Rispondiamo nuovamente al blog…ma da chi arriva la morale?

Rispondiamo nuovamente al blog…ma da chi arriva la morale?36547564_10215497773585007_2274647420497297408_n

Mai ci saremmo aspettati di dover rispondere ad un attacco da gente che in teoria dovrebbe essere più solidale con il nostro blog (e il perchè lo san benissimo qual è, ma basta andare in fondo alla nostra home per capirlo senza problemi…geni assoluti! BRAA ).

Dopo aver denunciato il fatto che un certo blog ha trovato corretto far un articolo dove palesemente si diceva che noi abbiamo insultato l’ex tronista Sara Affi Fella (RILEGGETE IL TUTTO QUI), e addirittura riportando lo stamp dove ci accusavano senza appello, senza averne prova alcuna, con testuali parole:

“In particolare modo Sara fa riferimento ad un episodio specifico e cioè ad una diretta che un altro blog ha fatto e durante la quale, a detta di molti utenti (noi non l’abbiamo vista e quindi non ci compete esporre giudizi), sono state spese parole pesanti nei confronti dell’ex tronista, la quale si è sentita colpita non solo come persona ma soprattutto come donna…”

In seguito lo stesso ci risponde prendendoci per fesse e giustificandosi in modo che il graffio delle loro unghie sugli specchi arriva a sentirsi persino all’equatore, tanto ironia e sarcasmo mascherano sempre tutto in modo molto lineare no?

Interessante come si parli di dovere morale dei blog nell’evitare di utilizzare parole ingiuriose o infelici nei confronti di ragazze che per quanto abbiano potuto sbagliare, non possono essere condannate al massacro mediatico:

“Noi ci saremmo anche accanite, ma non ci è mai sfuggita una “battuta” che potesse mettere in discussione la moralità di Nilufar.”

Scusate mi sfugge una cosa…ma chi sta scrivendo questo articolo è la stessa persona che per settimane ha incitato all’odio e al bullismo contro Nilufar Addati raccontando la storiella di “Stefano 7 ristoranti” e che casualmente spiando il suo cellulare, la talpa che non si sa come mai era presente nello stesso posto, ha visto delle foto dell’ex tronista mentre erano in atteggiamenti intimi inequivocabili?

Ma non era stato lui a farle vedere le foto perchè sono amichetti, no ha trovato il cel per caso e ha violato la privacy di ogni essere umano prendendolo in mano e facendosi gli affari suoi giusto? (è tutto nero su bianco… POPCORNS  POPCRN )

Ma poi quanto rido quando leggo:

“Estrapolare la singola frase dall’intero contesto è fuorviante e dovreste saperlo dal momento che siete i primi ad adottare questa politica per i vostri articoli.”

Esattamente quello che hanno fatto le vostre followers riportandovi una frasetta in una diretta di un’ora e voi che ci avete tirato su un articolo intero?

“Mi sarei documentata accuratamente sulla vostra diretta, ma tutti quelli che ci hanno contattare per segnalarci questa vostra frase fraintesa, ci hanno anche spiegato che avete cancellato la diretta. Così di punto in bianco.”

Quindi se non potevi documentarti dovevi lasciare perdere, perchè rischiavi di accusare qualcuno di qualcosa che non aveva fatto, soprattutto potevi chiedercelo se ti prudevano tanto le mani nello scrivere qualcosa su cui non eravate abbastanza informate.

Capisco che voi siete abituate a far articoli sul sentito dire, non è un caso se avete dichiarato più volte nei vostri articoli che Andrea Damante era un traditore seriale perchè “qualcuno” forse vi aveva detto che…un’altra vi giurava che…ma di prove nemmeno l’ombra…o sbaglio?

Noi non siamo abituate a far così, siamo piene di segnalazioni sulle vostre dirette e sui vostri articoli pretestuosi e insinuanti, ma a differenza vostra, non usiamo parlare male degli altri perchè ci piace rilucere di luce propria, non riflessa (e questo lo dovreste sapere, visto che non molto tempo fa avete modificato un articolo relativo ad un certo video del Riccardi perché stavate dichiarando pubblicamente il falso, forse accecate dal fanatismo nei confronti di una persona amica…vi ricordate com’è andata a finire e chi vi ha contattato privatamente? POPCORNS POPCRN ).

“Avete messo in discussione ancora una volta la capacità di giudizio di J.K Rowling affermando che i blog che raccontavano che tra Luigi e Sara non ci fosse nulla, è perché non volevano vedere per comodità e non per verità. Potrei dire che ancora una volta avevamo ragione noi, ma evito, le soddisfazioni spicciole non mi sono mai piaciute.”

