#uominiedonne Ex dell’ #isoladeifamosi si propone per il trono classico! Voi cosa fareste al posto di Maria De Filippi?

#uominiedonne Ex dell’ #isoladeifamosi si propone per il trono classico! Voi cosa fareste al posto di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia, Maria De Filippi

Sono trascorsi alcuni mesi da quando si è conclusa l’Isola dei Famosi e Francesca Cipriani ha sicuramente lasciato un ricordo indelebile nei telespettatori con la sua simpatia e vivacità.

Il mondo della Tv ormai è la sua casa e dopo le innumerevoli ospitate da Barbara D’Urso, Francesca ha espresso un desiderio dalle pagine del settimanale “Nuovo TV”:

“Maria (De Filippi, ovviamente HAHA ) spero che almeno tu possa aiutarmi. Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. E’ la prova che il programma ti da la possibilità di incontrare l’anima gemella.”

Poi la showgirl  spiega come i corteggiatori potrebbero conquistarla:

“Chiarisco subito ai corteggiatori, che si dovessero presentare davanti al trono, che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anzichè le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia.”

Il suo uomo ideale deve avere queste caratteristiche:

“Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico.”

Sappiamo che Francesca ha avuto una relazione di sei anni con un ragazzo della sua zona e poi la storia con l’ex della Marini, Giovanni Cottone.

Sappiamo anche che la showgirl, ormai più che trentenne, desidera molto diventare mamma. LOVE

Che dite? Sarebbe adatta per il trono? Magari lei ci stupirebbe in positivo, soprattutto alla luce di questa stagione ricca di flop a livello di sentimenti. Maria, facci un pensierino!  ;)

Nel frattempo la bionda showgirl ha deciso , dato che aveva delle cisti da rimuovere, di aumentare ulteriormente di una taglia il suo seno passando dalla settima all’ottava misura! Che dite questo ennesimo cambiamento del suo aspetto fisico aumenterà le sue probabilità di incontrare finalmente l’anima gemella?

By Emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun4413 ore fa

    Ci manca solo lei FACEPALM

  2. @le 2013 min fa

    va a finire che è più credibile di una Nilufar o di una Sara  NOTME  (rofl)  (rofl) 

    lun44: Ci manca solo lei

     

Lascia una risposta