Gioco LA VICOLINA DEI FALO’ LA REGINA: il vincitore è……….

Ritengo che L’UNICA COSA SERIA DI QUESTA EDIZIONE DI TEMPTATION( indipendentemente dall’auditel) sia stata proprio IL GIOCO DELLE PREVISIONI FATTO DA ME E MONICA !!!!   

In questa quinta e ultima tappa, MARIA DF deve aver avuto compassione di me ( costretto a rivedermi tutta la puntata…ma la tortura non è reato???)e ha fatto in modo di dare un esito semplicistico e semplificato ai falò, in modo da facilitare le risposte (  A PARTE UNA )

Allora: risposta per domanda 1 : TUTTE E TRE LE COPPIE SE NE VANNO INSIEME :  nessuna delle vicoline in gioco ha centrato il bersaglio pieno…al massimo hanno dato due nomi esatti ( a riprova che nessuna ci credeva)

domanda 2: FILIPPO AVEVA FRETTA ( le varie confessioni esistenziali erano troppo lunghe) e allora ha fatto SOLO UNA VOLTA PER COPPIA LA FATIDICA DOMANDA ....ebbene, nessuna vicolina ( dico nessuna) ha dato una risposta  corretta...a ulteriore riprova che nessuna se lo aspettava

domanda 3 : la piu’ DIFFICILE: I PIANTI!!!! sentite, io nella domanda avevo parlato di PIANTI VERI!!! Io ho visto le scene DUE VOLTE –DUE ( vi giuro…è stata dura!!!) e di pianti veri, intensi e non brevissimi, non ne ho visto neppure uno!!! a chi ha scritto SELVAGGIA, ( che  HA FATTO UN MEZZO PIANTO) ,  ho dato metà dei punti assegnabili( cioè 9)…per chi ha scritto  Veronica e Valeria ( che hanno avuto un magoncino,  un attimo di commozione, tre lacrime di numero)…ho dato 3 punti di consolazione ( come avevo scritto nel fare le domande  

domanda 4 : risposta: NESSUN RITORNO ( IN VIDEO) NEL VILLAGGIO, NEL DOPO–FALO’!!!! e quindi zero punti per tutte e amici come prima!!!

*************************************************************

25 vicoline in gara, 80 votazioni in cinque tappe, alle media di 16 x TAPPA!!! in questi tornei estivi, arrivare alla media di 15 è già un buon risultato ( ci avrei fatto la firma, in partenza) ….quindi IO E MONICA VI RINGRAZIAMO X LA PARTECIPAZIONE !!!!

**************************************************************

LA VITTORIA , la vincitrice se l’è meritata...perchè è anche quella che ha fatto la MEDIA–PUNTI PIU’ ALTA : 25,75 x tappa  ( inoltre, ha vinto dopo essere stata capolista x tre tappe consecutive, e pur avendo giocato una tappa in meno delle inseguitrici) …STO PARLANDO DI FEDE 7 …… APPLAUSI PER  LEI, regina dei falò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCHINO 

E un applauso anche a ILARY 27, che quest’anno HA VINTO LA VICOLINA CHE PIU’ CI INDOVINA A UED…ED ORA, appena due mesi dopo,  SECONDA !!!!! In formissima questa ragazza!!!!!!!!( ma non sarà Raffaella Mennoia in incognito?) Bravissima anche la new entry Thiista arrivata seconda a pari merito

1) P. 103 : FEDE 7 ( anche media–punti piu’ alta) 

2) P. 95 : ILARY27—–THIISTA ( a pari merito) 

4) P. 85 : VALE 90

5) P. 83 : CVDM

6) P. 80 :VALE 1414

7) P. 77 : PENELOPE04

8) P. 70 : MYG

9) P. 66 : INATTESA

10) P. 59 : ASSUNGAIA

11) P. 54 : ADELAIDE

12) P. 48 : ELLE25

13) P. 44 : LIAM

14) P. 31 : KINGSILVIA

15) P. 29 ALPILOVE

16) P. 23 : EMMAFOREVER—–BRIZIO33

18) P. 22 : @LE 20

19) P. 17 : DADA92

20) P. 15 : TITA96

21) P. 11 : ALES

22) P. 7 : AZONTO—–LUZZINA

24) P. 2 : ELGALILLA

25) P. 0 : MARGHE

Grazie a tutti per aver ancora una volta giocato con noi! Ora riposiamoci un po’ che tra meno di un mese ricominceremo con UeD…buone vacanza a tutti da Nerio e tutto lo staff del Vicolo!

Leggi anche...

Lascia un commento