Una talpina incontra Nicolò Ferrari in treno stamattina e ci racconta la sua amarezza…

Una talpina incontra Nicolò Ferrari in treno stamattina e ci racconta la sua amarezza…

Nicolò Federico Ferrari

 

Ieri è avvenuta la scelta di Nilufar Addati che è ricaduta, come tutti pensavano, su Giordano Mazzocchi.

Nicolò Ferrari c’è rimasto molto male, come ci ha raccontato la nostra talpina QUI, ed oggi ha confermato il tutto ad una vicolina che l’ha incontrato sul treno per tornare a Milano. Ecco cosa ci racconta:

“Ho appena incontrato Nicolò. Gli ho chiesto com’è andata e mi ha risposto “male”. Era distrutto, aveva le cuffie e gli occhiali da sole. Una ragazza dietro gli ha detto “non ti sei perso nulla”, ma lui ha risposto che era realmente dispiaciuto per com’era andata.”

Anche la sorella Clarissa sa quanto stia giù e stamattina gli ha fatto una bellissima dedica su instagram:

Purtroppo la vita è costellata di delusioni, ma anche di tante gioie e soddisfazioni e quando hai una sorella e una famiglia che ti amano come succede a lui, ci si rialza in fretta. Auguriamo a questo ragazzo, uno dei più educati mai passati di lì, tanta felicità e di poter trovare presto la donna giusta, il mondo è pieno di ragazze disposte a conoscerlo e farlo felice, basta leggere i commenti sul nostro instagram ;) In bocca  a lupo Nicolò!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuma23 ore fa

    C’è gente che ancora non ha capito come si chiama.

  2. liberauscita23 ore fa

    Dai Riccanza non ti disperare, non è niente, il the club ti sta aspettando per dimenticare!!!!!!!!!!!! ovviamente with Salvini. 

  3. emmaforever22 ore fa

    Hai ragione uno tra i migliori passati li dentro, vabbè una mosca bianca, oltretutto pure sincero nei sentimenti. Difficilmente ci si dimenticherà di lui LOVE

  4. pincapallina22 ore fa

    Carino lui LOVE ma non ne valeva la pena di essere scelto THESUN certo avrebbero avuto qualche percentuale in più di riuscita e lei avrebbe fatto una scelta più sincera. Questo è indubbio THESUN

  5. MeanGirl21 ore fa

    Nicolò dai che non ti sei perso veramente niente. Spero di vederti sul trono a settembre (yo)

  6. cris21 ore fa

    ragazzi ma state scherzando? Poverino di che? E’ il terzo programma che fa per mettersi in mostra e ancora una volta non c’è riuscito. Ma ve lo immaginate uno che parla con quella flemma, che qualsiasi cosa succedeva non faceva una piega, ad avercelo come fidanzato…. (night)  (night)  (night) 

  7. Marotta21 ore fa

    (handshake)

    cris: ragazzi ma state scherzando? Poverino di che? E’ il terzo programma che fa per mettersi in mostra e ancora una volta non c’è riuscito. Ma ve lo immaginate uno che parla con quella flemma, che qualsiasi cosa succedeva non faceva una piega, ad avercelo come fidanzato….

     

  8. pincapallina21 ore fa

    Perché giustamente ormai siamo abituati che se non ci sono scontri e insulti non è Ammmmmmmmore vero NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  9. cris21 ore fa

    emmaforever rispetto il tuo parere ma dire uno dei migliori passati li dentro mi sembra un po’ azzardato. Non che abbia fatto chissà che ma, non ha fatto proprio nulla. Io ho rivisto la puntata dove Nilufar è andata a cercare Giordano e hanno fatto pace. Ma sono io, oppure il bacio con Giordano è stato voluto e sentito da lei mentre nella stessa puntata, quello dato a Nicolò sembrava un bacio da fotoromanzo? Forse sbaglio ma l’impressione è stata quella e difatti si è visto il risultato…

