Scooppppp Scooopppp da Raffaella Mennoia: Sonia Lorenzini sceglierà nella prossima registrazione? Chi prenderà il posto di Manuel Vallicella? Ecco i nostri indizi…

Scoopppp…largo alla scooooppppp…e a darcelo è Raffaella Mennoia

Ci sembra abbastanza palese da queste parole che i giorni della Lorenzini siano ormai contati… non è forse la tronista meno longeva della storia dopo Cristina Plevani?

Sicuramente la ragazza cercherà di non andarsene da sola e visto il repentino interesse mostrato nelle ultime puntate, la scelta potrebbe ricadere non su Federico PIccinato oggetto dello scandalo (si fa per dire dai) che a questo punto darebbe solo adito ad altre chiacchiere, ma su Emanuele Mauti che però non si sa se le dirà di sì. Voi che le direste al posto suo?

Voci dei nostri corridoi dicono pure che Manuel Vallicella dopo averci pensato su annuncerà di voler abbandonare gli studi di Ued (ma fino all’ultimo mai dire mai)…a questo punto si apre il totoscommesse su chi prenderà il suo posto.

Dopo la segnalazione della nostra talpina torinese CHE POTETE LEGGERE QUI, siamo propensi a pensare che a salire sul trono sarà il timido e schivo Alessandro Schincaglia…chi prenderà il posto di lei invece ancora non si sa…ci sarà da attendere probabilmente ancora una settimana.

Voi chi vorreste? Magari Alessandro Calabrese? HAHA  POPCORNS

Leggi anche...

Lascia un commento