Tele-vicolo della 14° settimana: votate voi ora su Luca Onestini e Marco Cartasegna e decretiamo se meritano l’insufficienza o i pieni voti!

Vi confesso che faccio veramente fatica , in questo giro di troni, a dare pareri e voti…perchè ormai pare una sfida a coppie maschi–femmine: Luca v s. Marco—-Rosa vs. Desiree…a questo punto devo pensare che ci saranno i due finalisti di questa doppia tenzone…e poi NE RESTERA’ UNO SOLO !!!!!

Per ora, la sfida la sta vincendo Luca su Marco , e Rosa su Desiree….MA SI TRATTA DI VANTAGGI MOLTO VOLATILI, E SUSCETTIBILI DI VARIAZIONI.

LUCA ormai ha marchiato pesantemente il suo territorio, anche in modo un pò eccessivo!  A ME CMQ DIVERTE, perchè mi fa tornare indietro di parecchi anni, quando andavamo sulla Riviera in estate , a “caccia”di turiste . Di bellimbusti romagnoli , tra Rimini e Riccione, guasconi e rodomonti, anche sbruffoncelli, ce ne sono molti ( ne conosco pure un paio)…e Luca, in certi momenti si comporta esattamente sullo stesso binario. Ovviamente adesso non mi va questo atteggiamento , sopratutto se prolungato, e quindi gli  do un QUATTRO –—Però siamo Onesti ( anzi Onestini)…nonostante  questo modo di comportarsi,  bisogna ammettere che lui ci sa anche fare,  riesce lo stesso ad ” intortare”  le ragazze e A TENERLE SULLA C ORDA, PUBBLICO COMPRESO , visto  che si sprecano le opinioni su come finirà il suo trono, chi sceglierà, se prenderà un si o un no, quanto durerà ancora….e il bello è che tutte le opzioni non sono campate in aria, MANTENGONO ANCORA INTATTE  UNA LORO VALIDITA’…E SIAMO GIA’ QUASI A META’ APRILE!!!!….ditemi voi se non è un merito questo!!!! VOTO NOVE …

PERCIO’, FACENDO LA MEDIA, 9 + 4 = 13 …diviso due….QUINDI VOTO FINALE DI QUESTA SETTIMANA: 6,5!!! 

MARCO: io ho sempre sostenuto che questa specie di  dandy vittoriano potrebbe essere un  tronista accettabile ,  ma mi pare ovvio che sta soffrendo troppo la presenza di Luca , sta rosicando come un castoro in mezzo a pezzi di legno, a causa di  Soleil, che Luca gli ha scippato alla brutta e  senza chiedere permesso. Se Luca si allargasse meno o se ne andasse, sono convinto che qualcosina Marco potrebbe fare di buono, con Giorgia e Federica …ma ora non posso dargli la sufficienza: VOTO 5  

ROSA: NON MI PIACE FISICAMENTE! Un viso già marcato di suo ( a me piacciono lineamenti piu’ “morbidi” ) ,troppo vistosamente “aggiustato” e pure  appesantito da un trucco troppo “dark”, Come carattere e personalità invece mi pare meno peggio della sua collega…sicuramente piu’ donna e piu’ con la testa sulle spalle …POTREBBE PERO’ INTERAGIRE  MEGLIO CON I CORTEGGIATORI : VOTO 4,5  

DESIREE: Non mi interessa se è vera o no la storia del sessantenne ….IO PER QUELLO  CHE VEDO A UED, lei è carina fisicamente, non ci piove….ma poi….. niente altro!!!! Ride, piange, passa da momenti pagliacceschi ad altri piu’ seri , senza mai cambiare passo, ….E COME FEMMINILITA’…ZERO!!!! TANTO PER FARE UN ESEMPIO, Soleil io la porterei…potete immaginare dove….DESIREE, io la porterei al LUNA PARK!!!!! Non mi ispira altro : VOTO 3

TOCCA A VOI ADESSO!!!SENZA ESCLUSIONE DI COLPI! 

