Gioco “La vicolina delle coppie Regina”

Salve ragazze! Adesso iniziamo un brevissimo e molto semplice gioco di previsioni…ovvero : LA VICOLINA DELLE COPPIE REGINA ! Un gioco simile a quello delle previsioni sull’esito dei troni…solo che, in questo caso, PROVIAMO A FARE LE PREVISIONI SULLA DURATA DELLE COPPIE DOPO LA SCELTA , FUORI DAGLI STUDI!

LE DOMANDE SARANNO QUASI UGUALI ( A PARTE QUALCHE ECCEZIONE VALUTABILE VOLTA X VOLTA), E LE RIPETEREMO OGNI MESE , PER QUELLE COPPIE  ANCORA IN PIEDI, OVVIAMENTE 

LE COPPIE MONITORATE SARANNO SOLO TRE ( altre quest’anno non ne sono uscite)

Ludovica–Fabio              Andrea–Giulia              Oscar—Eleonora 

DOMANDA 1) :  quali di queste coppie arriverà  insieme   al 15 luglio?  INDICARE QUALI, oppure  nessuna o tutte e tre

DOMANDA 2 ) :  sempre entro il 15 luglio, qualcuna di queste tre coppie proverà ad andare  a convivere veramente?   INDICARE QUALI, oppure nessuna o tutte e tre

DOMANDA 3 ) :  Pur senza interrompere ufficialmente il rapporto ,  qualcuna di queste coppie entrerà in crisi  entro il 15 luglio?  INDICARE QUALI, oppure nessuna o tutte e tre

Punteggi : 1 punto per ogni coppia centrata ( mettendo nessuna o tutte e tre, saranno quindi 3 punti ) …nella domanda 2 , centrare il nome della( o delle)  coppie che andranno a convivere sul serio, è alquanto difficile, quindi la risposta esattà sarà doppia  

PER CORTESIA, METTERE LE RISPOSTE ENTRO DOMENICA 5 GIUGNO COMPRESO, GRAZIE!!! 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/05/2016 22:23

    Neri io commento e critico però mi sembra brutto giocare così :S

  2. wishofil 31/05/2016 22:44

    Domanda 1= tutte e tre le coppie
    Domanda 2= Ludovica e Fabio
    Domanda 3= nessuna delle tre

  3. M.meil 31/05/2016 22:53

    Ma si fanno questi giochi in vista della partecipazione a TI dei Ferravalli? Non si fanno , sono scaramantica. TIEE TIEE TIEE TIEE

  4. NERIOil 31/05/2016 22:53

    cara lun…ci sta quello che hai detto, proveremo a fare anche un gioco su temptation…le iniziative nuove mica devono essere per forza sempre centrate…ma meglio averne per fare esperienza e migliorare  , che non averne mai ––cmq lo scopo di questo gioco è anche di sdrammatizzare …se uno pensa che le coppie siano a posto TANTO MEGLIO!!!! 

  5. leila82il 31/05/2016 22:53

    Domanda 1= tutte tre le coppie
    Domanda 2= Ludovica e Fabio. Giulia e Andrea.
    Domanda 3=nessuna

  6. JulietGil 31/05/2016 23:07

    Domanda 1= Penso tutte.
    Domanda 2= Andrea e Giulia
    Domanda 3= Ludovica e Fabio

  7. stardustil 31/05/2016 23:38

    Domamda1= tutti e tre ; domanda 2= ludo e Fabio ; domanda tre= nessuna delle tre

  8. natale25gennaioil 01/06/2016 00:25

    Domanda 1= tutte e tre le coppieDomanda 2= Giulia e Andrea (avvantaggiati), Ludovica e Fabio ( se lui non scapa prima)Domanda 3= Ludovica e Fabio

  9. Fe 05xSZil 01/06/2016 07:29

    Domanda 1: tutti e tre le coppie
    Domanda 2: ludovica- fabio
    Domanda 3: andrea-giulia oscar-eleonora

  10. lun44il 01/06/2016 08:07

    Nerio (Y) aspetterò il prossimo e grazie pee questi giochi (flower)

  11. CapAsciugatail 01/06/2016 08:16

    Giusi è anche vero che c’è gente che non ha la ship e non ha seguito quest’anno pertanto non ha potuto giocare con noi, magari ora si diverte…alla fine si dice che + si gufa e + si porta fortuna :)

    Bisogna cercare di soddisfare i bisogni un pò di tutti : ITALIA 

    lun44: Neri io commento e critico però mi sembra brutto giocare così

     

  12. rominail 01/06/2016 08:27

    Comunque i branzani già convivono quindi la domanda è sempre valida?

  13. lun44il 01/06/2016 08:33

    E fate bene è giusto tra le non shippatrici fino a poco fa c’ero anch’io e mi sentivo esclusa,per stavolta cedo ma per ti se lo fate ci sarò sicuro

  14. CapAsciugatail 01/06/2016 08:43

    Gioca ;)

    romina: Comunque i branzani già convivono quindi la domanda è sempre valida?

     

  15. rominail 01/06/2016 08:45

    Sto dal cellulare…appena arrivo in negozio mi metto al pc…devo risponderti ancora ;)

  16. rominail 01/06/2016 09:24

    rispondo come se nessuno andasse a t.i……

    1)tutte e tre le coppie     2) i branzini        3)andrea e giulia  

  17. kilerail 01/06/2016 10:08

    domanda 1: tutte e 3 le coppie
    domanda 2: giulia e andrea, ludovica e fabio
    domanda 3:oscar ed eleonora

  18. rominail 01/06/2016 10:23

    la seconda l’ho gia’ indovinata BODANCE  BODANCE 

  19. sheiladogil 01/06/2016 13:43

    Scusate l intrusione ! Come fate a sapere che Oscar ed Eleonora già convivono ? Rispondo anche al gioco : domanda 1 tutte e tre , domanda 2 Fabio e ludovica , domanda 3 Giulia e Andrea .

  20. specialkil 04/06/2016 17:33

    1) tutte e tre

    2) ludo fabio e oscar ele

    3) nessuna

    TIEE TIEE  TIEE 

  21. Suonitrairumoriil 04/06/2016 17:42

    1) Tutte e tre

    2) Ludo e Fabio, Eleonora e Oscar

    3)Nessuna delle tre

  22. kia87il 04/06/2016 17:56

    1)Tutte e tre
    2)Ludo e Fabio e i cuccioli di foha (Oscar e Ele)
    3)Ludo e Fabio (per il fatto che vanno a temptation e quindi una crisetta ci sará)

  23. Boby123il 04/06/2016 18:03

    Ma per me tutte e tre almeno a fine estate arrivano, quindi:
    1- tutte e tre
    2- nessuna delle tre
    3- nessuna delle tre