Scusa a parte il fatto che voi avete detto le stesse cose e non le considero delle offese, ma che soddisfazione ti vuoi prendere se te vedevi sentimenti con Lorenzo e sappiamo come è andata a finire? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Forse qualcuno c’ha preso tutti in giro, voi comprese…con la sola differenza che ha scelto chi dicevamo noi.

“asserendo che se Luigi fosse una persona seria mai si sognerebbe di fare una diretta con noi? Perchè?”

Perchè non avete fatto altro che spalargli fango addosso per tutto il trono e anche oltre? Per non parlare di quello che avete fatto nei confronti di un’altra tronista…ovvio che penserei male se dovesse far una diretta con il nemico ora

“Cerchiamo di evitare, ad ogni modo questi scontri pubblici, poiché sono sicura che ai nostri utenti non è questo il trash che piace vedere.”

Lo scontro lo avete iniziato voi e ai nostri utenti piace il trash, così come ai vostri.

Io nelle mie dirette ho sempre detto che non ci interessa parlare nè di voi di altri blog, fattele riportare meglio le cose.

Per quanto riguarda i messaggi che vi ha mandato la nostra talpa (MA POI A VOI SEMBRA LEGALE USARE STAMP DI CHAT PRIVATE?) invece vi faccio presente che qui si lavora in modo diverso da voi…le admin del Vicolo sono Monica (io e mi conosci benissimo) e Paola (e la conoscete benissimo), le talpe hanno un altro compito, non scrivono articoli se non le anticipazioni e sono libere di scrivervi quando e come vogliono, se hanno un pensiero da esporvi, ma non come portavoci del Vicolo, tanto è vero che si prendono loro la responsabilità dei loro commenti ed eventuali messaggi privati.

Io ci metto il mio nome quando faccio un articolo, non il nome di altri, quindi se devi accusare me LA CAPA DEL VICOLO…accusami quando realmente faccio e dico qualcosa IO. Il Vicolo vi ha mai scritto?

Che poi mi riportate lo screen di una conversazione dove riconoscete che il Vicolo non spinge al massacro, ma voi stesse fate un articoletto dove spingete allo stesso. Anche qui alle parole non corrispondono le azioni mi pare.

Imparate a fare gli articoli leggendo quelli di “Gossipetv“, che sa benissimo cos’è l’etica professionale e lo dimostra non solo a parole. BRAA

Volete peaceandlove bè iniziate a mostrarla voi, invece di gettare sassi e nascondere poi le mani e andarci poi a far una morale che non comprendiamo!

Noi fino ad oggi non ci siamo mai permessi di giudicare il vostro operato, pur non essendo affatto d’accordo con il vostro modus operandi, ma se è questo quello che volete non c’è che da dirlo…alla fine cosa abbiamo da perdere tutti quanti?

Forse qualcuno lo sa…chiedeteglielo… ;) (Grazie per l’aiuto, almeno taggateci su igs così ci date una mano HAHA )

P.s. Paolè ma che avevi detto stamattina…speriamo che il 17 ci porti fortuna? HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giovannettoil 01/07/2018 19:45

    Non hanno mai parlato del vicolo? Ma se quando il vicolo postó il video Di Lorenzo che prendeva in giro le fans di Lorenzo, fecero un articolo dicendo che avevate postato un video di Lorenzo di mesi fa ( cosa non vera) per aizzare le persone contro zlorenzo e per far cambiare idea a Sara HAHA HAHA ma almeno vi hanno chiesto scusa per la cacchiata detta? Visto che tutti confermarono che il video era di quel giorno e non di marzo

  2. pitylacapessail 01/07/2018 19:49

    Infatti era meglio che non lo dicevo che ho portato iella (flower)
    Per il resto hai detto tutto tu e fino ad ora siamo state in silenzio ma ora ci siamo stancate, perché buone sì ma sceme non lo siamo e abbiamo capito bene dove vogliono arrivare ;)

  3. CapaMoniqueil 01/07/2018 19:50

    No, fecero una diretta smentendo il tutto e dicendo che in realtà non sapevano di quando era il video, ma perchè noi li contattammo dicendogli che stava facendo una figuraccia. Ma l’ho spiegato sopra.

    giovannetto: Non hanno mai parlato del vicolo? Ma se quando il vicolo postó il video Di Lorenzo che prendeva in giro le fans di Lorenzo, fecero un articolo dicendo che avevate postato un video di Lorenzo di mesi fa ( cosa non vera) per aizzare lepersone contro zlorenzo e per far cambiare idea a Sara ma almeno vi hanno chiesto scusa per la cacchiata detta? Visto che tutti confermarono che il video era di quel giorno e non di marzo

