-vicolo della 8° settimana (e risultati della 7°): tutti senza voto!

Per sminuire l’imbarazzo in cui  mi trovo a commentare la doppia puntata dei giorni scorsi di Uomini e donne , comincio col darvi i risultati della settimana scorsa :

L’ultima quotazione del trono di Luca era 6, 3,  in sensibile calo  rispetto a prima ( 6,9) —-il trono di Sonia è rimasto stabile  nella sua poracceria ( 4,3 sia in questa votazione che in quella precedente) —–LA NOVITA’ E’ LA VALUTAZIONE ADDIRITTURA FLOPPISTICA  DEL TRONO DI MANUEL: 3,2!!!!! era deficitario pure prima ( 4,6) ma adesso chiude male,  in autentica caduta libera: ovvio che  pesa in maniera decisiva  la sua “crisi esistenziale” che lo porterà poi a gettare la spugna

DIAMO LA QUOTAZIONE MEDIA COMPLESSIVA DEI TRE TRONI DALL’INIZIO dopo SETTE RILEVAZIONI E 83 VOSTRE VOTAZIONI, inserendole nella classifica generale di TUTTI I SETTE TRONI da inizio stagione ( ora diventeranno 8 o 9 !)

1) CLAUDIO : 6,67( definitivo) ———-2) LUCA 6,65 ( quindi praticamente alla pari con Claudio ma  cmq l’unico trono che puo’ variare )

3) RICCARDO : 5,95( definitivo)——–4) SONIA 5,3 ( definitivo) ———-5) MANUEL  4,9 ( definitivo) –———6) CLARISSA : 4,29( definitivo)  ———-7) CLAUDIO D. 3,67 ( definitivo)

Per quanto riguarda i migliori e peggiori corteggianti, IL PODIO DEI PEGGIORI è interamente impegnato da corteggianti trombati o di un trono finito: infatti, dopo 72 VOSTRI VOTI, AL PRIMO POSTO : CALABRESE con 33 voti  —poi  Carmen con 22 voti—–al terzo posto Federico con 6   nota: in questa classifica , ancora in studio  rimane soltanto SOLEIL!!!! ( con una nomination)

PER QUANTO RIGUARDA I MIGLIORI , dopo 70 vostri voti : in testa sempre GIULIA CON 24 VOTI, seguita da Schincaglia con 17 ( ma ora lui è fuori gioco) , poi al terzo posto  SOLEIL CON 12 VOTI

**************************************************************

E i troni e le pagelle di questa settimana?  Onestamente non posso commentare molto, l’articolo è prevalentemente  tecnico …infatti LUCA MERITA UN DISCORSO A PARTE…FARO’ UN POST DETTAGLIATO SU DI LUI , COSI’ POTRETE ESPRIMERE IN LIBERTA’ ASSOLUTA I VOSTRI PARERI, anche con licenza di sbranarmi se volete

SONIA : SENZA VOTO :  il mio personalissimo parere è che, al netto di una evidente attrazione fisica con Emanuele, lei abbia scelto in maniera affrettata e quasi forzata , perchè : 1) se Emanuele  se ne andava, lei rimaneva con Picci ( ormai bruciato e marchiato di tradimento) , e con Giovanni …nella scelta non aveva molta scelta ( scusate il gioco di parole) —-2) a me rimane forte cmq il dubbio che Federico fosse il suo vero  preferito ( pastetta o non pastetta) e che Emanuele  sia la ruota di scorta 

Mi espongo affermando che quei due ( Sonia ed Emanuele) , nella “sceltina” ( facciamoci forza e  chiamiamola così ) non mi hanno trasmesso un tubo…olio sull’acqua, niente altro.  Senza contare che  il  trono di Sonia è stato sempre angosciato ed angosciante.

Cmq ,AUGURI  X LORO!!!!    lo ritengo  UN ATTO ASSOLUTAMENTE DOVUTO!!!

Mi ha fatto sorridere la faccia di Picci alla notizia :  era disperato come lo sono stato io nel sapere che Daniele Interrante si è lasciato con la fidanzata…. e Giovanni taceva, rinchiuso nel suo perenne sarcofago…MAH!!!!! ai posteri l’ardua sentenza

MANUEL:  SENZA VOTO : ….zero, dieci, cento  ….i numeri non hanno alcun senso in questo caso!    Manuel ha scelto se stesso, ovvero di tutelare la sua  stabilità psicologica ( non certo eccelsa ) Dando per scontato che non ABBIA RECITATO e che non ci siano altri motivi segreti, alla fine HA FATTO BENE!  

Per lui, ormai alla deriva come tronista, per le corteggiatrici, per la Redazione, per il pubblico…e quindi anche per noi. Proseguire sarebbe stato un calvario inutile .

MI CHIEDO PERO’ UNA COSA….ma quando lo hanno chiamato per il trono…non si sono accorti che lui non avrebbe retto il peso della pressione? Che non era adatto?  

Quanti flop o mezzi flop abbiamo avuto in un paio d’anni?  SILVIA RAFFAELE, GIANMARCO VALENZA, ROSSELLA INTELLICATO, LUCAS PERACCHI….ORA MANUEL E SONIA, e mettiamoci pure Amedeo Barbato, non vogliamo farci mancare niente (ho dimenticato qualcuno?)

MA COME FANNO A FARE I CASTING?????? col bilancino, come dovrebbe  essere, o col badile???????? 

CONCLUDO DICENDO CHE :

L’unica cosa bella è stata, in assoluto,  l’arrivo della famiglia Aldo, Alessia e Niccolò!

Bella però nella misura in cui la riappacificazione sia veramente solida! Lei mi è apparsa sinceramente contenta, si vede che è  ancora innamoratissima…ma lui…non so….non mi sembrava raggiante!  Sia chiaro, è  solo una mia sensazione, spero di aver vaneggiato, spero  che Aldo sia stato solo bloccato dall’imbarazzo, dal  senso di colpa…lo spero per Alessia e il bimbo  !!!!!

COME DETTO PRIMA IL VOTO E IL PARERE SU LUCA lo daremo a parte …questo post diventerebbe troppo lungo!

Leggi anche...

Lascia un commento