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. losingmyreligionil 14/04/2017 23:15

    Luca 7 e Marco 5,5

    Rosa 7,5 e Desirèe 2 (D’Angelo a confronto era il king dei tronisti  FACEPALM )

  2. juliail 15/04/2017 07:28

    Luca 7 per il suo trono in generale,questa settimana 5 perché da quando è scesa Cecilia e se l’è baciata subito mi è sceso tantissimo(io lo scippo con Soleil),quindi voto complessivo 6
    Marco 4,a me non sembra granché convinto del suo percorso,rosica da morire e attacca sempre Luca invece di pensare alle sue corteggiatrici.
    Rosa 5,non riesco a prenderla in simpatia però almeno cerca di intraprendere qualche percorso decente.
    Desiree 4,è una sola al pari del Barbato protetta dalla redazione.

  3. juliail 15/04/2017 07:29

    *shippo (colpa del correttore automatico ) :P

  4. danielleil 15/04/2017 08:36

    Luca per me 7,Marco 5,Rosa 6,Desirea 3.Migliore corteggiatrice Sole,Peggiore Giulia

  5. Gssmpiil 15/04/2017 11:19

    Luca voto 5 l’altra volta aveva fatto una mossa giusta e lo avevo premiato, questa volta non mi è piaciuto come tronista troppe uscite infelici non capace di reggere in studio la situazione, marco voto 6,5 due esterne molto carine se non si perde subito in un dualismo può recuperare, rosa voto 5 non mi convince non costruisce molto perde tempo a concentrarsi più su Desirée che sul suo, Desirée voto 2 non mi piace, miglior corteggiatrice federica ho adorato la sua esterna e mi è scesa una lacrimuccia

  6. soniatomail 15/04/2017 12:06

    Luca 3 per aver ribaciato Cecilia nell’esterna dove lui le fa vedere le sue foto. Va bene la provocazine a Soleil e la corsa per arrivare alla scelta con Ceci e Sole e l’eliminazione di Giulia ma questo secondo bacio non va bene. Pessimo. Sole non si è mai baciata con Marco.
    Marco non riesce a piacermi non mi sento stimolata a guardare il suo trono quindi 5
    Rosa mi era simpatica all’inizio ma ora mi ricorda la strega di biancaneve per la serie: specchio specchio delle mie brame….chi è la più bella del reame?
    Mi spiace Rosa…è Soleil!!!!
    Desire’ non sa ne di carne ne di pesce, si è messa in mezzo tra rosa e mattia e ora? Noia totale 2

  7. Velvetil 15/04/2017 13:42

    Mi accodo un po’ a Nerio… Luca può piacere o meno ma il modo in cui ha rimescolato le carte può fargli valere un 3 come uomo ma come tronista almeno 8, quando lo credevamo perso per soleil ha tolto tutte le certezze a lei e noi. Chapeau. Marco merita 5 solo per non aver capito del tutto che fortuna allucinante ha avuto a trovare una come Federica, bella, elegante e intelligente! Rosa e’ troppo impegnata a difendersi dagli attacchi, intelligente ma fisicamente non mi piace, per ora le farei 4. Desiree non pervenuta,2

  8. losingmyreligionil 15/04/2017 14:30

    Ho dimenticato i corteggiatori come al solito…Peggiore Giulia (who else?  STLOMPA ) Migliore Mariano (almeno è presente e prova a far qualcosa)

    losingmyreligion: Luca 7 e Marco 5,5 Rosa 7,5 e Desirèe 2 (D’Angelo a confronto era il king dei tronisti )

     

  9. NERIOil 15/04/2017 15:07

    salve ragazze! buona Pasqua a tutte!!! cara Losing…siamo in due, pure io ho dimenticato i corteggianti:  

    allora: peggior corteggiante Mariano ( non perchè mi sia antipatico, anzi tutt’altro…ma perchè non lo riconosco! Sta tentando di non essere istrione come l’altra volta, ma nello stesso tempo di non fare troppo il serio , col risultato di non essere nè carne nè pesce) 

    miglior corteggiante:  continuo a dire Siu 

  10. NERIOil 15/04/2017 15:09

    miglior corteggiante: continuo a dire Soleil…da un paio di puntate mi è sembrata meno “super–girl” ma piu’ “umana, piu’ “terrena” …e questo giova alla sua femminilità 