     

  4. _disaGioil 01/07/2018 19:55

    mamma mia che storia de spionaggio questa de Nilufar THINKING :O
    bah cmq io penso che per eleganza i blog non dovrebbero commentarsi tra loro THINKING ora che siete stati attaccati fate bene a difendervi e il blog nemico non mi pare ne esca bene THINKING

  5. emmaforeveril 01/07/2018 19:55

    Sicuramente provare a mettere in difficoltà le Cape del Vicolo non è facile: bisogna avere prove concrete, mai fare un articolo sul sentito dire, forse…si finisce a gambe all’aria! :)

  6. CapaMoniqueil 01/07/2018 19:55

    Purtroppo non mi appartiene questo modo di fare, ma non mi piace esser presa in giro. Io sono pronta a prendermi le colpe che ho, non quelle che non ho.

    _disaGio: mamma mia che storia de spionaggio questa de Nilufar bah cmq io penso che per eleganza i blog non dovrebbero commentarsi tra loro ora che siete stati attaccati fate bene a difendervi e il blog nemico non mi pare ne esca bene

     

  7. samarcandail 01/07/2018 20:09

    Ma cosa vogliono fare esattamente? Vogliono che ci spostiamo tutte di la? Avranno picche THESUN
    Vogliono che il vicolo nn sia piu il vicolo e nessuno venga piu qua? Ma se pure quelle che se ne vanno poi tornano con la coda tra le gambe HAHA

    Picche sempre e solo picche THESUN
    Saluti ITALIA

  8. Mara.Cil 01/07/2018 20:20

    La morale arriva da una persona che quando ha avuto l’opportunità non si è fatta nessun tipo di scrupolo nel massacrare nilufar. E ricordiamo tutti cosa ha fatto per settimane.
    Dovrebbe solo tacere che fa più bella figura.

  9. CapaMoniqueil 01/07/2018 20:25

    Stupendo l’avatar HAHA 

    samarcanda: Ma cosa vogliono fare esattamente? Vogliono che ci spostiamo tutte di la? Avranno picche Vogliono che il vicolo nn sia piu il vicolo e nessuno venga piu qua? Ma se pure quelle che se ne vanno poi tornano con la coda tra le gambe Picche sempre e solo picche Saluti

     

  10. Suonitrairumoriil 01/07/2018 20:32

    Falsa buonista quella , sembra una piccola D’ urso

  11. lunaticaforeveril 01/07/2018 20:39

    :O ma veramente fanno? toglietegli il vino (bastard) è un modo di dire anche questo o direte che vi ho dato degli alcolizzati? ALPEGGIO 

  12. laura123il 01/07/2018 20:47

    io seguo entrambi i blog e mi piacciono entrambi … credo si sia creato un equivoco … fate pace perché siete entrambe professionali KISS 

  13. safari92il 01/07/2018 20:51

    Ma veramente un blog che è stato palesemente di parte per tutto il trono e che non ha esitato a sguazzare in uno scoop fa la morale a voi? :O :O :O

  14. rebbie2013il 01/07/2018 20:54

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    samarcanda: Ma cosa vogliono fare esattamente? Vogliono che ci spostiamo tutte di la? Avranno picche Vogliono che il vicolo nn sia piu il vicolo e nessuno venga piu qua? Ma se pure quelle che se ne vanno poi tornano con la coda tra le gambe Picche sempre e solo picche Saluti

     

  15. inattesail 01/07/2018 20:57

    ormai è chiaro il loro modus operandi  :x  è chiaro da un paio di mesi ormai …

    io dico solo da che pulpito viene la predica :x  :x  :x  :x  :x  :x 

    la cosa migliore che si può fare e non dare   altre attenzioni  perchè si qualificano da soli

    cari saluti ITALIA 

     

  16. rebbie2013il 01/07/2018 21:03

    Oddioooooooooooooooooooooooooooooooo HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  nn mi ero accorta che avevano pubblicato un mio commento, santo cielo ma io commento solo sotto il vicolo e sotto Nilufar Giordano e Luigi, ma per caso mi sono sbagliata e l’ho scritto da loro???? :O  :O  :O  :O Cioè se è così se lo sono tenuto oppure lo hanno scrinshottato a suo tempo? Oppure lo sono andati a ricercare, non pensavo comunque di essere così attenzionata. Detto questo spiego cosa volevo dire nn sia mai mi leggono anche qui:

