#uominiedonne Anticipazioni Trono Over dell’11 aprile: duro scontro tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti…Gemma Galgani continua a vivere nel “passato” e Sossio Aruta diviso tra Ursula e Chiara! E intanto una coppia forse lascerà la trasmissione…

#uominiedonne Anticipazioni Trono Over dell’11 aprile: duro scontro tra Giorgio Manetti e Gianni SpertiGemma Galgani continua a vivere nel “passato” e Sossio Aruta diviso tra Ursula e Chiara! E intanto una coppia forse lascerà la trasmissione…

Dalla pagina FB: “Uomini e Donne Original Club”

tronoover

Non passa giorno che le fans scatenate del trono over di Uomini e Donne ci scrivano per richiederci le anticipazioni relative ai loro beniamini, Gemma sta bene? Sossio con chi ha inciuciato? Ma soprattutto il Gabbiano si sarà posato sul davanzale di qualche bella Milf? Potevamo esimerci da trovare qualcosina al riguardo?

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Over, potevano non ricominciare da un rvm relativo a Gemma Galgani? Nel video la dama del trono over ritorna a parlare dei ricordi a lei più cari, cioè la borsa che le regalò Giorgio?!?

Per la gioia del loro pubblico, la puntata in questione regalerà anche un “interminabile” dibattito tra Ida e Riccardo, del tipo:

“io ho chiamato, tu non hai risposto, tu mi hai bloccato, tu non volevi parlarmi…” che durerà quanto la partita della Juve di ieri sera, comprensiva di quei supplementari che ognuno di noi si aspettava di vedere…al che è lecito chiedersi se ci sia un burattinaio a tirarne i fili…

Arriviamo al triangolo Sossio/Ursula/Chiara…cosa c’è da aggiungere aggiungere? Chiara si arrabbia con Ursula perchè accetta questa situazione, colpo di coda di Alessandra che si vedeva con Giorgio (arrivata per lui, ma chiede il numero di un altro).

Duro scontro tra Giorgio e Gianni (che testimonia il momento di tensione tra i due, come ha raccontato lo stesso Gianni Sperti nella sua intervista che potete leggere QUI: #uominiedonne Intervista a Gianni Sperti, chi è il suo tronista preferito quest’anno? La risposta ci lascia di stucco! E’ stata davvero l’ex Paola Barale a farlo allontanare dal mondo della danza? Finalmente la verità…cosa pensate delle sue parole? ).

Sfilata donne a tema ”ANCHE IN SPIAGGIA MI SENTO AL TOP’…lasciamo perdere su quello che vedrete, vince Ida

Sfida tra Rita e Marina o Marilena (mi son persa)…non ce la posso fare…dal titolo ”VOGLIO ESSERE TRASGRESSIVA”…e sì, accadrà quello che potete ben immaginare, abiti in pelle, con annesso ”frustino”…adesso posso anche VOMITO

La rivista ufficiale di Uomini e Donne ci anticipa un paio di chicche relative proprio al trono over e i suoi protagonisti più amati:

Siete contente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/04/2018 19:01

    C’è poco da fare l’over è più divertente del classico NGUEE GRR

  2. Micioyuil 12/04/2018 22:27

    Ammazza, Ida non ne ha persa una di sfilata. E’ di una bellezza disarmante BRAA 

    Solo quel cencio di Riccardo riesce a farsi scappare una donna cosi’ EMOO  DOH 

Lascia un commento