#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 14 novembre 2017: Sabrina Ghio si è messa completamente in gioco, ha fatto la scelta più difficile e…Paolo Crivellin è in evidente difficoltà! Ecco cos’è successo…

Sabrina Ghio ha scelto!

PhotoGrid_1510674191583

 

 

 

 

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi, martedì 14 novembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico

Maria chiama i tronisti, fa gli auguri a Tina che oggi compie gli anni e annuncia la scelta di una emozionatissima Sabrina che dichiara di avere molta paura, la conduttrice lancia il video con i momenti più belli con Nicolò “il moro” e scorrono le immagini delle loro tante esterne, dei sorrisi, delle paure di lei, l’arrabbiatura di lui e il bacio che suscitò la reazione dell’altro corteggiatore, ed eccolo entrare in studio.
Ma c’è anche il video dei best moments di Nicolò R. con il quale niente è stato semplice, fino a quando lei lo congedò convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro; alla fine del video Maria informa Nicolò F. che in settimana la tronista ha fatto recapitare “all’altro” un videomessaggio in cui lo invitava a venire in studio per la sua scelta.

Per conoscere meglio Nicolò F., Sabrina passa un’intera giornata con lui: la va a prendere sotto casa e durante il viaggio lei si racconta, parla della lunga depressione e delle difficoltà di crescere la sua bimba da sola, si informa sulla sua reazione nel caso ci fosse anche l’altro Nicolò e il “moro le dice che la vedrebbe nel caso in cui…

In studio Gianni li trova carini ma pensa a come la vedeva insieme all’altro corteggiatore…Nicolò F. non vuole parlare di chi non c’è, ma viene a sapere che ci sarà anche Nicolò R . L’esterna riprende e li trova sulla spiaggia di Anzio, la giornata è grigia ma una conchiglia sarà il ricordo di questa giornata, comunque vada Nilufar ha belle parole per lei anche se concorda con il pensiero espresso da Gianni, invece Sara li vede bene insieme; terza parte dell’esterna, la giornata volge al termine, lei pensa di dover rischiare e i due si abbracciano stretti.
Maria spiega che si doveva iniziare prima la registrazione ma si è ritardato proprio perché Nicolò R., che è ha dato seguito all’invito di Sabrina, ha avuto mille perplessità nell’entrare in studio, perché lei sa come è fatto e non è stato capito, pensa che lei meriti l’amore ma il suo percorso gli ha fatto pensare cose diverse, entra Nicolò R. che ancora una volta ribadisce di avere espresso a suo tempo il suo pensiero, mentre Nicolò F. , a denti stretti, dichiara che non se ne va per rispetto di Sabrina…Maria fa uscire i due antagonisti e poi chiede ai presenti chi sceglierà, la bilancia è a favore del “biondo”.

Tina pensa che se sceglierà il “biondo” sarebbe uno smacco per il “moro”, Gianni, ribatezzato “l’astrologo” sostiene che non si sceglie con la ragione ma con le emozioni me i due opinionisti danno vita a un divertente battibecco; Sabrina ammette che non si augurava questo finale per sé, ma ha passato la sua vita a pensare a quello che piaceva agli altri e questa volta no, prima di fare entrare la sua “scelta” ha piccoli doni per tutti, Tina legge il biglietto e le augura un grande amore.

Sabrina chiama Nicolò F, e fa fatica a dirgli che non è la sua scelta, lui accetta con eleganza la sconfitta e le augura tutto il bene possibile e ballano insieme, anche Maria apprezza il comportamento del giovane.

Prima di chiamare Nicolò R, Sabrina dice che lo sceglie consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto, entra Nicolò, lei con grande emozione ammette che i suoi occhi le procurano un vero e proprio panico – le ricordano qualcuno di molto vicino a lei – spiega Maria, ma l’emozione è tangibile, e finalmente gli dice che la sua scelta è lui benché sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo…Nicolò ci tiene a spiegare il suo nervosismo trascorso, anche se ha baciato il rivale nel momento più sbagliato ma, anche se avesse fatto i gesti più eclatanti del mondo, lui doveva andarsene perché vederla soffrire lo faceva star male, gli piace come persona ma dentro di lui non c’è il pensiero di andare via con lei e non voleva tornare per non ripeterle le stesse cose, è importante che si confrontino con serenità, ma ci tiene a ribadire che nessuno dei due ha sbagliato.

Per Paolo ecco Marianna, per Nilufar e Sara Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi; per Nicolò ecco Virginia, Mena, Marta e Alessandra e si riparte da Paolo con un video che riassume le proteste di Angela e il suo desiderio di andarsene.

Angela entra con aria burrascosa (anche Paolo non è rilassato) e spiega di non essere andata in esterna perché era molto arrabbiata per l’atteggiamento del tronista che invece aveva apprezzato la reazione della ragazza, per nulla il suo rifiuto di andare in esterna, alla redazione aveva detto che in caso di rifiuto sarebbe andato da lei a Caserta; il nuovo tronista Nicolò dà ragione ad Angela, lui spaventa le ragazze, ma Paolo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale; questa volta Giorgia dà ragione alla rivaler e lo stesso fa Chiara che lo trova davvero troppo razionale e, non avendo potuto portarla in esterna, le dice che non prova abbastanza interesse nei suoi confronti, Tina è critica e lui se la prende, Maria lo invita a riflettere sul reale interesse che ha per Angela e Giorgia e Marianna e faccia quello che davvero sente.

Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra, le vuole conoscere per decidere con chi andare in esterna, manca Virginia , con lei è andato in esterna, delle altre non sceglie nessuna e in studio Marta protesta e il tronista si aspettava una reazione, Paolo sorride e Nilufar lo invita a non “fare” il tronista, Mena sarebbe disposta a uscire anche con Paolo lui no.

Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi e se portare in esterna, Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato, i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo, anche se a lei capita di chiamarlo Lorenzo, Nicolò aveva qualche dubbia su Virginia ma si sono chiariti.

Tina saluta…

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ReginaFalangiil 14/11/2017 19:34

    Mi dispiace per Sabrina (hbr) Le auguro tanta fortuna e si rialzerà presto (Y)

  2. olly25il 14/11/2017 20:36

    Nicolo,ha giocato una bellezza, perchè chiunque analizza le prime esterne razionalmente, può riconoscere che il ragazzo tutto sembrava fuorchè non interessato alla tronista. Capisco il volerlo difendere, ma eleggerlo paladino di una verità che non possiede mi sembra esagerato!

  3. sarah_michelazziil 14/11/2017 21:05

    Sara cerca l’amore vero e porta fuori Lorenzo HAHA HAHA HAHA

  4. Marottail 14/11/2017 21:10

    Mi sembra strano che Sabrina non abbia semplicemente deciso di andarsene perchè la sua scelta non c’era più e giustamente Fabbri non doveva essere un ripiego. E invece ha voluto farsi dire il No in faccia. Credo che la redazione volesse mostrare una scelta. In ogni caso mi spiace molto per lei, genuina, forse un pò immatura per la sua età, ma speranzosa di trovare l’amore, si è presa una grande cotta. Avrà anche sbagliato a baciare l’altro ma non ha fatto nè più nè meno di quello che hanno fatto tutti quelli che l’hanno preceduta. Quindi non comprendo chi dice che si meritasse un No. A Raniolo lei non piaceva, punto. Altrimenti si sarebbe fatto passare l’incavolatura come tutti quelli che hanno visto decine di limoni prima di arrivare alla scelta. Avrebbe provato a conoscerla fuori. In ogni caso meglio che le abbia detto no, piuttosto che dire un sì farlocco. Lui sì che sarebbe perfetto per il trono.

  5. sumi86il 14/11/2017 21:50

    Dispiace x sabri… Tanto

  6. arymil 14/11/2017 22:03

    Mi dispiace tanto per Sabrina

  7. Idannail 14/11/2017 22:09

    Io ho seguito solo la puntata di oggi e recuperato l’esterna con Raniolo andata in onda ieri ma posso dirla una cosa?

    Lei sarà stata pure interessata a lui e tutto quello che volete ma ha mancato della stessa sensibilità che ha preteso dagli altri.

    Già baciare un altro dopo QUELLA esterna è fuori luogo ma non capire un concetto espresso chiaramente neanche dopo un’ora è  FACEPALM 

    Dai, Nicolò si è espresso chiaramente, ha detto chiaramente che il fastidio andava oltre il bacio e le contestava l’atteggiamento mentre lei insisteva per sentirsi dire ciò che lei voleva ovvero che lui rosicava per il bacio mentre PALESEMENTE non era così.

    E la mancanza di tatto e sensibilità fa molto, soprattutto in uno che non è pazzo di te (perchè lui non lo era) ma ti sta conoscendo passo dopo passo.

    Mi spiace umanamente per lei, come mi spiacerebbe per chiunque altro, però un pò di colpe dovrà prendersele perchè le ha.

    Per lui spererei nel trono perchè la trovo una persona davvero “squisitamente complessa” ed interessante così come interessante sarebbe vederlo approcciarsi ad una per cui provi quel sentimento travolgente che io con Sabrina non ho assolutamente visto.

    Se ho scritto baggianate, mi perdonerete  KISS 

  8. rebbie2013il 14/11/2017 22:32

    Un trono sincero, lei lo ha scelto nonostante il no, lui ha detto NO nonostante le copertine. Anche io avrei preferito un altro finale, lo meritava, però quantomeno nn si è beccata un SI finto

  9. Adelaideil 14/11/2017 22:50

    Sono contenta che dopo anni finalmente è tornato un no!!! Mi spiace per Sabrina, davvero ammirevole nel suo coraggio. Nicolò R. è sempre stato molto chiaro, spero che Maria lo metta sul trono anche per incentivare un po’i no, invece di avere coppie che durano qualche settimana.

  10. NERIOil 14/11/2017 23:12

    vado controcorrente…a me non dispiace affatto x sabrina …lei vuole ( giustamente) un vero amore …ma è una donna trentaduenne con figlio…non puo’ pretendere da ragazzi di 23–25 anni cose che non le possono dare …e sopratutto a ued!!!   si è messa in gioco con coraggio…ma secondo me, era una  fine annunciata!!!

    forse faceva piu’ bella figura ad andarsene lei senza scegliere …moticvando che ci aveva provato, ma il contesto non faceva per lei 

  11. Nannarellail 14/11/2017 23:46

    Condivido il pensiero di Nerio,se avesse voluto qualcosa di serio non doveva incaponirsi x due ragazzini ma cercare tra i suoi corteggiatori degli uomini adulti che facevano sul serio ,quindi un no previsto da tempo

1 2

Lascia una risposta