Classifica finale la Vicolina che più ci indovina e la top ten di coloro che si sono qualificate per i play off

Ebbene sì ragazze! SIAMO AL PRIMO VERDETTO DEFINITIVO ( primo perchè non è finita!) . Dopo 9 tappe ( dovevano essere otto, ma una è risultata monca) , abbiamo la classifica finale e il nome delle PRIME DIECI, quelle  QUALIFICATE PER I PLAY–OFF FINALI

Prima diamo un pò di numeri ( cosi’ avete ulteriore riprova che il gioco è stato serio)   : nonostante il gioco sia stato lungo, ABBIAMO TENUTO UNA MEDIA DI VOTANTI PER TAPPA SUPERIORE A 20 !!!( io, all’inizio,  sarei stato soddisfatto  di arrivare ad una quindicina)  —-inoltre le vicoline coinvolte sono state ben 35 !!!( 33, se consideriamo che io e Monica abbiamo giocato , ma fuori gara , per pura curiosità)  …cmq io  sarei stato contentissimo di toccare quota 30 …percio’ il gioco e’ riuscito  BENE , OVVIAMENTE PER MERITO VOSTRO, E PER QUESTO IO E MONICA VI RINGRAZIAMO!!!

E adesso, basta con le chiacchiere: veniamo al sodo! Anche stavolta il trono di Luca è stato un pò “ristretto” …evidentemente Maria vuole tenerlo in frigo per una sceltona ad alto tasso di suspence…quindi le anticipazioni non potevano essere corpose: Allora:

Domanda 1 : valgono le risposte B ( Marco bacia, senza nomi) e C ( Bacia Giorgia e Federica)

domanda 2 : dalle anticipazioni NON VI E’ TRACCIA DI SFOGHI UNILATERALI DI NESSUNO …quindi vale la risposta A

domanda 3: Rosa non bacia nessuno, quindi vale la risposta A

domanda 4 : dalle anticipazioni, NON RISULTA CHE CI SIANO STATI CHIARIMENTI O INCONTRI PARTICOLARI, EXTRA—ESTERNE...quindi la risposta giusta è nessuno ( e qui, siccome tutti abbiamo messo sì, con il nome Soleil,  si sono evitate ambiguità , perchè  nessuna vicolina ha fatto punti   …mal comune , mezzo gaudio 

La tappa , per la cronaca, è stata vinta da ADELAIDE. INVECE, UDITE UDITE!!! IL TORNEO ( escluso ovviamente i play–off) ha visto la vittoria NIENTEMENO CHE DI MONICA!!!!! ( che ha ottenuto circa il 60 per cento dei voti potenziali complessivi, nell’arco delle 9 tappe) ...COMPLIMENTI A MONICA QUINDI!!!!!!( carina, determinata, in gamba, e pure indovina….ma lei non è umana : è un oracolo)

quanto a me, sono arrivato quarto ( perciò  ai piedi del podio, la cosiddetta medaglia di cartone) …non male cmq, dai…..  . 

PERO’, IO E MONICA ERAVAMO FUORI-CONCORSO, e allora questa la classifica, evidenziando in grassetto  le dieci qualificate( ho elencato le prime 20, cmq per tutte e 35 la classifica completa ce l’ho a disposizione in qualsiasi momento) :

1)  P. 230 : MONICA ( fuori gara)

2) P. 216  : ADELAIDE ( prima qualificata ai play-off)

3) P. 211 : VALE90 ( tappe disputate 8) —seconda qualificata

4) P. 211 : NERIO ( tappe 9 )  —fuori gara

5) P. 202 : ILARY27.3 ( terza qualificata) 

6) P. 200 : DADA92 ( quarta qualificata) 

7) P. 187 : CVDM ( tappe 8) —( quinta qualificata) 

8) p. 187 : ALES (  tappe 9 ) —( sesta qualificata)

9) p.  185 : YUMA  ( settima qualificata) 

10) p. 172 : LULU89 ( tappe 9 ) —( ottava qualificata)

11) p. 172 : DODO ( tappe 9 ) —( nona qualificata) nota mia: per definire queste due posizioni, a parità di punti e tappe giocate, sono dovuto andare a vedere i migliori piazzamenti nelle singole tappe

12) p. 170 : LUN 44 ( decima qualificata)

**************************************************

13) P. 167 : INATTESA

14) P. 166 :  BAD BABY

15) P. 155 : Crikyeung

16) p. 145: HANNA87

17) p. 138 : LOSINMYREL IG

18) p. 125 : MARGHE

19) p. 91 :  VICHI60

20) p. 82 : KATIACO

seguono, assai staccate. altre 15 vicoline 

Mi dispiace per Inattesa e Bad Baby, che per un soffio hanno mancato la qualificazione…ma con sole cinque tappe disputate, non potevano proprio fare di più .

ATTENDIAMO  ORA , PER IL PROX GIRO, DI CHIAMARE A RACCOLTA LE DIECI FINALISTE ( e solo loro) ! 

Leggi anche...

Lascia un commento