  10. Marotta21 ore fa

    scelta più sincera? Sono la prima a dire che Nilufar non è cotta di Giordano ma ha anche sempre e solo usato Nicolò, faceva tutto per avere reazioni dall’altro. Nicolò non le è mai piaciuto ed è palese, perché a parte le belle esterne con baci (a cui partecipava solo lui), non l’ha mai considerato, non si ingelosiva nemmeno, non gli chiedeva delle uscite con altre ragazze, dell’amicizia con Lorenzo. Cosa che una ragazza con un minimo di interesse avrebbe fatto. Sicuro le piaceva meno di Giordano. Al massimo poteva essergli amica. Sarebbero durati di più ? Probabile . Ma non le piace.

    pincapallina: Carino lui ma non ne valeva la pena di essere scelto certo avrebbero avuto qualche percentuale in più di riuscita e lei avrebbe fatto una scelta più sincera. Questo è indubbio

     

  11. Hanna8720 ore fa

    Credo che tutti vadano ad uomini e donne principalmente per la visibilità perché tutti possono trovarsi fidanzate e fidanzati fuori e non c’è niente di male sono tutti ragazzi giovani. Ma questo non vuol dire che poi non ci si possa piacere sul serio lì dentro e l’aver partecipato ad altri programmi non è per forza sinonimo di falsità.
    Io credo che Nilufar abbia avuto due corteggiatori sinceri, ha scelto chi le piaceva di più e amen. Loro sono felici e contenti, lui è dispiaciuto, ci sta. Passerà e andranno avanti tutti….

  12. Sol16 ore fa

    Vogliamo Nicoló sul trono

  13. julia16 ore fa

    Nicolò è stato una bellissima sorpresa,un ragazzo d’oro LOVE

  14. emmaforever15 ore fa

    per me uno dei migliori come educazione, cultura, cmportamento, sincerità. Anche oggi non si è vergognato di piangere

    cris: emmaforever rispetto il tuo parere ma dire uno dei migliori passati li dentro mi sembra un po’ azzardato. Non che abbia fatto chissà che ma, non ha fatto proprio nulla. Io ho rivisto la puntata dove Nilufar è andata a cercare Giordano e hanno fatto pace. Ma sono io, oppure il bacio con Giordano è stato voluto e sentito da lei mentre nella stessa puntata, quello dato a Nicolò sembrava un bacio da fotoromanzo? Forse sbaglio ma l’impressione è stata quella e difatti si è visto il risultato…

     

  15. ale7213 ore fa

    È così educato e colto che esce tutti i giorni con il Riccardi HAHA HAHA HAHA

  16. emmaforever11 ore fa

    E cosa c’entra? Una cosa è il personaggio che corteggia, una cosa essere amico fuori da ued. Anche il vostro caro Giordano era amicone di Lorenzo ma per voi non conta o sbaglio?

  17. fede19634 min fa

     (Y)  

    pincapallina: Perché giustamente ormai siamo abituati che se non ci sono scontri e insulti non è Ammmmmmmmore vero

     

  18. fede19633 min fa

    BRAA

    emmaforever: E cosa c’entra? Una cosa è il personaggio che corteggia, una cosa essere amico fuori da ued. Anche il vostro caro Giordano era amicone di Lorenzo ma per voi non conta o sbaglio?

     

  19. fede19633 min fa

    BRAA BRAA 

    emmaforever: per me uno dei migliori come educazione, cultura, cmportamento, sincerità. Anche oggi non si è vergognato di piangere

     

  20. fede196328 sec fa

    Concordo con te, solo che Nilufar poteva evitare, vedendo quanto era coinvolto Nicolò, di baciarlo fino all’ultimo, sapendo bene che lui non sarebbe stata la sua sua scelta. Si è comportata malissimo  (N) 

    Hanna87: Credo che tutti vadano ad uomini e donne principalmente per la visibilità perché tutti possono trovarsi fidanzate e fidanzati fuori e non c’è niente di male sono tutti ragazzi giovani. Ma questo non vuol dire che poi non ci si possa piacere sul serio lì dentro e l’aver partecipato ad altri programmi non è per forza sinonimo di falsità. Io credo che Nilufar abbia avuto due corteggiatori sinceri, ha scelto chi le piaceva di più e amen. Loro sono felici e contenti, lui è dispiaciuto, ci sta.Passerà e andranno avanti tutti….

     

Lascia una risposta