#uominiedonne Sabrina Ghio sceglierà oggi? Ecco l’indizio che arriva direttamente dall’amica…

Sabrina Ghio verso la scelta….

Oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e donne. Dall’andazzo degli ultimi giorni che ha visto la scelta più veloce della storia di Mattia Marciano e la seconda più veloce (si fa per dire su) di Alex Migliorini, la venuta di ben tre nuovi tronisti (Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati), abbiamo capito che ormai prossima a portarsi a casa il suo uomo è anche Sabrina Ghio.

La ragazza effettivamente dopo aver mandato via il coiffeur Fabrizio e aver rinunciato a Nicolò Raniolo che le ha palesamente sparato un NO prima ancora che lei decidesse tra lui e Nicolò Fabbri, era rimasta nel limbo, con la sola possibilità di scegliere quest’ultimo che tra l’altro è stato l’unico ad aver baciato e ad averla corteggiata come una donna si aspetta.

Il messaggio enigmatico di un’amica fa presupporre che potrebbe effettuare la sua scelta proprio nelle prossime ore. Guardate che dedica

PhotoGrid_1510672445290

 

 

 

 

 

L’amicaca le fa un augurio indicativo a nostro giudizio “ora o mai più…goditi il momento. Io sono  con te

Non pensate anche voi che si riferisca alla scelta? D’altronde per la legge delle inflazioni, i Nicolò sono già stati rimpiazzati con il nuovo tronista (magari ci scappa pure un corteggiatore e siamo da punto e a capo o no? NOTME ) Se così sarà …Auguri Sabrì, te li meriti per la tua spontaneità, allegria, ironia, semplicità e la mancanza di voglia di giocare come invece dimostrano molti seduti su quel trono!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 14/11/2017 16:06

    in bocca al lupo ,ma questo trono mi lascia l’amaro in bocca ,poi resta solo Paolo  :O chiuderemo in bellezza ?  STLOMPA  HAHA  HAHA 

  2. Yunail 14/11/2017 16:09

    Capina  BUD p.s. tvb cmq  KISS 

  3. soniatomail 14/11/2017 16:11

    POPCRN tutti colpi di scena…non ce la vedo Sabrina a scegliere Nicolò F.
    Crederei di più a vederla scegliere Raniolo e a beccarsi dignitosamente un no se proprio

  4. sarah_michelazziil 14/11/2017 16:17

    Fabbri per te il trono di uomini e donne finisce qui STLOMPA HAHA

  5. chiail 14/11/2017 16:30

    Faceva più figura ad abbondanare il trono FACEPALM credo che riuscirà a strappare il podio al marciano come scelta più ridicola della stagione :x
    Mi ero fatta tutt’altra idea su Sabrina ma questa volta ho toppato di brutto

  6. skybluil 14/11/2017 16:43

    Sul serio sceglie? Spero per lei che la scelta sensata sia quella di nn scegliere.

  7. twiggy92il 14/11/2017 16:53

    Alla fine della fiera magari fa come il d’angelo e Ginevra.. dureranno pure..

  8. safari92il 14/11/2017 17:00

    Ma è vera sta storia che c’è Raniolo? Non è che l’ha chiamato lei?

  9. lady d-roseil 14/11/2017 17:14

    Su witty parlano di best moments con Nicolò F e Nicolò R.

  10. MyGil 14/11/2017 17:19

    Nono per favore raniolo no NGUEE NGUEE NGUEE

  11. Yumail 14/11/2017 17:25

    scoop, sicchè Raniolo è tornato?? allora sceglie lui per forza!

  12. soniatomail 14/11/2017 17:51

    Sì è tornato ma non si capisce il modo. Sembra che sabrina gli abbia fatto recapitare un biglietto di presentarsi in studio

  13. myllapeil 14/11/2017 18:16

    Ha scelto Nicolò R. e lui le ha risposto no NOTME

  14. NERIOil 14/11/2017 22:54

    se le ha detto no, sarebbe ora finalmente!!!! da quanto manca un no???   sabrina è riuscita in un colpo solo a far incavolare tutti e tre i corteggiatori …anche io  sono fra quelli che pensano che si merita un amore solido e serio…ma che lo trovi fuori da ued!!!! cosa spera , lei trentaduenne con figlio,  in un ragazzo di 23 anni???

  15. NERIOil 14/11/2017 22:56

    cmq lei è simpatica…ma è troppo fuori contesto…io vorrei Raniolo sul trono …farebbe ammattire tutte le corteggiatrici 

     

Lascia una risposta