  11. Adelaideil 15/04/2017 18:34

    Luca 5, continua a fare il bulletto gonfiato
    Marco 6, lo preferisco di gran lunga a Luca, ma spero non parli sul serio quando dice che si sta
    innamorando di Giorgia :O
    Rosa 8: sempre sul pezzo, con la risposta pronta, intelligente e sincera.. Spero presto riporti fuori Mattia
    Desiree 2: la più finta che si abbia mai visto, il suo abbraccio a Mariano appena sceso dalle scale finto da far paura solo per prendersi un abbraccio
    Miglior corteggiante: Federica, bella intelligente sensibile, spero proprio Marco non se la faccia scappare THESUN
    Peggior corteggiante: Giulia, all’inizio l’ho votata diverse volte come migliore ma è diventata imbarazzante. Si eportata addorittura le funz da casa per farsi un po’ di forza, riesce ad attaccare Soleil solo se interviene anche la sua amichetta Giorgia, fa sceneggiate con i social… GRR

  12. Akyil 17/04/2017 08:37

    Ancora una volta non mi trovo granché d’accordo con voi! A me piace molto Marco: gli do 8 e lo vedo molto bene con Giorgia….parlano anche nello stesso modo. Mia nonna diceva sempre: “Chi si assomiglia si piglia” e loro due li ho visti subiti bene insieme. Luca è imbarazzante, non riesco nemmeno a commentarlo. All’inizio mi piaceva, perché me lo ricordavo nel trono di Clarissa e lo avevo inquadrato in maniera diversa. Un 4 per me sarebbe già troppo. Non credo che sceglierà Soleil, o almeno lo spero per lui. Non la sopporto ed è meglio che non scriva niente su di lei….l’ho già fatto abbondantemente in passato, ma credo che Maria la pensi esattamente come me. Rosa e Desiree non mi dicono granché. Non mi piace nessuna delle due, anche se forse al contrario di tutti voi preferisco un pò di più Desiree. Non farà sangue agli uomini, ma io non sono un uomo. Rosa è il contrario della semplicità, ed io la trovo una caratteristica fondamentale in qualsiasi essere umano. Roda 4 e Desiree 5. Io adoro invece Mattia!!!! Non so con chi finirà e cosa succederà, ma lo trovo intelligente, educato e con qualcosa da dire. Mariano spero che lo prendiate in considerazione per fare due risate. C’è davvero qualcuna che seriamente vorrebbe una persona così come compagno della vita? 3

  13. Francideil 18/04/2017 10:42

    Rosa: 0,5 pensa solo a quello che dice e fa Désirée. Non ha costruito ancora nulla con i suoi corteggiatori e non traspare nessun trasporto dalle sue esterne. Troppo acida, invidiosa e polemica. Pessima!
    Luca: 2 anche lui rosica per la superiorità intellettuale di Marco, si vede che non sa reggere il confronto. Come persona da evitare visto l’atteggiamento da sbruffone di paesello. LuI è Rosa sembrano il gatto e la volpe messi li insieme ad offendere le persone.
    Désirée : 10, queste sono le emozioni che voglio vedere, il motivo per il quale guardo u&d. Lei si sta appassionando veramente ai ragazzi e la storia con Mattia è di un emozionante incredibile! Unica pecca tutto questo trasporto per Mariano, dato che sono una fan della coppia Désirée/Mattia. Dato pero che l’esterna è ugualmente bella il suo trono merita il massimo dei voti.
    Marco: 8 lui è un ragazzo con cervello, tratta le ragazze con rispetto e sta creando davvero qualcosa. Unica cosa a me non piace per niente Giorgia quindi non riesco a capire Lui come possa provare interesse per lei. 100 volte meglio Federica!

Lascia una risposta