Seconda Parte delle Anticipazioni di Uomini e Donne del Trono Classico della Bat-Talpa del 18 febbraio

La Bat-Talpa vi presenta la seconda parte della anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico del 18 febbraio…

Si passa ad Amedeo e al solito mostrano il riassunto della scorsa puntata, incentrato soprattutto su Nicole.

La prima a prendere parola è però Nadia: dice che si è rivista a casa e non si è riconosciuta ( www.ilvicolodellenews.it ) , lei non è così si è fatta condizionare dalla telecamera e vuole da Amedeo una nuova possibilità, conoscersi da capo proprio perché la Nadia che ha conosociuto non è lei. Amedeo le dice che sta a lei ora prendersi questa possibilità. E’ criticata da tutti: Gianni, Tina, pubblico e corteggiatrici.

La prima esterna che mostrano è con Martina. Lei lo aspetta in un campo di calcio e sulle note di Waka Waka si sfidano a calci di rigore: chi perde fa mezzo giro di gambe gattonando. Vince Amedeo e ci mostrano brevemente  Martina scontare la penitenza ( www.ilvicolodellenews.it ) . Dopodichè si siedono e parlano, sono seduti uno di fronte all’altra, molto vicini, con le gambe intrecciate. Martina gli dice che in passato ha sofferto tantissimo per amore nonostante avesse dato tutto e vedere ora che lui si perda appresso a Nadia che fa la vamp e se la tira, Alessia che è tutto un “mi piaci e mi manchi” e Nicole che è bellina ma incommentabile non le piace. Amedeo le dice che anche lei è una bella ragazza, si nasconde dietro ai tatuaggi da dura ma si vede che è molto dolce e di lei apprezza soprattutto il modo in cui pensa, parla e ragiona, che non è poco.

In studio Nadia le dice che non deve parlare di lei visto che non la conosce ma poi le da della ridicola, mentre Nicole esordisce con un educatissimo “ma chi ti si incula” e le dice di farsi gli affari suoi ( www.ilvicolodellenews.it ) .

Si passa a Nicole. Vanno a fare la spesa e poi mangiano. Lei è sempre molto civettuola, crede di piacere molto ad entrambi, ritiene che Fabio abbia rosicato nel vederla uscire con Amedeo, dice che le piacciono entrambi e quindi non può scegliere inoltre crede sia normale non precludersi nessuna possibilità ed è per questo che ha accettato di uscire con lui. Di lui le piace la determinazione, ha apprezzato che abbia detto che se una cosa la vuole cercherà di prenderla mentre non ha gradito Fabio e dice di lui che in questo frangente si dimostra di poco carattere ( www.ilvicolodellenews.it ) . L’esterna termina con i due che si abbracciano sul divano, dopo aver giocato e scherzato un pò con i cuscini.

Nicole dichiara allora che in questa settimana ha pensato Fabio e vuole chiarire con lui delle cose, inoltre dice che in esterna con Amedeo non ha gradito il contatto fisico che lui ha cercato ed era fredda per quello. Valentina interviene per dirle che non si è visto proprio nessun fastidio, allora lei aggiunge che Amedeo ha cercato di baciarla due volte ma lei si è voltata perché non voleva. Esagera molto con le parole, dice che ha vissuto male quel momento finale nemmeno lui l’avesse violentata ( www.ilvicolodellenews.it ) . Amedeo smentisce poi di aver cercato di baciarla e Maria interviene per dire che se fosse successo non lo avrebbero di certo escluso dal montaggio.

Lei però insiste e vuole ballare con Fabio, alla fine annuncia che corteggerà solo lui.

Amedeo rimane un pò male e pretende da lei molte spiegazioni, mettendola alle strette, chiedendole il perché di alcune frasi come”di Fabio mi piace il fisico, di te il carattere” e dicendole che le è caduta.

Gianni la critica e così anche Martina che le rimprovera di volare di fiore in fiore solo allo scopo di emergere e che gli scemi sono loro che le consentono di farlo, la definisce “incommentabile”; Tina approva il ragionamento e anche Valentina che cerca di dare un consiglio ad entrambi, cioè di mandarla a casa, perché è lì per prendersi gioco di entrambi ( www.ilvicolodellenews.it ) . E’ parecchio concitata nel parlare, dice che è imbarazzante il suo comportamento e alla fine Amedeo se l’abbraccia giocosamente. Fabio dice invece che a lui piace ed è normale che ai ragazzi piacciano più le stronzette, lui tra l’altro ha passato 5 mesi a fare il bravo ragazzo e come riconoscimento di ciò Teresa ha scelto “lo stronzo”.

Mostrano in fine gli episodi nei quali secondo Nicole, Amedeo ha provato a baciarla e lì si vede che stava solo scherzando. Lui afferma che sia una furbetta, infatti verso la fine dell’esterna Nicole gli dice “è rimasto poco tempo, che vuoi fare?”, pensando che lui voglia baciarla, si capisce dai toni un po’ melliflui infatti. Amedeo avendo capito l’allusione le si avvicina e le dice che il bacio è solo un gesto e le prende il viso per dimostrarle che basta fare poco per dare un bacio. Lei interpreta questo come un tentativo di bacio mentre Amedeo dice che si trattava di un gioco. Anche la seconda volta è così, lui le mente dicendo che ha baciato un’altra e le dice “se vuoi ti faccio vedere come” ( www.ilvicolodellenews.it ) . Secondo Gianni le voleva solo farsi figa nel dire “ho rifiutato i tuoi baci” e Valentina l’attacca dicendo che si vede che giocava e non si trattava di una situazione costruita apposta per un bacio e che magari lo scherzo avrebbe potuto portare a ciò ma non può insistere nel dire che vi sia stato un tentativo di bacio.

L’esterna con Alessia è semplice, cantano al karaoke “il più grande spettacolo dopo il Big Bang” e “Acqua e sale”. Non succede nulla di che sa segnalare.

Lei va in esterna anche con Fabio e anche qui niente di eclatante, solo un pò di chiacchiere ( www.ilvicolodellenews.it ) .

In studio Amedeo dice che forse era meglio se avesse fatto il corteggiatore visto che è lui a corteggiare tutte e sembra rimanerci male dell’uscita di Fabio con Alessia, lei alla fine si dichiara per lui.

Per Fabio scendono tantissime (troppe) ragazze, lui non riesce nemmeno a vederle tutte e Tina cerca di aiutarlo.

Vengono mostrare anche le esterne con Silvia e Martina (non la Martina di Amedeo), magari ve le racconto quando rispondo alle domande perché sono comunque un po’ inutili, non succede nulla.

Gianni per tutta la puntata chiama Fabiopadre Fabio” e lo imita. Fabio non si offende e ci scherza su…  BALLO1

La Bat-Talpa

Complimenti alla Bat-Talpa per il solito lavoro immane…speriamo che la Mennoia non ce la porti via prima o poi…  KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS

 

Leggi anche...

Lascia un commento