SUPER-TAPICOLO…chi tra tutti i votati finora per voi è il super-vincitore?

Come avevamo promesso all’inizio, avremmo fatto un tapicolo ( tapiro del vicolo) mensile ( o quasi mensile) , per poi eleggere il SUPER–TAPICOLO della stagione uedonniana 2017-2018

Ovviamente tengo in considerazione  che i voti delle vicoline sono stati complessivamente pochi...evidentemente questa rubrica non fa molto presa perchè , inutile girarci intorno, alla fine prende x i fondelli diversi personaggi oggetto di ship , e quindi “intoccabili” …e poi c’erano altri gossip ben piu’ corposi su cui discutere …cmq a me e Monica piace questa rubrichetta…e vedremo la prox stagione se andrà meglio.

Però, bene o male che vada, UN IMPEGNO , PER ESSERE SERIO, VA SEMPRE RISPETTATO…e allora vi propongo i “vincenti” dei tapicoli assegnati, tra cui DOVRETE ELEGGERE IL SUPER—TAPICOLO

ALLORA : hanno vinto il tapicolo ( SECONDO I VOSTRI VOTI) 

JESSICA CERNIGLIA  : per la sua intervista  su come si comporta a letto Francesco Monte : veramente UNA INTERVISTA DI ALTISSIMO PROFILO, roba da premio pulitzer  !!!!!!!  

SABRINA GHIO : x la frasona melodrammatica secondo la quale lei fa le sponsorizzazioni per ” poter dare a mia figlia una vita decorosa”…insomma, una autentica  una madre–coraggio!  

NILUFAR ADDATI  per una  sua ammissione durante il trono : rivolgendosi al pubblico che l’accusava di non sentire  niente per un corteggiatore, lei ha risposto che non è vero, che anche lei sa emozionarsi   :  ” perchè , quando lui si avvicina non provo fastidio ”  ...caspita però: che donna passionale !!!!  se poi uno non le piace che fa? gli sputa addosso?  

LORENZO : per la scenetta commovente il cui  il celodurista Lorenzone , in diretta in studio,  si è messo a telefonare con la mammina!!!! un siparietto da LIBRONE CUORE …pensate… UN COBRA che parla nientemeno che con la mammina in pubblico!  

FUORI CONCORSO, ma votato lo stesso, DONALD TRUMP , per aver dichiarato , con tono compiaciuto e trionfante,  di essere pronto a lanciare una quantità di missili  tutti BELLI E INTELLIGENTI!!!! (ma anche fossero dei geni, conta poco se chi li  lancia è un cretino)

GIULIA DE LELLIS, per averci finalmente quantificato quando sarà L’ANNO DEL MAI!!!! non un termine infinito , astratto, non anni—luce  o millenni …ma solo un paio di settimane  ( grazie a GDL , scienziati, filosofi e ricercatori, adesso  saranno contenti ) 

Ebbene, COME SUPER—TAPICOLO, io voto GIULIA!!!! ( sempre la numero uno)

TOCCA A VOI ADESSO!!!!!

by Nerio

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20ieri 15:40

    Ma senza ombra di dubbio alla Addati HAHA HAHA HAHA e allora non sapevamo nulla della storia di Stefano NOTME VOMITO

  2. emmaforeverieri 15:41

    No la De Lellis assolutamente!!! BRAA 

  3. TroppoAzzurroieri 00:48

    Mi ero proprio persa questa rubrica, credo anche io troppo presa dal damellis show. La scelta è dura, ma dico Sabrina

  4. Criki_Yeong14 ore fa

    col senno di poi avrebbe vinto Nilufar anche per me FACEPALM  (rofl)

  5. Adelaide1 ora fa

    Per me la De Lellis col suo anno del mai… (rofl)

  6. lun4436 min fa

    l’anno del mai della de lellis batte tutti  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

Lascia una risposta