SUPER-TAPICOLO…chi tra tutti i votati finora per voi è il super-vincitore?

Come avevamo promesso all’inizio, avremmo fatto un tapicolo ( tapiro del vicolo) mensile ( o quasi mensile) , per poi eleggere il SUPER–TAPICOLO della stagione uedonniana 2017-2018

Ovviamente tengo in considerazione  che i voti delle vicoline sono stati complessivamente pochi...evidentemente questa rubrica non fa molto presa perchè , inutile girarci intorno, alla fine prende x i fondelli diversi personaggi oggetto di ship , e quindi “intoccabili” …e poi c’erano altri gossip ben piu’ corposi su cui discutere …cmq a me e Monica piace questa rubrichetta…e vedremo la prox stagione se andrà meglio.

Però, bene o male che vada, UN IMPEGNO , PER ESSERE SERIO, VA SEMPRE RISPETTATO…e allora vi propongo i “vincenti” dei tapicoli assegnati, tra cui DOVRETE ELEGGERE IL SUPER—TAPICOLO

ALLORA : hanno vinto il tapicolo ( SECONDO I VOSTRI VOTI) 

JESSICA CERNIGLIA  : per la sua intervista  su come si comporta a letto Francesco Monte : veramente UNA INTERVISTA DI ALTISSIMO PROFILO, roba da premio pulitzer  !!!!!!!  

SABRINA GHIO : x la frasona melodrammatica secondo la quale lei fa le sponsorizzazioni per ” poter dare a mia figlia una vita decorosa”…insomma, una autentica  una madre–coraggio!  

NILUFAR ADDATI  per una  sua ammissione durante il trono : rivolgendosi al pubblico che l’accusava di non sentire  niente per un corteggiatore, lei ha risposto che non è vero, che anche lei sa emozionarsi   :  ” perchè , quando lui si avvicina non provo fastidio ”  ...caspita però: che donna passionale !!!!  se poi uno non le piace che fa? gli sputa addosso?  

LORENZO : per la scenetta commovente il cui  il celodurista Lorenzone , in diretta in studio,  si è messo a telefonare con la mammina!!!! un siparietto da LIBRONE CUORE …pensate… UN COBRA che parla nientemeno che con la mammina in pubblico!  

FUORI CONCORSO, ma votato lo stesso, DONALD TRUMP , per aver dichiarato , con tono compiaciuto e trionfante,  di essere pronto a lanciare una quantità di missili  tutti BELLI E INTELLIGENTI!!!! (ma anche fossero dei geni, conta poco se chi li  lancia è un cretino)

GIULIA DE LELLIS, per averci finalmente quantificato quando sarà L’ANNO DEL MAI!!!! non un termine infinito , astratto, non anni—luce  o millenni …ma solo un paio di settimane  ( grazie a GDL , scienziati, filosofi e ricercatori, adesso  saranno contenti ) 

Ebbene, COME SUPER—TAPICOLO, io voto GIULIA!!!! ( sempre la numero uno)

TOCCA A VOI ADESSO!!!!!

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 04/07/2018 15:40

    Ma senza ombra di dubbio alla Addati HAHA HAHA HAHA e allora non sapevamo nulla della storia di Stefano NOTME VOMITO

  2. emmaforeveril 04/07/2018 15:41

    No la De Lellis assolutamente!!! BRAA 

  3. TroppoAzzurroil 05/07/2018 00:48

    Mi ero proprio persa questa rubrica, credo anche io troppo presa dal damellis show. La scelta è dura, ma dico Sabrina

  4. Criki_Yeongil 05/07/2018 18:15

    col senno di poi avrebbe vinto Nilufar anche per me FACEPALM  (rofl)

  5. Adelaideil 06/07/2018 06:55

    Per me la De Lellis col suo anno del mai… (rofl)

  6. lun44il 06/07/2018 07:40

    l’anno del mai della de lellis batte tutti  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

Lascia un commento