#UominieDonne “Novella 2000” svela i volti dei nuovi tronisti…tradita la fiducia di Raffaella Mennoia?

Uomini e Donne, Novella 2000 svela i nomi dei nuovi tronisti, sarà vero?

Qualche settimana fa novella 2000 aveva svelato il volto del nuovo tronista di settembre, ecco l’articolo (#UominieDonne “Novella 2000″ ci anticipa il volto del prossimo tronista! Vi piace?) che sembrerebbe corrispondere in Valerio Esposito. Due giorni fa il sito di gossip ha svelato il nome di un altro tronista ovvero Emanuele Sanità.

Come rivela il portale:

Valerio ha 23 anni ed è studente di Fisioterapia. Ha la passione per la moda e fa sfilate nel tempo libero. In passato ha giocato a calcio nella Juve Stavia e Sorrento. Emanuele, 22 anni, si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante. Lavora in un centro commerciale ed è un appassionato di sport che pratica ogni giorno. Anche lui è un modello. Entrambi, secondo indiscrezioni, non sono fidanzati. Si prospetta una bell’avventura.

E’ palese che i nuovi tronisti non saranno loro a meno che a uomini e donne non abbiano cambiato le regole proprio ora, c’è da dire che uno di questi ci aveva contattato per spingerci a fare un articolo su di lui e pubblicizzarlo come nuovo tronista, esortazione che ovviamente non abbiamo accolto perchè tutti sappiamo che fino alla prima registrazione i nuovi tronisti non possono rilasciare dichiarazioni pubbliche né svelarsi al pubblico.

Ci dispiace che un sito cosi importante perda di credibilità per dare voce a ragazzi  che cercano solo pubblicità, ma del resto proprio loro hanno dato notizia della relazione tra Lucas Peracchi e Paola Caruso che a nostro giudizio è nata solo per business (Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Ahahahah…scusate…ora vi spiego perché mi vien da ridere! Voi cosa pensate?).

Ma davanti a tutto ciò come reagirà la nostra integerrima Raffaella Mennoia a questa notizia? Ti prego Raffa batti un colpo e facci sapere che ne pensi…ci teniamo!!!

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento