Gioco LA VICOLINA DEI FALO’ LA REGINA: votiamo con Nerio la prima manche

Mi ero messo d’accordo con Monica per fare un torneino di previsioni anche per Temptations…l’anno scorso avevamo rinunciato, ma nell’albo d’oro dei tornei del Vicolo manca…

PERO’ VI CONFESSO CHE MI RIESCE DIFFICILE, DOPO AVER VISTO QUESTA PRIMA PUNTATACCIA!  Per fortuna , ho fatto la scelta giusta….l’ho registrata, cosi’ poi me le sono vista in seguito, con la possibilità di andare avanti o indietro …e ho fatto bene, perchè ci sono spezzoni veramente tristi, inguardabili , da bypassare di colpo .

COME PRIMA  VOLTA, facciamo una rapidissima carrellata–flash sulle coppie…senza dare voti, perchè c’è troppa fiction , anche inverosimile …mettero’ un aggettivo per ogni coppia…e assegnerò ( per ogni puntata) la maglia rosa della coppia migliore e del miglior personaggio singolo

RICCARDO E CAMILLA:  ricordo solo quanto Camilla,  fisicamente,  SIA CARINA!!! Per me è ancora meglio di quando era a ued….probabilmente è la migliore del gruppetto. Lui , l’ho visto in versione soporifera, ma sono loro due insieme ad essere RIDICOLI!!! si vede benissimo che stanno recitando…e lo fanno pure maluccio!!!! E ciò, lo dico anche senza la faccenda della tentatrice–amica ( di cui non sono al corrente)

Insomma….Camilla che va in tilt con aria melodrammatica alla “Cime Tempestose”  , subito al primo colpo, dopo aver visto Rick che gli massaggiavano la schiena ( mamma mia….mica stavano scopando!) è un momento assolutamente comico!!!  Portateli via, magari in elicottero per fare prima!

Sarò fulmineo nel dire qualcosa sulle altre coppie…SARA E NICOLA:  di loro mi ha colpito il fatto che lui è stato il primo e unico uomo della sua vita…si è innamorata da teen—ager del bellimbusto di turno , donnaiolo ed esperto, con molti anni di piu’ ...anche qui un melodramma al falò , ma imbastito sul niente : ZERO EMOZIONI 

VERONICA E ANTONIO:  tra i due un grosso problema esistenziale…lui ha due figli avuti da due precedenti relazioni diverse….ma proprio perchè si tratta di un argomento delicato,  DOVEVANO PROPRIO VENIRE A TRASSASHION ISLAND PER  RISOLVERLO???? ma dai….. una parola sola: INVEROSIMILE!!! 

FRANCESCA E RUBEN : ( detto fra di noi, tanto non ci legge nessuno…lei è la più bruttina del gruppo)  …cmq per me non hanno lasciato tracce…ANONIMI 

VALERIA E ALESSIO : ma lei…è Valeria Bigella che fu scelta da Gianfranco Apicerni? Sono passati sei anni, ma lei mi pare uguale…complimenti a lei! Non so che dire su questi due, se non che ANCHE QUI, HANNO MONTATO UN DRAMMONE PER UN PAIO DI CACCHIATE …ma pensano proprio che il pubblico sia cerebroleso???Se la coppia dovesse scoppiare ( pare lui l’anello debole della catena) …allora era una coppia già in rottamazione : INUTILE FICTION 

SELVAGGIA E FRANCESCO  : LA COPPIA MIGLIORE!!!! Lui pare l’incrocio fra la  caricatura di Silvester Stallone con un bullaccio  di periferia  ( se Luca lo definite uno scimmione, Francesco è almeno King-Kong) …lei un pochino mi ricorda LUCE…quella romana ( che parlava solo romanesco)  scelta da Luca Viganò ( che poi ruppero  dopo nemmeno una settimana)

Certo che per  capire Selva e Franz, ci vogliono i sottotitoli in italiano!!!! MA ALMENO QUESTI DUE DUE ISTRIONI ( SOPRATUTTO LUI) FANNO SANISSIMO TRASH!!!! Lui sarebbe immediatamente scritturato in uno dei film romano–grotteschi  di Carlo Verdone,  E MERITA LA MAGLIA ROSA INDIVIDUALE!!!!   ….con le loro pagliacciate, DISPERATE MA NON SERIE, COME COPPIA MERITANO DI GRAN LUNGA LA MAGLIA ROSA DI QUESTA PUNTATA!!!!!

DIMENTICAVO FILIPPO BISCEGLIE : perfetto!!!   nel senso di tristissimo, in linea con la trasmissione …mi è parso ancora più lugubre dell’anno scorso 

*****************************************************

ADESSO ATTENZIONE : ditemi se siete d’accordo  sulla VOSTRA MAGLIA ROSA …e poi iniziamo un giochetto semplicissimo e veloce….LA VICOLINA DEI FALO’ LA REGINA!!!!!   ( le domande saranno più o meno sempre le stesse)  

DITEMI , PER LA PROX PUNTATA….

1)  chi non avrà un video nel falò  (  potete dare due nomi…due donne e due uomini : 1  punto per ogni nome centrato )

2) chi al falò avrà un video doppio o triplo ( un nome di donna e uno di uomo: due punti x ogni nome centrato )

ATTENZIONE…SOLO AL FALO’!!!  

N.B. PER I FANS RICCAMILLA SIA INTESO CHE QUESTO è IL MIO PENSIERO NON DEL VICOLO INTERO ;)

Leggi anche...

Lascia un commento