Gioco La vicolina che più ci indovina: domande 5° tappa

RISPONDETE ENTRO MERCOLEDì ORE 16

Ho letto nel post che parla di Giulia e Soleil( in cui oggi pom ho commentato io stesso) …e ho constatato che esiste già la solita contrapposizione fra la brava e angelica ragazza ( Giulia ), quella da presentare alla mamma,  e la ragazza “leggera” e “diavoletta” che disfa le famiglie ….su fb la cosa è ancora MOLTO peggio . Siamo alle solite, è ormai un copione già visto e rivisto dozzine di volte .

Allora mi sono detto che quanto sopra, meritava forse una TAPPA SPECIALE CON PUNTEGGI SPECIALI DEDICATI A LUCA ( è LUI NELLA PALUDE ADESSO) :  

Quindi:    DOMANDA 1 : CHE FARA’ LUCA COL SUO TRONO?  Risposta A ) : PROSEGUE normalmente   ( punti 8 ) ———B) LUI( o la redazione)  DICHIARA IN STUDIO CHE SCEGLIERA’ A BREVE ( senza però indicare quando) :( punti 15 ) ———C) DICHIARA IN STUDIO ( lui o la redazione  ) QUANDO SCEGLIERA’ ( per es. la prox volta, fra due-tre puntate , dopo una esterna con le due corteggiatrici ecc.ecc. ) ( punti  20 )———- D) : DICHIARA ( lui o la redazione) CHE SE NE ANDRA’ SENZA SCEGLIERE  : ( punti 30 )

…attenzione! le due risposte B e C si escludono , o si sceglie una o si sceglie l’altra. Se Luca dovesse dire che sceglie e quando sceglie( quindi la C) , a chi ha detto la risposta B darò un punto di consolazione

DOMANDA 2 : CHE FARA’LUCA CON GIULIA?  : Risposta A: ) Lei non ritorna piu’, qualunque cosa faccia o non faccia Luca  ( punti 26) ———B) Luca va da lei a casa sua per tentare di recuperarla ( punti 21) ——-–C) Indipendentemente da quello che fa Luca, Giulia ritorna ma aspetta dietro le quinte ed entra dopo l’inizio della puntata ( punti 23) ———   D) Luca la manda a chiamare in qualche modo ma non si presenta lui stesso ( punti 25 ) .————E)  indipendentemente da quello che fa Luca, Giulia ritorna E SCENDE LE SCALE NORMALMENTE, DALL’INIZIO: ( punti 28 )

attenzione!! posso dare buone   anche due o piu’ risposte contemporaneamente : faccio un esempio : Luca va da Giulia a casa e lei cmq non ritorna …quindi va bene sia la A che la B)    

DOMANDA 3 : LUCA CON SOLEIL?  Risposta A: ) la riporta in esterna TRADIZIONALE,  ma  senza baciarla  ( punti 10) ——-–B) la bacia , in esterna (  : punti 20)  ——–-C) NON la porta in esterna  , ma la rivede in altri posti ( qualsiasi, in studio o fuori studio ) SENZA baciarla ( punti 15)——D) la rivede in altri posti ( qualsiasi)e LA BACIA ( punti 25)

FORZA RAGAZZE! GIOCATE , PERCHE’ LA CLASSIFICA ( LA VEDRETE) E’ ANCORA CORTISSIMA!!!!!!!! e stavolta i punti in palio sono parecchi   

PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCATE QUI

Leggi anche...

Lascia un commento