#uominiedonne Sabrina Ghio sceglierà oggi? Ecco l’indizio che arriva direttamente dall’amica…

Sabrina Ghio verso la scelta….

Oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e donne. Dall’andazzo degli ultimi giorni che ha visto la scelta più veloce della storia di Mattia Marciano e la seconda più veloce (si fa per dire su) di Alex Migliorini, la venuta di ben tre nuovi tronisti (Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati), abbiamo capito che ormai prossima a portarsi a casa il suo uomo è anche Sabrina Ghio.

La ragazza effettivamente dopo aver mandato via il coiffeur Fabrizio e aver rinunciato a Nicolò Raniolo che le ha palesamente sparato un NO prima ancora che lei decidesse tra lui e Nicolò Fabbri, era rimasta nel limbo, con la sola possibilità di scegliere quest’ultimo che tra l’altro è stato l’unico ad aver baciato e ad averla corteggiata come una donna si aspetta.

Il messaggio enigmatico di un’amica fa presupporre che potrebbe effettuare la sua scelta proprio nelle prossime ore. Guardate che dedica

PhotoGrid_1510672445290

 

 

 

 

 

L’amicaca le fa un augurio indicativo a nostro giudizio “ora o mai più…goditi il momento. Io sono  con te

Non pensate anche voi che si riferisca alla scelta? D’altronde per la legge delle inflazioni, i Nicolò sono già stati rimpiazzati con il nuovo tronista (magari ci scappa pure un corteggiatore e siamo da punto e a capo o no? NOTME ) Se così sarà …Auguri Sabrì, te li meriti per la tua spontaneità, allegria, ironia, semplicità e la mancanza di voglia di giocare come invece dimostrano molti seduti su quel trono!

Leggi anche...

Lascia un commento