    Loro fanno spesso delle dirette dove parlano di luigi nn in maniera positiva e per me se Lui domani dovesse fare una diretta con loro perderebbe di credibilità e di serietà perchè significherebbe andare li solo perr aumentare i fallower e nn è questo che mi aspetto da lui. Ecco perchè dico che nn sarebbe una persona seria…………tutto qui

  17. giulia2010il 01/07/2018 21:04

    quanta invidia mamma mia (yo) non mi avranno mai BUD

  18. rebbie2013il 01/07/2018 21:13

    Ok OK ho capito tutto, quindi il nostro blog secondo loro ha commesso l’errore di dire il contrario di ciò che dicevano loro??? E cioè che asceglieva Luigi??? Non pensavo che sta cosa gli avesse fatto così male ah però………. Leggo che oggi è convinta che alla fine aveva ragione lei. Perchè ha scelto Lorenzo e nn me ne sono accorta????

  19. sarettaresil 01/07/2018 21:42

    Condivido ogni parola di quello che ha scritto CapaMonique. Il problema del Vicolo è che non si allineato al pensiero dominante quando loro crocifiggevano su pubblica piazza Nilufar. Io ho guardato UominieDonne, non Superquark, quindi loro non erano in diritto di investigare per scoprire la verità su Nilufar, a nessuno doveva interessare perfino il colore delle mattonelle del bagno di Stefano. Lì hanno scritto una pagina buia, contraria ad ogni etica e principio. Ebbene con questi presupposti non c’è da meravigliarsi se hanno attaccato il Vicolo: siete diversi, voi nel marciume non ci sguazzate per qualche followers in più!

  20. Suonitrairumoriil 01/07/2018 21:44

    Rebbie, il nostro forum così come i post del vicolo su ig sono molto molto letti e gli screen che ci fanno sono all’ ordine del giorno. Il tuo lo avrà mandato qualche fan di Lorenzo o Luigi.

  21. chia91il 01/07/2018 22:01

     La differenza tra i due blog è lapalissiana, qui io trovo contenuti basati su fatti , gli articoli sono spesso sarcastici ed ironici ma non credo trascendano mai nell’offesa, mi sembra che le persone di cui si parla vengano sempre trattate con rispetto, non ci si sofferma a sguazzare nel torbido. Capisco che le persone coinvolte per orgoglio possano a volte sentirsi “offese” perché l’obiettivo primario è tutelare la loro immagine ma nella sostanza i toni sono sempre leggeri così come si confà ad un blog di gossip. Nell’altro invece è possibile trovare articoli basati sul sentito dire , sul telefono senza fili, articoli che non contengono notizie ma solo insinuazioni, ripetute così da far nascere sceneggiature di ogni genere e tipo che non hanno nulla a che vedere con il racconto dei fatti.  Che adesso provino a ripulirsi tentando di portare altri, che si sono distinti a suo tempo, al loro livello li definisce ulteriormente. Che adesso si riscoprano paladine della dignità femminile è una barzelletta. Tutto ciò perché loro hanno visto potenziale in coloro che non l’avevano , potranno tentare il prossimo anno magari ce la faranno a farcela  THESUN 

  22. pincapallinail 01/07/2018 22:03

    Io non so di quale blog stiate parlando HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA cmq se non sopportano Nilufar forse dovrei trasferirmi THINKING STLOMPA (ironia)

  23. wolvieil 01/07/2018 22:09

    Direi che sapete asfaltare con eleganza e serietà……. andare altrove giammai!!!!!!!!! Super Vicolo KISS

  24. CapaMoniqueil 01/07/2018 23:00

    POPCORNS POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  DOH 

    pincapallina: Io non so di quale blog stiate parlando cmq se non sopportano Nilufar forse dovrei trasferirmi

     

  25. ajil 01/07/2018 23:06

    Io comunque, a parte gli scherzi, ho provato seriamente a non scrivere più qua per un po’ ma sono durata poco, create dipendenza

     

  26. CapaMoniqueil 01/07/2018 23:13

    KISS KISS  KISS perchè sei una persona intelligente CONSOLR 

    aj: Io comunque, a parte gli scherzi, ho provato seriamente a non scrivere più qua per un po’ ma sono durata poco, create dipendenza

     

  27. anoukil 01/07/2018 23:28

    BODANCE Vicolo  (handshake)  quando si può argomentare perché degli argomenti si intende, non inventa per dar credito alla propria ragione. Complimenti  BRAA 

  28. pincapallinail 01/07/2018 23:33

    Capa ti giuro HAHA non ho idea di cosa parliate da stamattina HAHA HAHA HAHA non conosco altro blog all’infuori di questo (makeup)

1 2

Lascia un commento