Tele-vicolo della 13° settimana: votate voi ora su Luca Onestini e Marco Cartasegna!

Ho visto oggi, ma anche nei giorni passati, una quantità industriale di commenti nei post di opinione e di  resoconti che facciamo sulle puntate di ued.

Ma se andiamo ad analizzare meglio, almeno i due terzi dei commenti e dei post sono INCENTRATI SU LUCA ONESTINI!!!. Su quello che ha fatto, e sopratutto, su quello che farà!!!!

Sull’imolese ne ho letto qui di ogni :  che è str………che è cattivo, che è insensibile, che non gliene frega niente di niente, che è bello, che è vuoto,che è solo un gran intortatore,  che ci sa fare , che è un buon tronista , che è un pessimo tronista…..insomma, tutto ed il contrario di tutto! MA SE NE CONTINUA A PARLARE!!! ANCHE OGGI, DOPO LA PUNTATA, VEDO TANTISSIMI COMMENTI, come non ne vedevo neppure ai tempi dei Damellis! Forse ce ne erano di piu’ ai tempi del Clamario, ma con una grossa differenza: che quelli erano quasi tutti commenti MONOCOLORE, quasi tutti CELEBRATIVI ED ELOGIATIVI…mancava un vero contradditorio pro e contro!!!

Con Luca invece ognuna puo’ sbizzarrirsi come vuole….in bene ed in male…e allora…PER FORTUNA CHE C’E’ LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi faccio uno strappo e do i voti subito alla prima parte della doppia puntata( tanto le due ragazze, per ora, non se le fila nessuno) : Ebbene, Luca ha dominato la scena!

Magari si merita anche una vagonata di critiche, ma in tutta la puntata la sua presenza, diretta od indiretta, è sempre stata incisiva, pressante.

Ha fatto girare Giulia come una trottola, tanto è vero che lei, DOPO UNA INTERA PUNTATA DI POLEMICHE, E’ ANDATA AD ACCOCCOLARSI SULLE SUE GINOCCHIA!!!( e questo, alle Giulianine, non sarà piaciuto molto, perchè vedere Cappuccetto Rosso che si abbraccia al Lupo Cattivo, non è proprio degno della favola…) 

HA RIDIMENSIONATO MARCO, sopratutto ricordandogli che il “limonatore folle” , come Marco chiamava Luca, era solo la proiezione di quello che Marco stesso avrebbe voluto fare( e non poteva ) …COME POI OGGI IN EFFETTI HA FATTO, MA SEMPRE UN PASSO INDIETRO A LUCA. Quindi, se Luca veniva accusato di cedere troppo agli ormoni, che dire di Marco allora, con Federica….le si è buttato sopra, a pesce,  tre volte ( tre) …e pareva quasi volesse andare oltre!!!( temevo un intervento dei cameramen ) 

HA  PERFINO SCOSSO LA SICUREZZA E  LA BRILLANTEZZA DI SOLEIL ( non era facile, credetemi) , CHE  PER LA PRIMA VOLTA HA CEDUTO ALLA EMOTIVITA’ , come una qualunque ragazza, non come una super–girl ( e in questo mi è piaciuta parecchio) 

ANCORA….il colpo di teatro delle due nuove ragazze è solo uno specchietto per le allodole…la mia personalissima opinione è che MARIA GLI ABBIA CHIESTO DI ALLUNGARE IL TRONO IL PIU’ POSSIBILE …ma la scelta sarà fra Giulia e Soleil…e secondo me ( sottolineo secondo me) sceglierà Soleil;  gli piace troppo, anzi, io sarò ONESTINI CON VOI ( pardon onesto)….la sceglierei pure io. Poi, succederà quel che succederà…potrebbero continuare, potrebbero andare a Temptation Island, oppure fare un paio di mesi di vita mondana e leggiadra, tra serate, ospitate, interviste e incontri con le fans

Poi si lasciano e Luca prosegue per la sua strada( non andrà in depressione, fidatevi di me) …e Soleil magari andrà sul trono ( sarebbe perfetta)

MA IO ADESSO DO UN OTTO PIENO A LUCA!!!!( per essere assolutamente  necessario per rendere questo giro di troni accettabile, e foriero di molte discussioni ) ——-DO UN 4 A MARCO, perchè dopo aver recitato la parte del compassato ed elegante dandy vittoriano, adesso prosegue sul sentiero già tracciato da Luca, ovvero quello del “limonator” ——MIGLIORE CORTEGGIATRICE SOLEIL!”!!!  ( senza se e senza ma) 

PEGGIOR CORTEGGIATRICE FEDERICA( perchè dopo aver fatto una puntata ed una esterna da prima donna, è andata subito in tilt per aver visto che Marco baciava anche Giorgia)  

INSISTI  LUCA, vai avanti così ……

E ADESSO DITE LA VOSTRA, COI VOSTRI VOTI E OPINIONI 

Leggi anche...

Lascia un commento