#uominiedonne Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini…cosa pensate delle parole usate?

Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini

Il trono di Sonia Lorenzini può essere ribattezzato “il triangolo no”, come ricorderete “Novella 2000″ aveva pubblicato un articolo su un presunto feeling tra la showgirl Paola Caruso e Luca Rufini cavaliere del Trono Over e neo corteggiatore di (leggi qui articolo in merito all’argomento).

Non è tardata ad arrivare la risposta di Luca, il quale ha ribadito di non conoscere la bionda showgirl (per leggere la smentita clicca qui). Non poteva mancare la risposta di Paola Caruso la quale ha postato una foto sul suo profilo Instagram, correlata dalla seguente dichiarazione:

“Io non conosco neanche questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace è una bufala”.

 

Insomma loro affermano di non conoscersi, ma allora se entrambi sono infastiditi da quanto è accaduto, e soprattutto non si sono mai visti, chi e perché ha lanciato questo gossip. Mi dispiace ma a me la cosa puzza di bruciato, e vi posso giurare che non sto cucinando.

Secondo voi serviva a Paola…oppure era a Luca che serviva un po’ di pubblicità?

Insomma si salvi chi può…Sonia Lorenzini come reagirà davanti a tutto questo? Speriamo che si calmino e mettano un freno a tutto ciò….

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 09/01/2017 09:57

    L’ho già detto di là. Qualcuno nello staff di Paola. Questa volta Rufini è una “vittima” dell’arrivismo di quest’ultima (ironia) (bastard)

  2. kmsunnyil 09/01/2017 10:05

    ma #sigle sta per? THINKING  HAHA  HAHA  HAHA 

    per il resto, senza parole BRRR  BRRR 

  3. Ponchil 09/01/2017 10:07

    In post come questo sento davvero il bisogno di chiedere al vicolo l’emoticon Trash  PECORA  PECORA  BRRR 

    kmsunny: ma #sigle sta per? per il resto, senza parole

     

  4. lunaticaforeveril 09/01/2017 10:16

    Ci vorrebbe la regina di cuori di alice nel paese delle meraviglie. .tagliatele la testa. .tanto non serve HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. Ambekil 09/01/2017 10:38

    Ora mi sento piu sollevata Grazie Paola NOTME FIENO BRRR

  6. pacificil 09/01/2017 11:55

    peccato però !quasi quasi li avrei visti bene i due a condividere un polletto lesso,un insalatina,foto profilo destro,foto profilo sinistro….  THINKING 

  7. emmaforeveril 09/01/2017 17:11

    avranno avuto il solito incontro di una sera (a cui lui è abituato) e la notizia sarà giunta ai giornali LAMAGA ..comunque siccome  adoro Paola le credo che non lo conosce costui (e non si perde nulla)! (rofl) 

Lascia una risposta