#uominiedonne Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini…cosa pensate delle parole usate?

Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini

Il trono di Sonia Lorenzini può essere ribattezzato “il triangolo no”, come ricorderete “Novella 2000” aveva pubblicato un articolo su un presunto feeling tra la showgirl Paola Caruso e Luca Rufini cavaliere del Trono Over e neo corteggiatore di (leggi qui articolo in merito all’argomento).

Non è tardata ad arrivare la risposta di Luca, il quale ha ribadito di non conoscere la bionda showgirl (per leggere la smentita clicca qui). Non poteva mancare la risposta di Paola Caruso la quale ha postato una foto sul suo profilo Instagram, correlata dalla seguente dichiarazione:

“Io non conosco neanche questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace è una bufala”.

 

Insomma loro affermano di non conoscersi, ma allora se entrambi sono infastiditi da quanto è accaduto, e soprattutto non si sono mai visti, chi e perché ha lanciato questo gossip. Mi dispiace ma a me la cosa puzza di bruciato, e vi posso giurare che non sto cucinando.

Secondo voi serviva a Paola…oppure era a Luca che serviva un po’ di pubblicità?

Insomma si salvi chi può…Sonia Lorenzini come reagirà davanti a tutto questo? Speriamo che si calmino e mettano un freno a tutto ciò….

Leggi anche...

Lascia un commento