Tele-vicolo della 16° settimana: votate la tronista e il corteggiatore che vi è piaciuto più questa settimana!

Dovete scusarmi ragazze, ma siccome  Monica mi ha informato che domani dovrebbe esserci la scelta di Marco…e quindi, siccome l’interesse sarà tutto per questo,  MI PARE LOGICO ANTICIPARE I PARERI E LE PAGELLE SETTIMANALI DELLE DUE TRONISTE DONNE , altrimenti domani non se le fila nessuna.

Come al solito, non farò il resoconto della puntata, già svolto egregiamente da Asia, ma mi limiterò all’essenziale,  sufficiente per motivare le mie opinioni e dare l’input per i VOSTRI VOTI.

Oggi non vi metto le classifiche aggiornate, non mi pare assolutamente il caso…però posso dirvi che la settimana scorsa SOLO UN TRONO HA MERITATO  DA VOI LA SUFFICIENZA…OVVERO QUELLO DI MARCO ! ( la prima sufficienza dopo sette rilevazioni!!!) …in calando da due puntate il trono di Luca , che dal quasi sette della prima parte, è sceso adesso ad un sei striminzito… ANCORA INSUFFICIENTE MA IN CHIARA RISALITA  IL TRONO DI ROSA, sempre in caduta libera quello di Desiree, che come media generale, non arriva neppure al 4!!!

OK, ALLORA:     ROSA: Bel look oggi ( come vestito…molto femmina) ...peccato per  quel suo viso un pò duro, troppo marcato (ed “aggiustato” )  …non riesce ad avere una espressione dolce , neppure se la ficcassero  in un barile di zucchero! almeno METTETELE MENO TRUCCO, PER FAVORE,  sta meglio !!!!!  Concordo cmq con il trend positivo ( e per me attendibile) delle vostre votazioni…il suo trono sta finalmente  venendo a galla . Purtroppo , siamo ormai nell’ultimo mese… E TEMO CHE  SIA  TROPPO TARDI PER SALVARE IN PIENO IL SUO PERCORSO …per un mese e mezzo si è infognata nei litigi con Desiree,  con la vicenda di Alex, e con  gli attacchi di Gianni . Però , anche oggi, come la settimana scorsa, non mi è dispiaciuta affatto . Nello specifico, a me pare che  lei sia ancora fortemente interessata a Mattia, assai meno ad Alex,  e NON ESCLUDEREI A PRIORI  un autentico colpaccio di teatro…per esempio che lei salti definitivamente il fosso, viri  del tutto su Mattia e lui pianti in asso Desiree , ed escano insieme. Cmq, almeno Rosa , se non litiga,  sa dialogare...cosa non da poco di questi tempi: VOTO 6   

DESIREE : so che nel vicolo lei ha delle simpatizzanti…ma dovete perdonarmi ( e anche se non mi perdonate  lo dico lo stesso)…A ME QUELLA RAGAZZA PROPRIO NON PIACE!!! Nel video di presentazione mi sembrava una persona completamente diversa...probabilmente ha ragione Rosa quando oggi ha detto” credevi che bastassero le scarpe basse per darla ad intendere! “.

Concordo con Asia sulla bruttezza della pettinatura…era TERRI…e pure FICANTE!!!!  Però la sua SCENA–MADRE CON MATTIA, SUL BACIO GALEOTTO, almeno  è stata esilarante!!!Lui mi ha ricordato un verso di Omero nell’Iliade ” L’IRA FURIOSA DEL PELIDE ACHILLE” ….e lei poco ci mancava che facesse telefonare al telefono rosa per essere stata molestata dal maschiaccio di turno! MA INSOMMA…SI TRATTA DI UN BACIO!!!( neppure un bacio con la b maiuscola, fra l’altro) . Mi dite per favore che ha voluto dire Desiree con il fatto che ” NON E’ STATO UN BACIO ALLA PARI”??? Cercasi disperatamente  una conoscitrice del “desirese” …, lingua emergente e difficilmente traducibile

Sapete che vi dico? Magari per baciarla con successo ci voleva un ” stai zitta !” e poi piegarle il viso all’indietro, IN STILE “HOMO LUCANIANO” ( essere vivente che risale ALL’ETA’ DEI LIMONI , periodo molto piu’ antico dell’età della pietra) —–VOTO PER DESIREE : 3,5 

MIGLIOR CORTEGGIATORE : MATTIA ( ha tenuto in piedi la puntata e praticamente fa lui il tronista con le due corteggiatrici Rosa e Desiree)

PEGGIOR CORTEGGIATORE : MATTIA ( perchè alla lunga diventa pesante come la Mole Antonelliana)

SCATENATE I VOSTRI VOTI ADESSO!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento